Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
naked old suzuki
Collapse
X
-
esteticamente è questione di gusti...........ma lì è un problema di guidabilità.
Quei cosi sullo stretto sono dei pulman!
Anche con nuove forke e pinze radiali, un katana, con quel telaio, non girerà mai!
-
-
io ho un katana originale e ci giro regolarmente da 5 anni gomme originali assetto ohlins e niente antidive di frenata,nel misto stretto fa la sua porca figura....basta prenderci le misure
sto realizzando la mia super katana-inazuma 1200
in pratica prendero' un gsx 1200 motore sacs originale montero' forcelle 1000k6 forcellone tlr1000 tutto ilo body katana e dovro' riportare la cvlleria del gsxr 1100 del 89-90 circa 130.
lo so sono malato
date uno sguardo qua
gsx 1200 cafe'
katana racing
yoshimura1135
versione drag 1500cc nos e turboLast edited by katana; 20-03-10, 11:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by katana View Postio ho un katana originale e ci giro regolarmente da 5 anni gomme originali assetto ohlins e niente antidive di frenata,nel misto stretto fa la sua porca figura....basta prenderci le misure
sto realizzando la mia super katana-inazuma 1200
in pratica prendero' un gsx 1200 motore sacs originale montero' forcelle 1000k6 forcellone tlr1000 tutto ilo body katana e dovro' riportare la cvlleria del gsxr 1100 del 89-90 circa 130.
lo so sono malato
Comment
-
Originally posted by katana View Posthai mai posato le kiappe su un katana originale??apposto di gomme e ciclistica intendo ohlins dietro e avanti.
Comment
-
i gusti sono sicuramente gusti,per il costo delle sospensioni....un katana originale 1100 ha quotazione superiore di molte r6 dalle prime serie
ohlins perke dopo tanti anni queste costano meno degli originali
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by katana View Posti gusti sono sicuramente gusti,per il costo delle sospensioni....un katana originale 1100 ha quotazione superiore di molte r6 dalle prime serie
ohlins perke dopo tanti anni queste costano meno degli originali
intendi che comprare una forca Katana originale costa di pi? di una Ohlins?
Comment
-
nn vorrei andare off topic,in suzuki ci sono tutti i pezzi del katana 1100 750 1981-83 trovi tutto,viterie comprese(questo perke in jap lhanno fatta a tiratura di 1100 pz ogni anno fino al 2001)montare un kit di molle ohlins anteriori+olio specifico e una coppia di ammortizzatori posteriori si spende meno ke comprare i suoi originali.
una forca completa originale ci uscirebbe tranquillamente un ohlins base aprilia ducati
Comment
X
Comment