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aaaaaaa!!! confusione totale!! con che cacchio la cambio?
rgazzi e ovvio che cerchi una naked...ho scritto di proposito in questa sezione ..non e che ne ho aperta una a caso...quindi niente motard
b? da quello che mi dici capisco che cerchi non una naked....ma una super-naked, quindi tutto dipende da quanto vuoi spendere, se vuoi stare sull'usato ti direi di cercare un SuperDuke, un S4Rs (o S4R 2007-2008) o una Tuono, Hyper (b? questa anche nuova volendo)....se la spesa non ? un problema Streetfighter (per? qui si spende tanto e secondo me ? esagerato quel motore su quella moto, sarebbe ottima se uscisse con l'848), andando sulle jap...b? la CB1000 non ? male per? ho sentito pareri contrastanti, FZ1 ? una bella bombetta, sia come motore che come telaio...per? se l'utilizzo che ne fai ? principalmente su strade di montagna ti direi di stare su 2 o 3 cilindri.
Bombardare un po' la Z750? (sospensioni, un dente in meno sul pignone, filtro e scarico)
ci dovrebbe spendere tanti di quei soldi che conviene prendere altro....hai l? almeno un paio di migliaia di euro di ciclistica (molle, olio e pompanti anteriore + mono), poi mettici un impianto frenante decente e comunque hai ancora un telaio di fascia bassa e un forcellone scarso...naaaa non conviene bombardare una Z se si cerca una super-naked.
beh dipende tutto da quanto vuole spendere!!!!bombardare una z750 sicuramente si spende meno che andare a prendersi una superduke o un s4r quindi io quoterei per la soluzione di teo....
per? rimarrebbe il problema del peso che secondo lui ? molto accentuato(anche se in realt? in linea con le altre di pari categoria).
io ti direi se vuoi rimanere su una naked di media cilindrata e spendere poco gladius(2 cilindri, motore sv, costa poco, pesa poco, e buona resa se ti vuoi divertire) se vuoi qualcosa di pi? vai di street(poco pi? grande di cilindrata, peso contenuto, 3 cilindri bello reattivo, se vai di "R" hai sospensioni pi? che decenti e spendi il giusto) se vuoi andare su di cilindrata e di costo c'? tutto e di pi?, dalla superduke alla hyper(che di naked non ha quasi nulla)dalla tuono allo speed(pesante), dallo z1000 alla fz1, dal cb1000 al monster...
tutte ottime moto ma ognuna ha i propri difetti...prima di tutto tocca sapere la cifra che saresti disposto a spendere e soprattutto su che cilindrata vuoi andare poi vediamo!!!!
ci dovrebbe spendere tanti di quei soldi che conviene prendere altro....hai l? almeno un paio di migliaia di euro di ciclistica (molle, olio e pompanti anteriore + mono), poi mettici un impianto frenante decente e comunque hai ancora un telaio di fascia bassa e un forcellone scarso...naaaa non conviene bombardare una Z se si cerca una super-naked.
io pensavo a forcelle di 636 (se ci vanno), il mono se lo fai rifare ad hoc da qlc che ne sa probabilmente basta...magari ci va su uno sempre di 636... quindi alla fine spendi un millino... pi? il resto... per i freni... una pompetta decente + tubi freno con delle pastiglie altrettanto decenti e hai risolto.... credo eh? non conosco la moto...
io pensavo a forcelle di 636 (se ci vanno), il mono se lo fai rifare ad hoc da qlc che ne sa probabilmente basta...magari ci va su uno sempre di 636... quindi alla fine spendi un millino... pi? il resto... per i freni... una pompetta decente + tubi freno con delle pastiglie altrettanto decenti e hai risolto.... credo eh? non conosco la moto...
quoto teo....
per lo zeta ci vanno tranquillamente le forche del 636, il mono ci va su quello dello zx10r 2005, kit catena corona pignone accorciati e sei apposto....
ragazzi non mi metto a cambiare forche e mono considerando che 2 giorni fa ho trovato un super duke 2008 con 6800 km ..era in condizioni perfette..a 8000 euro...sempre a 8000 potrei trovare una tuono nuova e una street triple r del 2008 la trovo a 7000..
e comunque SECONDO ME non ha senso modificare in maniera cosi radicale e spendendoci tutti quei soldi una zeta...
ce davvero io non capisco...
e comunque io credo che la super duke la tuono e street triple r siano quanto di meglio ci sia in giro in questo segmento...visto anche il prezzo di queste tre usato/nuovo....ecco perche sono indeciso tra una di queste tre...
mi sto orientando sempre piu verso la street ..ho trovato buone offerte a 7000 euro modelli del 2008 con meno di 5000 chilometri...quello che mi frena sono le dimensioni...siccome non ne homai vista una da vicino ho paura che sia troppo piccola rispetto alla zeta
si hai ragione sono certamente meglio ma costano nettamente di pi? ? solo quella la differenza.
considera che la tua zeta ora usata non la rivendi sicuramente pi? di 5000?!
moto pi? care ? normale che siano migliori sotto tanti aspetti!
ragazzi non mi metto a cambiare forche e mono considerando che 2 giorni fa ho trovato un super duke 2008 con 6800 km ..era in condizioni perfette..a 8000 euro...sempre a 8000 potrei trovare una tuono nuova e una street triple r del 2008 la trovo a 7000..
e comunque SECONDO ME non ha senso modificare in maniera cosi radicale e spendendoci tutti quei soldi una zeta...
ce davvero io non capisco...
scusami non capisco una cosa, perch? parli di street e non di speed ??
la SD guarda che non sia la prima generazione, troppo reattiva, e comunque ? moto dal divertimento assicurato ma per conto mio non da pi? di 150 km al giorno (ha anche notevoli vibrazioni)
scusami non capisco una cosa, perch? parli di street e non di speed ??
la SD guarda che non sia la prima generazione, troppo reattiva, e comunque ? moto dal divertimento assicurato ma per conto mio non da pi? di 150 km al giorno (ha anche notevoli vibrazioni)
il SuperDuke??150km??naaaaaaaa io con il mio socio, prima che si fidanzasse e comprasse il GS, ci siamo sparati giornate dai 200 ai 600km al giorno....logico non arrivavamo a casa freschi dopo 600km ma dai 150 ? un p? pochino.
da zetista con zetina bombardata dico
Supponendo che hai il modello >07
ma vendi la tua per arrivare a 8000 devi aggiungerne 3000
direi che sono no tanti deppiù
forcelle monti quelle della zx6r con annesse pinze radiali e con 450€ le trovi tranquillamente metti altri 250€ di perno ruota e tubi in treccia e radiale
dietro un bel mono zx10r 150€
scarico 250€
pc3 200€
filtro 40€
fai pure un kit DID 160 €
Con
1500€ ti ritrovi tuttaltra cosa
per il peso
dubito sia tanto più pesante di una tuono o di una speed
certo dirai con 1500 € di diff predi quelle ma le prendi e le tieni originali
non ci credo nenche se me lo firmi davanti un notaio ... quindi quei 1500 tranquillamente vanno a più di 2500
scusami non capisco una cosa, perch? parli di street e non di speed ??
la SD guarda che non sia la prima generazione, troppo reattiva, e comunque ? moto dal divertimento assicurato ma per conto mio non da pi? di 150 km al giorno (ha anche notevoli vibrazioni)
perche secondo me la speed batte la street solo come potenza...per il resto non c'e gara..
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