Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officine Q: Monster S4r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Officine Q: Monster S4r

eccomi qui.. avevo creato un bel post.. ma siccome son fesso ho aperto per sbaglio un link e tutta la pappardella ? sparita... dai dai la faccio brevissima

moto comprata nel 2008 usata in situazione un po' trascurata ma a prezzo giusto

qualche lavoro con i mezzi "fai da te" pi? disparati per permettere di girare il lato su cui lavoravo in quel momento a favore di luce (non ho corrente lettrica in garage)

ed ecco il risultato F08

l'ho usata per qualsiasi cosa...
    pure per andarci a genova dove studio (caxxo la domenica tardo pomeriggio tornare su non mi metteva tristezza come col treno.. ma il bracco e la aurelia sopra santamargherita mi metteva sempre un sorrisone)

nell'inverno (poco prima di natale) un genio mi ha tagliato la strada... risultato

iniziano quindi i lavori di approntamento F09

casini con i fornitori... (che caxxo di colore per il telaio...)

gi? che va riverniciato (nuovamente)leviamo qualche staffetta "inutile"

rimontaggio power (dal mecca ma ha fatto tanti di quei casini che... lasciamo perdere.. ci ho messo 2 mesi a sistemare tutto per bene)

• Font Size
    qui mentre ho portato a montare la strumentazione... e io nel frattempo sistemavo i casini più grossi combinati dal meccanico (notate la mancanza del radiatore)

altri casini del meccanico rimessi a posto..

in giro con un amico

fashion

trasporto urgente prosecco

trasporto monnezza post bagordi

ed ecco il lavoro finito

Comment

• Font Size
      Complimenti per la passione e conseguente realizzazione!

Comment

• Font Size
        é davvero molto carina, il post-incidente è molto interessante, e il faro 696 toglie 5 anni almeno alla moto!!!

Comment

• Font Size
          complimenti bel lavoro pulito.....ci sta bene quel faro.......

Comment

• Font Size
            molto fica
            bravissimo complimenti

Comment

• Font Size
              complimenti,bel lavoro, se ne hai voglia , fai la lista della spesa con i costi? tutta roba nuova o usata?

Comment

• Font Size
                Bravo Q, a me il Monster non ? mai piaciuto granch?, ma questa tua versiane mi ha colpito. L'unica cosa che avrei provato io, elimiare i fianchetti sotto la sella, ma non ho idea di cosa si veda sotto!
                Bello il colore del telaio, del faro ti hanno gi? detto,..... sfiziosa!!!

Comment

• Font Size
                  non sono pro monster ma questa merita davvero!

Comment

• Font Size
                    Certo che poi quel terminale doppio basso è una chicca e dona ancora più slancio al posteriore!

Comment

• Font Size
                      innnanzi tutto grazie 10000 per i complimenti...

al momemnto è allo studio o meglio aspetto di avere gli ultimi soldini e poi partirò con la realizzazione la nuova grafica fatta con un altro serba e un altro coprisella qui una preview fatta malamente con photoshop

il faro anche secondo me sta mooooolto bene così e concordo sul fatto che abbia svecchiato la linea del mostro...
                      il telaio è sempre blu ma è un blu porsche che rimane molto più profondo e quando è illuminato si "accende parecchio"

@ bagigio23 con calma una lista dei lavori fatti la posso mettere per i prezzi... non mi sembra il caso.. cmq sia credo di aver pagato a prezzo pieno solo il faro tutto il resto o con mega sconti o usato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Certo che poi quel terminale doppio basso ? una chicca e dona ancora pi? slancio al posteriore!
                        guarda.. questo scarico ? per me croce e delizia...

poich? ? esteticamente stupendo, ma non rende tantissimo (anzi rende poco o nulla diciamo molto simile alllo scarico originale) e fa poco rumore..

infatti sono in cerca di un degno sostituto (per l'inverno prossimo.. per questo il budget ? limitato) ma non sto trovando uno scarico "tradizionale" che mi appaghi alla vista e mi convinca al 100% quindi sto facendo anche un bel po' di schizzi per vedere se riesco a inventarmi qualcosa da far realizzare artigianalmente

Comment

• Font Size
                          la forcella ? quella originale con piedino radiale o l'hai cambiata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolinho View Post
                            la forcella ? quella originale con piedino radiale o l'hai cambiata?
                            la forcella ? una originale mv radiale proveniente da un f4 312

rivista nelle molle, nell'idraulica e nella veste "estetica" da Lucio aka Mr. molla king of hyperpro!!!

Comment

• Font Size
                              capito hai la marzoccona!!!!

come ti trovi?

Comment

X
                              Working...
                              X