Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo z 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    chi l'ha provata? io ho fattu giretto ieri msattina e ovviamente non posso dire nulla della ciclistica ma ragazzi...che motore.....!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      un ragazzo che conosco ha dato indietro il CB1000 2008 per il nuovo Z dopo che l'ha provato ....... adesso io lo conosco e il ragazzo non è conoscuto come un asso del manubrio però ci raccontava che di motore ......la cosa mi ha fatto un po pensare visto che a CB ha un gran bel motore x la strada
      Last edited by bosco_RR; 28-03-10, 09:07.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Troppo moto manga.
        concordo pienamente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Nel numero di aprile di motociclismo c'è la prova della z1000 vs cb1000r e fz1, la z1000 ne esce vincitrice per il motore e l'equilibrio totale.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Come l'R1 2009 può essere la moto migliore del mondo ma per me dev'essere anche bella (scusate se chiedo troppo...)

            E' troppo spaziale e plasticosa con un bel codino ma un'avantreno sovrabbondante in tutti i sensi

            Infine ostinarsi ad usare il vetusto motore della Zx9 è veramente un'assurdità...con il motore dello Zx10 potrebbero polverizzare la concorrenza anche depotenziandolo pesantemente ma si vede che nel '98 quando uscì la Zx9r in concomitanza con l'R1 parecchi di quei motori sono rimasti sugli scaffali ed in qualche modo devono pur farli fuori tutti
            Last edited by Pabloexup; 05-04-10, 09:37.

            Comment


            • Font Size
              #36
              pablo ma 6 sicuro sia lo stesso motore? io non sono ben informato ma mi sembra di aver sentito che era nuovo

              Comment


              • Font Size
                #37
                anzi guarda ho fatto na piccola ricerca su google

                Motore tutto nuovo. Il motore a quattro cilindri in linea con 16 valvole DOHC da 1.043 cm3 raffreddato a liquido offre una potenza superiore (il valore verrà reso noto in seguito) e maggiore coppia rispetto alla precedente Z1000. La nuova cilindrata è stata scelta per rendere onore al nome e alla status acquisito nel tempo da questo modello.
                Nata dall’evoluzione della ZX-9R con un telaio e una scocca fuori dal comune, dal 2003 al 2007 la Z1000 ha offerto prestazioni da super sport adattate a un uso strettamente stradale e a una linea e un design decisamente all’avanguardia. Nel 2010 la Z1000 porta il concetto della Super Sport a un livello e un

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ammetto di non essere informato (ho solo letto questo post) in ogni caso rimane un mistero il perchè non usino quello dello Zx10r invece di "farne uno nuovo"(forse) o ammodernare man mano il vecchio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pabloexup View Post
                    Ammetto di non essere informato (ho solo letto questo post) in ogni caso rimane un mistero il perch? non usino quello dello Zx10r invece di "farne uno nuovo"(forse) o ammodernare man mano il vecchio
                    gi?, me lo chiedo pure io

                    cmq a vederlo il motore della nuova z1000 come ingombri/carter/estetica sembra sempre il vecchio che ? stato mano a mano modificato dalla '03-'07-'10

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      E' il vecchio motore con una nuova cilindrata...
                      cambia la corsa...56 al posto 50.9
                      Sto motore ha 1000 anni ormai..tutt'altro che qualcosa di tecnologico...
                      A loro costa poco..ma ha un peso, tecnologia e ingombro ben diversi da quello dello Zx10R!!

                      Sto Z1000 ? una moto bellina...+ ben fatta della vecchia.
                      Ma da qui..a fare una naked da paura ce ne passa...
                      A me cmq nn piace..troppa plastica...e troppo manga!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        appena vista mi faceva caxxare, ora non mi disp, e' particolare.
                        ho visto in giro il tester di sbk italia, diceva che ha un motore che tira da paura gia' dai bassi e anche di telaio e sosp nulla a che vedere con la vecchia, sembrava entusiasta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          alla fine ho preso l'r1 ma quando sono salito su sta z1000 mi è piaciuta e mi aveva messo strani pensieri...quand'ho firmato x l'r1 il venditore mi ha detto: posso dirti na cosa? Hai fatto bene, il kawa tranne x il codino posteriore FA C@G@RE ero più contento se ti prendevi quella xchè secondo me farò fatica a darle via (rispetto l'r1) xò a me non dispiaceva affatto, tranne il fatto che davanti è davvero larga...il cruscotto è uno spettacolo xò!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            il venditore mi ha detto: posso dirti na cosa? Hai fatto bene, il kawa tranne x il codino posteriore FA C@G@RE ero pi? contento se ti prendevi quella xch? secondo me far? fatica a darle via (rispetto l'r1) x? a me non dispiaceva affatto, tranne il fatto che davanti ? davvero larga...il cruscotto ? uno spettacolo x?!!!
                            Ma figurati se ti diceva il contrario...
                            La Z1000 ? la seconda naked pi? venduta dopo, guardacaso, la Z750!!
                            Fonte OmniMoto:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sarà ma a me piace proprio la linea da robot e poi...ecco come se la fa fare un amico su mio progetto:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by zerozero View Post
                                appena vista mi faceva caxxare, ora non mi disp, e' particolare.
                                ho visto in giro il tester di sbk italia, diceva che ha un motore che tira da paura gia' dai bassi e anche di telaio e sosp nulla a che vedere con la vecchia, sembrava entusiasta.
                                Be con 121 cv alla ruota..direi che può tirare da paura solo ai bassi!!
                                Nn mi sembra una cavalleria sovrabbondate...207 kg in ordine di marcia invece è un bel miglioramente rispetto alla vecchia 2009!!!
                                Nn sono numeri da pelle da d'oca...
                                onestamente vorrei provarla..mi incuriosisce..ma credo che nn potrei mai innamorarmene...e nn credo nemmeno che mi lascierebbe proprio nulla...
                                Mai provato una corsaro o una superduke...
                                Ecco quella è roba da pelle d'oca..io almeno mi sono emozionato un bel po'...
                                Last edited by Dr.albert; 06-04-10, 13:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X