Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr naked..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr naked..

ecco che torna la scimmia... ? un po' che ci penso.. voi che dite?

diciamo una cosa non esagerata (il budget ? limitato..) e che potrebbe essere qualcosa del genere:

con un fanale diverso e magari qualche particolare un pochetto piu' racing... avete qualche consiglio? o magari foto o altro??

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    ecco che torna la scimmia... ? un po' che ci penso.. voi che dite?

diciamo una cosa non esagerata (il budget ? limitato..) e che potrebbe essere qualcosa del genere:

con un fanale diverso e magari qualche particolare un pochetto piu' racing... avete qualche consiglio? o magari foto o altro??
    fattibilissimo...io lascerei addirittura quel faro l? o metterei al massimo un fato pi? cupolino brutale o DD,per il fianco toglierei quelle mezze carene in favore di un bel vascone

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      fattibilissimo...io lascerei addirittura quel faro lì o metterei al massimo un fato più cupolino brutale o DD,per il fianco toglierei quelle mezze carene in favore di un bel vascone
      e invece di togliere le mezze carene lasciarle e aggiungere anche il vascone? come potrebbe venire??
      Last edited by funai; 15-01-10, 00:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai View Post
        e invece di togliere le mezze carene lasciarle e aggiungere anche il vascone? come potrebbe venire??
        Quoto....piu' che altro al posto del vascone un bel puntale

Comment

• Font Size
          io toglierei le mezze carene e metterei un bel puntale

Comment

• Font Size
            hahahah, i consigli dati così sono tutto ed il contrario di tutto hahahahahh

ci sono altre combinazioni possibili? ....alla fine è una osa soggettiva, guardati un poco di foto in giro e mettici qualche cosa di tuo, di originale, questo perchè sia una cosa solo tua........poi , se ti piace il copia7/incolla ,è un altro discorso. ciao e buon lavoro!

Comment

• Font Size
              Codino corto per forza

Comment

• Font Size
                enri diventerebbe una TETESCATA ovvero una stradale con il manubrio alto

appoggio l'idea del puntale, quelle mezze carene le modificherei e toglierei la parte piu' anteriore del pezzo.. (praticamente quello che va a rasentare il radiatore..
                devo studiare un po' la cosa e piu' che altro vedere quanto c'? da spendere per il kit piastre + riser o vedere se mi conviene cercare una piastra superiore originale e farla modificare da qualcuno che lo fa di lavoro per applicarvi sopra i riser per il manubrio

Comment

• Font Size
                  che poi.. di per se.. non è che io brami chissà quanto il manubrio alto anzi l'idea di farla tendenzialmente stile cafè racer mi intriga parecchio.. ovvero denudarla e "vestirla" da naked ma lasciando i semimanubri o comunque un manubrio piu' basso e stretto di quello in foto..
                  Last edited by nicoss; 16-01-10, 23:59.

Comment

• Font Size
                    ecco che torna la scimmia... è un po' che ci penso.. voi che dite?

diciamo una cosa non esagerata (il budget è limitato..) e che potrebbe essere qualcosa del genere:

non aggiungo altro
                    la seconda e' piu fica
                    e meno costosa io pero averi messo unaltro cupolino alla mia del mio amico
                    ho due o tre ideee

lista della spesa
                    caena scivolata in vtr da cui ricavare cupolino e puntale
                    manubrio tuono
                    due cavi per allungare i fili gas
                    riser che faccio io 35 euro
                    vaschetta di una minimoto con tappo della fiat uno per recupero acqua

ps ammo di sterzo obbligatorio regolabile
                    se no la moto ondeggia da paura !!
                    ci siamo venuti pazzi a capire che cosa innescava gli ondeggiamenti
                    alza dietro abbassa davanti
                    smolla tira allunga la catena
                    e poi bastava mettere l'ammo di strzo
                    Last edited by genesis; 21-01-10, 14:32.

Comment

• Font Size
                      Cupolino a parte (troppo sfruttato e secondo me in questo caso davvero un pugno in un occhio) che ne dici di questa qui? Magari con una bella mascherina Xtx...

Last edited by Pabloexup; 27-01-10, 21:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post

non aggiungo altro
                        la seconda e' piu fica
                        e meno costosa io pero averi messo unaltro cupolino alla mia del mio amico
                        ho due o tre ideee

lista della spesa
                        caena scivolata in vtr da cui ricavare cupolino e puntale
                        manubrio tuono
                        due cavi per allungare i fili gas
                        riser che faccio io 35 euro
                        vaschetta di una minimoto con tappo della fiat uno per recupero acqua

ps ammo di sterzo obbligatorio regolabile
                        se no la moto ondeggia da paura !!
                        ci siamo venuti pazzi a capire che cosa innescava gli ondeggiamenti
                        alza dietro abbassa davanti
                        smolla tira allunga la catena
                        e poi bastava mettere l'ammo di strzo
                        mi posti una foto di come hai piazzato la vaschetta d'espansione del liquido? ho lo stesso problema anche io, tks

Comment

• Font Size
                          verrebbe uno Z1000 nuovo

Comment

• Font Size
                            che poi.. di per se.. non ? che io brami chiss? quanto il manubrio alto anzi l'idea di farla tendenzialmente stile caf? racer mi intriga parecchio.. ovvero denudarla e "vestirla" da naked ma lasciando i semimanubri o comunque un manubrio piu' basso e stretto di quello in foto..
                            ma l'hai mai provato il manubrione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ma l'hai mai provato il manubrione?
                              Affermazione maliziosa

Mmmmhhh... golosone !!!

Comment

X
                              Working...
                              X