Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma il peso va sempre aumentando.
La Kawa ? l'unica casa che va in controtendenza
in realt? pesa come le vecchie o forse meno
la cosa che mi rompe un po ? che continuino ad usare il vecchio motore dello zx9r
usando come base quello dello zx10 riuscirebbero a perdere parecchi kg, ottenendo tra l'altro un motore piu compatto e (secondo me) esteticamente piu bello
io speravo in una naked ottenuta spogliando lo zx10, ma anche stavolta niente
Si ma il peso va sempre aumentando.
La Kawa ? l'unica casa che va in controtendenza
s?, ma dai ma chi se ne frega...finch? si guida bene...mi gioco ler palle che si guida meglio delle vecchie anche col peso in pi?...ovvio a spingerla da fermo il peso lo sentirai...
la cosa che mi rompe un po ? che continuino ad usare il vecchio motore dello zx9r
usando come base quello dello zx10 riuscirebbero a perdere parecchi kg, ottenendo tra l'altro un motore piu compatto e (secondo me) esteticamente piu bello
ti straquoto !! sarebbe anche ora di una Z1000 davvero cazzuta su base ZX10 !
Ma come? hanno sovralesato un motore gi? sovralesato? scusa non ? un 1043 questo?
Ma come? hanno sovralesato un motore gi? sovralesato? scusa non ? un 1043 questo?
bhoo non so cosa abbiano fatto di preciso, ma a vedersi come forma e ingombri pare proprio lo stesso della prima e seconda serie di Z (e secondo me il peso totale lo conferma)
la vecchia z era 953cc (mi pare) questa, come dici te ha passato i 1000cc .... ed i 110nm di coppia sono ineffetti un dato interessante
Si infatti,ma quanto si può alesare ancora questo motore?!?!?
Uno ZX10 spogliato non sarebbe lo Z1000,e poi 140 cv non bastano?Se si tratta di risparmiare peso allora va bene il motore del 10 ma se si tratta di potenza credo vada ancora benissimo questo.
Si infatti,ma quanto si pu? alesare ancora questo motore?!?!?
Uno ZX10 spogliato non sarebbe lo Z1000,e poi 140 cv non bastano?Se si tratta di risparmiare peso allora va bene il motore del 10 ma se si tratta di potenza credo vada ancora benissimo questo.
no, parlavo solo di peso/ingombri/estetica .... 140cv bastano eccome
Comment