eccomi qui.. avevo creato un bel post.. ma siccome son fesso ho aperto per sbaglio un link e tutta la pappardella ? sparita... dai dai la faccio brevissima
moto comprata nel 2008 usata in situazione un po' trascurata ma a prezzo giusto
qualche lavoro con i mezzi "fai da te" pi? disparati per permettere di girare il lato su cui lavoravo in quel momento a favore di luce (non ho corrente lettrica in garage)
ed ecco il risultato F08
l'ho usata per qualsiasi cosa...
pure per andarci a genova dove studio (caxxo la domenica tardo pomeriggio tornare su non mi metteva tristezza come col treno.. ma il bracco e la aurelia sopra santamargherita mi metteva sempre un sorrisone)
nell'inverno (poco prima di natale) un genio mi ha tagliato la strada... risultato
iniziano quindi i lavori di approntamento F09
casini con i fornitori... (che caxxo di colore per il telaio...)
gi? che va riverniciato (nuovamente)leviamo qualche staffetta "inutile"
rimontaggio power (dal mecca ma ha fatto tanti di quei casini che... lasciamo perdere.. ci ho messo 2 mesi a sistemare tutto per bene)
moto comprata nel 2008 usata in situazione un po' trascurata ma a prezzo giusto
qualche lavoro con i mezzi "fai da te" pi? disparati per permettere di girare il lato su cui lavoravo in quel momento a favore di luce (non ho corrente lettrica in garage)
ed ecco il risultato F08
l'ho usata per qualsiasi cosa...
pure per andarci a genova dove studio (caxxo la domenica tardo pomeriggio tornare su non mi metteva tristezza come col treno.. ma il bracco e la aurelia sopra santamargherita mi metteva sempre un sorrisone)
nell'inverno (poco prima di natale) un genio mi ha tagliato la strada... risultato
iniziano quindi i lavori di approntamento F09
casini con i fornitori... (che caxxo di colore per il telaio...)
gi? che va riverniciato (nuovamente)leviamo qualche staffetta "inutile"
rimontaggio power (dal mecca ma ha fatto tanti di quei casini che... lasciamo perdere.. ci ho messo 2 mesi a sistemare tutto per bene)
Comment