Originally posted by xteomatx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa compro?
Collapse
X
-
Teo ci sono novità??? Finalmente acquisti?
Per la moto ti ho già detto...trovati una bella R1 '02-'03 che il kit ABM con risers, piastra e manubrio ce l'ho già pronto io
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostTeo ci sono novit???? Finalmente acquisti?
Per la moto ti ho gi? detto...trovati una bella R1 '02-'03 che il kit ABM con risers, piastra e manubrio ce l'ho gi? pronto io
acquisteri... se decidessi su cosa puntare.... l'R1 l'ho cercata... ma niente di interessante... per ora.... sinceramente, m'ingrifano di pi? speed 955 e tuono old...
e tu? news?
Comment
-
Originally posted by xteomatx View PostHai visto che il TL ? andato? non credevo di venderlo cos? velocemente...
acquisteri... se decidessi su cosa puntare.... l'R1 l'ho cercata... ma niente di interessante... per ora.... sinceramente, m'ingrifano di pi? speed 955 e tuono old...
e tu? news?
oramai con le nuove di pacca avanzate che i conce ti danno a 8000 euri (e caleranno ancora), chi vuol veramente vendere un usato non pu? pensare di chiedere per un 2006 pi? di 4.500 euri
e per me, almeno a livello di estetica tra la new e la old c?? come tra il giorno e la notte....(so che sar? fustigato dagli amanti della old, ma la penso cos?)
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postper me se aspetti un pochino a quel prezzo dovresti trovare anchee qualche tuono new
oramai con le nuove di pacca avanzate che i conce ti danno a 8000 euri (e caleranno ancora), chi vuol veramente vendere un usato non pu? pensare di chiedere per un 2006 pi? di 4.500 euri
e per me, almeno a livello di estetica tra la new e la old c?? come tra il giorno e la notte....(so che sar? fustigato dagli amanti della old, ma la penso cos?)
Comment
-
Se te la regalano prendila! Quell'affare è un dinosauro...ha fatto storia ma è decisamente OLD!
Un R1 le da 10 a 0 come motore, agilità e soprattutto come "freschezza" di progetto...poi vedi tu!
Sentiamoci in mp che magari ti do qualche dritta
Comment
-
Con 3500 ti porti a casa una Tuono Old del 2004 !!! e ti avanzano i soldi per qualcosina.
oppure (se la trovi) a 5.500 una bella old Factory.
Monster...lascia stare...i vecchi s4 sono un debito..street...? cara per quel che da...
Secondo me al momento la naked "regalata" che offre di pi? ? la Tuono Old.
Quella di Genesis...gi? sai ? prai?ticamente nuova di fabbrica...
Parliamo di 3500 euro...cio? dico...tremilacinquecentoeuro....
Ci si compra un 125 depotenziato di 4 anni con quei soldi...
Comment
X
Comment