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naked old suzuki

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    #1

    naked old suzuki

    ke mi dite???


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    #2
    esteticamente è questione di gusti...........ma lì è un problema di guidabilità.
    Quei cosi sullo stretto sono dei pulman!
    Anche con nuove forke e pinze radiali, un katana, con quel telaio, non girerà mai!

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      #3
      hai mai posato le kiappe su un katana originale??apposto di gomme e ciclistica intendo ohlins dietro e avanti.

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        #4
        Sempre un cancello rimane, il telaio e le quote ciclistiche sono quelli.
        Con freni e ammortizz Ohlins non è la bara da morto che è da originale.
        A me piacciono quelle due che hai postato
        Ne hai altre da farci vedere?
        Last edited by Loca.P; 20-03-10, 08:31.

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          #5
          direi che son belle belle, specie il gsx... non saranno dei mostri nello stretto, ma solo la soddisfazione di girare su uno di que due mezzi mi farebbe superare tranquillamente il complesso del misto stretto
          Last edited by Brun0GsXr; 20-03-10, 09:06.

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            #6
            La Katana non mi piace, la GSX invece m'attizza!

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              #7
              io ho un katana originale e ci giro regolarmente da 5 anni gomme originali assetto ohlins e niente antidive di frenata,nel misto stretto fa la sua porca figura....basta prenderci le misure
              sto realizzando la mia super katana-inazuma 1200
              in pratica prendero' un gsx 1200 motore sacs originale montero' forcelle 1000k6 forcellone tlr1000 tutto ilo body katana e dovro' riportare la cvlleria del gsxr 1100 del 89-90 circa 130.
              lo so sono malato
              date uno sguardo qua


              gsx 1200 cafe'


              katana racing

              yoshimura1135


              versione drag 1500cc nos e turbo
              Last edited by katana; 20-03-10, 11:12.

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                #8

                dragster

                classica aggiornata

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                  #9
                  Originally posted by katana View Post
                  io ho un katana originale e ci giro regolarmente da 5 anni gomme originali assetto ohlins e niente antidive di frenata,nel misto stretto fa la sua porca figura....basta prenderci le misure
                  sto realizzando la mia super katana-inazuma 1200
                  in pratica prendero' un gsx 1200 motore sacs originale montero' forcelle 1000k6 forcellone tlr1000 tutto ilo body katana e dovro' riportare la cvlleria del gsxr 1100 del 89-90 circa 130.
                  lo so sono malato
                  macch? malato...queste operazioni sono eccezionali...

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                    #10

                    una foto della katana yoshi ama sbk (cosi giusto per capire ke tipo di cancello e')
                    nn vi dico il nome dei signori accanto

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                      #11
                      Originally posted by katana View Post
                      hai mai posato le kiappe su un katana originale??apposto di gomme e ciclistica intendo ohlins dietro e avanti.
                      ah, praticamente uncsa che costa un botto di + di un r6 vecchia??? non sar? mai come un r6 vecchia e starata.............ti ripeto che i gusti sono gusti ed ognulo e libero di fare quello che gli pare

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                        #12
                        i gusti sono sicuramente gusti,per il costo delle sospensioni....un katana originale 1100 ha quotazione superiore di molte r6 dalle prime serie
                        ohlins perke dopo tanti anni queste costano meno degli originali

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                          #13
                          Le moto sono come le donne, la stessa per alcuni è bella e per altri è un cesso, ognuno giustamente prende quello che gli piace.

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                            #14
                            Originally posted by katana View Post
                            i gusti sono sicuramente gusti,per il costo delle sospensioni....un katana originale 1100 ha quotazione superiore di molte r6 dalle prime serie
                            ohlins perke dopo tanti anni queste costano meno degli originali
                            questa non l'ho capita... mi sono incartato con la punteggiatura.

                            intendi che comprare una forca Katana originale costa di pi? di una Ohlins?

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                            • Font Size
                              #15
                              nn vorrei andare off topic,in suzuki ci sono tutti i pezzi del katana 1100 750 1981-83 trovi tutto,viterie comprese(questo perke in jap lhanno fatta a tiratura di 1100 pz ogni anno fino al 2001)montare un kit di molle ohlins anteriori+olio specifico e una coppia di ammortizzatori posteriori si spende meno ke comprare i suoi originali.
                              una forca completa originale ci uscirebbe tranquillamente un ohlins base aprilia ducati

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