Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale versione della street triple comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale versione della street triple comprereste?

Mi ? venuta voglia di acquistare una street triple 1050 usata per uso stradale, ma non la conosco bene come moto.
    Qualcuno sa dirmi quali sono le differenze principali tra le varie versioni (in ogni caso dal 2005 in avanti) e se ci sono versioni che hanno avuto dei problemi??
    Grazie

• Font Size
    che non la conosci è evidente...dato che la street è 675...e la 1050 è la speed...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tassimax View Post
      Mi ? venuta voglia di acquistare una street triple 1050 usata per uso stradale, ma non la conosco bene come moto.
      Qualcuno sa dirmi quali sono le differenze principali tra le varie versioni (in ogni caso dal 2005 in avanti) e se ci sono versioni che hanno avuto dei problemi??
      Grazie
      hai fatto un po di confusone

speed triple ? 1050cc
      street triple ? 675cc

della speed c ? la versione normale e la versione LE limited edition con differenze di grafica,di particolari e di sospensoni + raffinate

della street c ? la versione normale e la versione R con differenza di grafica,di particolari,di sospensioni + raffinate e pinze freni con attacco radiale al posto delle assiali della street normale)

io le SPEED le ho provate TUTTE ? una delle naked + emozionali che si possono comprare in strada la 1050 poi ? DIVINA
      ma se trovi usata una speed 955 che sar? post 2006 non andrai male perch? ? una meravigliosa moto anche quella,e la si trova davvero a prezzi buoni la 955

Comment

• Font Size
        effettivamente ho fatto un p? di confusione, ma intendevo assolutamente la speed!!
        E considerato che non mi fido comperare ferri troppo vecchi l'intenzione era decisamente rivolta alla 1050.
        Quindi mi state dicendo che non ci sono grosse differenze qualitative di questa moto dal 2005 ad oggi, a parte ovvie rivisitazioni estetiche?? O no....

Comment

• Font Size
          dal 2007 in poi .gran mezzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by tassimax View Post
            effettivamente ho fatto un p? di confusione, ma intendevo assolutamente la speed!!
            E considerato che non mi fido comperare ferri troppo vecchi l'intenzione era decisamente rivolta alla 1050.
            Quindi mi state dicendo che non ci sono grosse differenze qualitative di questa moto dal 2005 ad oggi, a parte ovvie rivisitazioni estetiche?? O no....
            Ti ocnsiglio di dare un'occhiata anche sul forum triumph che passione

Comment

• Font Size
              Io prenderei una street 675 R

Comment

X
              Working...
              X