Z750 old, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa compro?
Collapse
X
-
Originally posted by xteomatx View Postmmmm... mai presa in considerazione....
Comment
-
beh a sto punto trovi dei milloni k7 k8 a prezzi interessanti e che sono una spanna sopra al 750!!!parlo ovviamente di z!
li trovi intorno ai 5000 6000 usati quasi nuovi!
Comment
-
Io come muletto mi sono preso un GSR 600 YOSHIMURA. con 6000 e gli scarichi, kit carbonlook, vite in ergal e paratelaio.
Poca spesa tanta resa
PS ho comprato filtro e decatalizzatore.
)))))
Comment
-
ragazzi forse ci siamo...(dico forse per essere scaramantico)
Se vi dicessi Steel Fighter?
Domenica mi metto d'accordo per andare a prenderla!
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postbeh secondo me se trovi "l'ultima" che ha 2 anni mi pare ormai, non fai un brutto affare, anzi... ho un amico con il 750 e ti assicuro che ? una moto da battaglia come da passeggio, poi con qualche cazzatina, vedi scarico leovince fa un suono assurdo
questo ti ritira anche l'usato
Comment
-
Originally posted by xteomatx View Postragazzi forse ci siamo...(dico forse per essere scaramantico)
Se vi dicessi Steel Fighter?
Domenica mi metto d'accordo per andare a prenderla!
Beh sono di parte e ti dico che fai bene, aspetta che lo sappia Kastoro!
Diversamente t'avrei consigliato la Speed Triple 1050!
Comment
-
mi viene da vomitare
avevo gi? preso ferie...accordi per andare a prenderla luned? primo marzo....
mi ha appena chiamato per dirmi che ci ha ripensato e non la vende pi?! :lui: :lui:
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Xteomatx, ti avrei detto gran moto, e non sai quante volte ho pensato di riprenderla.... però ... alla fine se la prendi devi decidere di tenerla, perchè è una moto che ormai ha poco mercato.
Devi fare come Litlopang, che se la sta cucendo addosso, e fa benissimo, perchè è per me, LA MOTO, per uso stradale, naked poi è troppo meglio!
Però se la prendevi per poi venderla dopo un annetto, è meglio che tu non l'abbia presa, è difficile da vendere, e inizia avere valore zero come mercato.... purtroppo....
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostXteomatx, ti avrei detto gran moto, e non sai quante volte ho pensato di riprenderla.... per? ... alla fine se la prendi devi decidere di tenerla, perch? ? una moto che ormai ha poco mercato.
Devi fare come Litlopang, che se la sta cucendo addosso, e fa benissimo, perch? ? per me, LA MOTO, per uso stradale, naked poi ? troppo meglio!
Per? se la prendevi per poi venderla dopo un annetto, ? meglio che tu non l'abbia presa, ? difficile da vendere, e inizia avere valore zero come mercato.... purtroppo....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM