Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ8 cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by montezemolo View Post
    M? ch? stai facennn...!!!

Se ho ben inteso si sta occupando (con mio sommo piacere) del mio pregetto, vedi firma!

Comment

• Font Size
      Originally posted by montezemolo View Post
      M? ch? stai facennn...!!!
      come al solito 7-8000 cose insieme

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Non...ci...posso...credere....!!!!!!!!
        Pare non sia un fotomontaggio........YAMAHA HA DELUSO, ma che diamine si sono sciroppati quest'anno????? Ma si drogano?????

Il debutto è previsto per i prossimi mesi primaverili, ma Motociclismo.it ha bruciato tutti svelando in assoluta anteprima mondiale le nuove Yamaha FZ8 e FZ8 Fazer. Visto che le foto sembrano autentiche, è una mossa del marketing Yamaha per tastare il mercato? Andando ad analizzare la moto, possiamo vedere come la parentela con la FZ1 […]

Qualcuno vada a dire ai responsabili del progetto FZ8 di andare a cercarsi un altro lavoro!
        Perch? ti ha deluso, stanno seguendo la strada intrappresa con la r1 del 2009...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Angelotuono View Post
          Perch? ti ha deluso, stanno seguendo la strada intrappresa con la r1 del 2009...

Ah si? Forse di MOTORE (scoppi irregolari), ma a livello estetico ste jappo m'hanno rotto i cojoni, dai ? un collage di cose gi? viste, lo stesso Asso ha fatto di meglio con la sua FZ6!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Angelotuono View Post
            Si, gran cessaggine estetica...

Certo che da questo punto di vista, stiamo seguendo a ruota la kawa!

Comment

• Font Size
              l'ennesima moto anonima
              che non per questo (o forse per questo) si esimerà dal fare i suoi fottuti numeri di mercato...
              Last edited by lucmoto; 26-01-10, 14:19.

Comment

• Font Size
                Mamma mia come siete cattivi.
                A me piace invece.

Comment

• Font Size
                  A me sembra fatta con i ricambi avanzati nei magazzini.... la forcella a occhio ? quella dell'FZR1000 Ex-up.... spero almeno che abbiamo cambiato la taratura...
                  Nel complesso mi fa.... :vom2: :vom2:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Mamma mia come siete cattivi.
                    A me piace invece.

? una moto da rasponi

Comment

• Font Size
                      aaah ma allora è uscita io avevo visto solo la foto del faro....bè io alcuni di questi accorgimenti li avrei fatti su una nuova fz1 non di certo su un modello nuovo....troppo scontata anche se secondo me ne venderanno e andrà un gran bene...essendo l'fz1 la mia naked prederita non posso dire che non mi piace (perchè è uguale) ma posso dire che potevano fare ben altro...

Comment

X
                      Working...
                      X