avrà un gran motore e dietro è molto bella ma davanti è a dir poco imbarazzante,vista venerdi e dico che l'attuale è piu moto e piu bella,se avesse il forcellone e il motore di questa sarebbe la piu bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo z 1000
Collapse
X
-
Riapro questo vecchio post x non aprirne un'altro
qualcuno l'ha comprata??????
come va su strada la zetona nova?
oggi dal lavoro ho letto un paio di test e mi pare di aver capito che sia migliorata parecchio .. telaio e sospensioni ok anche per una guida sportiva e motore sempre pronto, con dei medi quasi a livello di di un V2!
sono curioso, mi piacerebbe provarla se i conce ne daranno la possibilità!Last edited by gabriel; 18-01-10, 16:50.
Comment
-
Originally posted by bonzo View Postahahah ha pure le forcelle carenate!!!che rottame!!
mi hai fatto piegare !
x? speravo in un commento un tantino pi? tecnico .. i gusti sono gusti! la tuono non ? certo un mostro di bellezza ma poi una volta che ce l'hai da talmente gusto nel guidarla che comincia a piacerti ed alla fine te ne innamori!
sta Z qualcuno l'ha presa o han pesato tutti " bella merd .." ?????
questa ? la mia domanda
Comment
-
Originally posted by gabriel View Post
mi hai fatto piegare !
x? speravo in un commento un tantino pi? tecnico .. i gusti sono gusti! la tuono non ? certo un mostro di bellezza ma poi una volta che ce l'hai da talmente gusto nel guidarla che comincia a piacerti ed alla fine te ne innamori!
sta Z qualcuno l'ha presa o han pesato tutti " bella merd .." ?????
questa ? la mia domanda
Comment
-
Ho preso in considerazione la tuono giusto per fare un esempio .. in realtà adoro le moto di Noale.
estetica discutibile a parte, quello che vorrei sentire da qualcuno è come va su strada da chi l'ha presa o l'ha provata!
in sella mi aveva fatto una buona impressione!serbatoio profilato, pedane discretamente alte e "manubrione" vicino alla sella.
il telaio cè, nulla a che vedere con il vecchio, ed il motore, aiutato dai rapporti del cambio corti sulla carta e da quello che ho letto dalle prove pare essere sempre pieno!se anche le sospensioni ed i freni funzionano con questo giocattolino in mezzo alle cure o su una strada di montagna cè da divertirsi!Last edited by gabriel; 19-01-10, 12:36.
Comment
-
Originally posted by gabriel View Post
mi hai fatto piegare !
x? speravo in un commento un tantino pi? tecnico .. i gusti sono gusti! la tuono non ? certo un mostro di bellezza ma poi una volta che ce l'hai da talmente gusto nel guidarla che comincia a piacerti ed alla fine te ne innamori!
sta Z qualcuno l'ha presa o han pesato tutti " bella merd .." ?????
questa ? la mia domanda
la tuono non sar? un mostro di bellezza?ma la mia l'hai vista??
Comment
-
su DUERUOTE di Febbraio cè una comparativa tra la nuova zetona e la brutale 1090RR !!
certo la brutale è su un altro livello ma è pur sempre un giocattolo da quasi 18700 euro contro i 10790 della Z!
vi riporto solo alcune frasi ..
"l'avantreno è ora solido e preciso sia in impostazione che in percorrenza"
"subito amichevole divincolandosi nel traffico con agilità"
"ha impressionato nelle prove di accellerazione dove fino a 130 km/h tiene dietro la brutale"
"in salita si apprezza il tiro del motore che limita l'uso del cambio"
le prove dei giornali per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano .. solo marketing ! xò per ora non ho ancora sentito nessuno che l'abbia provata parlarne male!
insommma ciclistica e motore sono finalmente ok! poi i gusti sono gusti e se non piace non piace e non ci si può fare niente, anche se secondo me con due begli akra, un portatarga e il monoposto diventa tuttaltra cosa! trovo invece oscene le due coperture sulla forca !!!Last edited by gabriel; 21-01-10, 17:49.
Comment
-
Originally posted by paoloz750 View Post? un paradosso pensare che un bilico come la zeta new sia agile e scattante... pero' ? bene aspettare i pareri di qualche comune mortale che l' ha provata a dovere.
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postsu DUERUOTE di Febbraio cè una comparativa tra la nuova zetona e la brutale 1090RR !!
certo la brutale è su un altro livello ma è pur sempre un giocattolo da quasi 18700 euro contro i 10790 della Z!
vi riporto solo alcune frasi ..
"l'avantreno è ora solido e preciso sia in impostazione che in percorrenza"
"subito amichevole divincolandosi nel traffico con agilità"
"ha impressionato nelle prove di accellerazione dove fino a 130 km/h tiene dietro la brutale"
"in salita si apprezza il tiro del motore che limita l'uso del cambio"
le prove dei giornali per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano .. solo marketing ! xò per ora non ho ancora sentito nessuno che l'abbia provata parlarne male!
insommma ciclistica e motore sono finalmente ok! poi i gusti sono gusti e se non piace non piace e non ci si può fare niente, anche se secondo me con due begli akra, un portatarga e il monoposto diventa tuttaltra cosa! trovo invece oscene le due coperture sulla forca !!!
paragonare 2 moto con 8mila euro di differenza tra loro...... che senso ha???
la zeta nuava andava paragonata al CBmille e alla FZ1 se si voleva fare na cosa seria
cmq davanti sta moto non se guarda,
hanna cercato de fare una cosa tipo Cbmille e non ci sono riusciti, il CB è millemila volte più bello e snello, io tra questi jappi lo sceglierei ad occhi chiusi (anche perchè l'ho provato a fondo):-)Last edited by Sideman; 26-01-10, 18:24.
Comment
-
Ci sono salito!!!!
Il peso non si avverte sembra molto bilanciata.Attendo il Demo a fine febbraio per dare la mia sentenza!
Comment
X
Comment