Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bella la CORSARO1200 veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che bella la CORSARO1200 veloce

Me la sono guardata per benino sabato dal meccanico mentre aspettavo che mi cercasse una vite cruscotto persa ..
    bianca con telaio e strutture nere e termignoni ! ha un sacco ti particolari molto ben fatti che non avevo mai notato .. come le pedane che sembrano quasi essere le after ricavate dal pieno, o i tubi a sgancio rapido! per non parlare di quella forcella mastodontica

davvero bella!
    e poi è alta, stretta con una posizione di guida che insieme al motorone che si ritrova fa venire subito idee poco consone al codice della strada
    com'è in strada? ho sentito dire che il motore è parecchio nervoso nell'erogazione e poco fluido specialmente ai bassi con un marcato e fastidioso effetto on-of.insomma l'iniezione non è prorpio delle migliori .. è vero? o sono le solite cazzate da giornalista dette dopo aver provato un modello di pre serie solo per screditare un marchio poco blasonato? un pò come per la TNT ..

lamps
    Last edited by gabriel; 12-04-10, 11:41.

• Font Size
    minchxx che successone ..
    a quanto pare questa corsaro piace solo a me
    chiudete pure!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabriel View Post
      minchxx che successone ..
      a quanto pare questa corsaro piace solo a me
      chiudete pure!!!!
      Piace anche a me ma a quanto pare non e' molto diffusa, anche perche' la MORINI e' in vendita con la probabilita' che l'acquisti il sig. Paolo Berlusconi gia' proprietario della garelli

Comment

• Font Size
        ...diciamo che non e' proprio il forum adatto per discutere di questo attrezzo...se vai su ww.pompone.it magari trova qualcosa in piu'....

e sopratutto scoprirai che la moto ha avuto si tanti problemi fino all'inizio dell'anno scorso ma poi sono stati tutti superati. Purtroppo pero' la gente si ricorda solo del peggio e quando una moto si "macchia" di problemi di affidabilita' all'inizio e' marchiata a vita indipendentemente da come si evolvono le cose. La gente fa fatica ad assimilare il cambiamento..peccato, questa e' stata una delle cause della poca popolarita'.
        Ti dico solo una cosa...io ne ho avute tre la prima l'ho comprata nel 2005. Ho avuto all'inizio un mare di problemi....tutti e dico tutti risolti senza tirare fuori il becco di un quattrino. Sulla prima addirittura mi hanno cambiato il motore intero mandano un corriere da Bologna a casa mia a prendersi la moto.
        L'ultima e' un treno che gira a vallelunga in 1.59 e non perde una goccia d'olio , ci vado a fare la spesa in citta' a 2000 in sesta e non strappa ne scalcia. Le nuove centraline hanno una curva e regolarita' perfetta.
        Ti consiglio di provarne una e non ascoltare nessuno che non l'abbia provata....ti assicuro che ti darebbe opinioni assolutamente false.

Se vuoi qualche info particolare scrivi...

Mizio
        Last edited by Corsacorta; 14-04-10, 12:49.

Comment

• Font Size
          grazie per le risposte
          meglio pochi ma buoni
          giusto ieri ho visto che su inmoto di aprile cè un bel ..
          Morini Corsaro 1200veloce VS Buell 1125CR.
          si è un giornale e lascia il tempo che trova ma sono curioso di leggerlo! un caro amico ha da poco acquistato la CR e ne entusiasta(ex ZX10R 2006..) !
          io non do molto peso ai sentito dire! per sapere se una moto piace l'unico modo è salirci e provarla!!!
          trovo che la corsaro abbia una bellissiama ed incazzata linea e se solo sul serbatoio ci fosse stato scritto .. ducati per esempio .. avrebbe avuto un successone.
          Last edited by gabriel; 14-04-10, 14:34.

Comment

• Font Size
            Non ti preoccupare, pure a me fa sbavare!!!!! dicono che si impenna solo col pensiero!!!!! bella bella me pias, e poi usata si trova a prezzi bbbbboooooni!!!!

Comment

• Font Size
              1.54 basso a misano (sono un fermo lo so)...sono 182cm x 95 kg...di aria neprendevo parecchia ma i milloni fuori dal tramonto mi stanno ancora cercando....motore 10..ciclistica 9+...affidabilità dopo i richiami 10...se te la prendi ti indirizzo io da chi se sei comodo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jarno81 View Post
                1.54 basso a misano (sono un fermo lo so)...sono 182cm x 95 kg...di aria neprendevo parecchia ma i milloni fuori dal tramonto mi stanno ancora cercando....motore 10..ciclistica 9+...affidabilit? dopo i richiami 10...se te la prendi ti indirizzo io da chi se sei comodo...
                E all'alba ti hanno visto?

Comment

• Font Size
                  ....

Comment

• Font Size
                    La vogliamo mettere qualche foto?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Per? .... gran bella moto ..... veramente splendida .... a mio avviso molto pi? bella del 1100 Monster ... o perlomeno .... io prenderei la Morini ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vaiciba View Post
                          Per? .... gran bella moto ..... veramente splendida .... a mio avviso molto pi? bella del 1100 Monster ... o perlomeno .... io prenderei la Morini ....

bravi ragazzi!!! vedo che comincia a piacere!
                          dai metette qualche foto! magari delle vostre corsaro!

paragonare la corsaro al monster .. ? come sparare sulla croce rossa
                          magari con la streetfighter

Comment

• Font Size
                            ...ecco il mio bombardone

e come insegna il buon Zenatello, se la sai portare ti assicuro che in molte piste i 4 cilindri sukano abbestia

Comment

• Font Size
                              ecco l'unica cosa che non mi convince molto a livello estetico è il forcellone non di design bellissimo e il 180 che dietro stona un pò e qualche finitura...però se potessi permettermela la prenderei al volo..deve essere una goduria quel motore.....cmq scarico singolo tutta la vita ne ho visto uno ma non ricordo la marca e stava da ***...

Comment

X
                              Working...
                              X