Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non posso risponderti riguardo la tua richiesta di info sul tnt, in quanto non l'ho mai provato, ma , mi vien da chiederti:"4 tuono? che fantasia! come mai?"
prenditi super wheels di febbraio , ci sono le prove delle moto che hanno corso la roadstercup , tra cui 2 tnt .....vedrai che troverai un pò di risposte
vai e tratta sul prezzo... e poi in bocca al lupo... sembra una moto "a cul@" ovvero c'? chi l'ha venduta per disperazione e c'? chi non ha mai toccato una vite....
Da quel che ho capito bisogna puntare su di una Sport e se si prendono quelle pi? vecchie si deve stare attenti che siano state aggiornate con mappature ed altri accorgimenti Benelli.
Ciao!
6.000 gocce di sangue per un TnT del 2004 senza nemmeno l'aggiornamento alle ventole dei radiatori?!?!?!
Ma la gente si rende conto almeno di cosa scrive?
6.000 gocce di sangue per un TnT del 2004 senza nemmeno l'aggiornamento alle ventole dei radiatori?!?!?!
Ma la gente si rende conto almeno di cosa scrive?
Gi?..e pure il modello vecchio, manco le pinze radiali..
Comment