Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato la 1090

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho provato la 1090

si, avevo aperto il banner che appariva in alto del forum , quello che diceva "iscriviti se vuoi provare la BRUTALE!"..........fatto!

Quelli dell' MV mi hanno contattato, fatto scegliere il concessionario + vicino a casa e chiestomi il giorno e l'ora in cui volessi fare la prova. Io ho solo dovuto prenotare una giornata di sole

Bhè che dire, un gioiellino(anche per il prezzo) corta, maneggevole, con dei bei freni, dà una sensazione di moto veramente leggera.
    Purtroppo è stata solo una prova fatta per strada, anche se mi sono fiondato nella zona industriale + vicina, non ho potuto apprezzare appieno il gusto di quella stupenda ciclistica equilibrata e leggera con un avantreno molto + solido della mia.
    L'unica cosa che non mi ha entusiasto è il motore, che anche se in mappatura "sport" non brilla certo per cattiveria assoluta, anzi , la sua performance resta la linearità!
    Altra cosa che non ho potuto apprezzare è stato il controllo di trazione, sapete, dopo aver firmato degli scarichi di responsablità di un coso da 18000 euro , di cui mi assumevo tutte le colpe, non ho spinto + di tanto, anzi sono andato in sicurezza, solo qualche piccolo traverso in ingresso giusto per sentire che l'anti saltellamento è completamente diversa dalla mia.
    Comunque pe la cronaca avrebbero pure rientrato la mia euro zero!!!!
    Last edited by bagigio23; 24-03-10, 13:07.
X
Working...
X