Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mt 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ? messa cos? male??
    ma come si fa a maltrattare l'orchetto!!!!Poverino!!menomale che ora ? nelle tue mani bruno!!
    Belli i cerchi lucidati!!!
    mi raccomando le foto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DIRT View Post
      Ma è messa così male??
      ma come si fa a maltrattare l'orchetto!!!!Poverino!!menomale che ora è nelle tue mani bruno!!
      Belli i cerchi lucidati!!!
      mi raccomando le foto!!!
      eh bene non stava. ecco una lista approx dei lavori che ho fatto fino ad ora:

paraoli ant e sbloccaggio idraulica(aveva chiuso tutto e ben serrato)
      idem mono post
      pinze freno ant bloccate sia i pistoncini che l'ancoraggio agli steli
      innumerevoli segni sui cerchi
      specchi troncati nei blocchetti(non gli originali)
      cavi gas troncati
      olio freni ko
      sospetto filtro aria con cadaveri dentro
      cuscinetti ruote e catena a secco
      faro rovinato lateralmente dal cupolino montato senza tamponi(sto risolvendo con un componente epossidico..va dato a strati fino a riottenere lo spesosre originale.lucidato con pasta abrasiva non si vede piu niente)
      ossidazioni varie su leve e altri punti
      stop post criccato e lasciato cosi all'apert
      frecce post montate al contrario con conseguenta scolo condensa verso l'alto.risultato impianto elettrico in corto(rifatto tutti i cavi del posteriore piu altri e fusibiliera nuova isolata
      segni su paraf ant e cover serbatoio(cover risolta paraf ant cambiatocon uno in carbonio yamaha)
      cuscinetti sterzo con tutta probabilità secchi(verifico a giorni)
      7 8 kg di sporco qua e la
      collettori akra tagliati per modifica scarico basso(ora sono a risaldare a tig)
      crbonio scolorito(ridato trasparente)
      portatarga in acciao mezzo sverniciato

per ora e tutto...credo sia sufficente.
      ps menomale che ho fatto il meccanico per anni senno sta moto mi costava piu che nuova!
      Last edited by Brun0GsXr; 20-11-09, 11:55.

Comment

• Font Size
        hai da divertirti questo inverno!!!!!
        vedrai che soddifazione dopo!!!!
        meglio che ristrutturare un appartamento!!!!
        fai un bel report mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
          Alla fine l'affare chi l'ha fatto?

Comment

• Font Size
            Occristo !!
            Ma come lo avevano conciato sto Orco..ma scusa da quanto tempo era fermo ?
            Addirittura pinze e pistoncini bloccati ?
            Era ferma da anni ??

Comment

• Font Size
              non era ferma da tanto ma dal 2005 nessuno aveva ingrassato lubrificato neon

oggi ho approfittato per fare cambio olio e filtro olio e aria...non vi dico lo stato...cmq ora sta meglio..ecco un po di foto migliori.
              domattina passo ai cerchi

ma la cosa piu terribile e stata...scoprire una strana centralina ed un cavo tagliato...uhm...rimuovo tutto,salgo in casa, digito il nome della centralina SU GOOOOGLE e scopro che... IL TIPO AVEVA MONTATO I NEON

Last edited by Brun0GsXr; 20-11-09, 19:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                IL TIPO AVEVA MONTATO I NEON
                non c'? pi? religione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Alla fine l'affare chi l'ha fatto?
                  alla fine di spese vive son a 240...quindi per ora ? a mio favore...certo senza contare l'eventuale manodopera...

Comment

• Font Size
                    hai da divertirti questo inverno!!!!!
                    vedrai che soddifazione dopo!!!!
                    meglio che ristrutturare un appartamento!!!!
                    fai un bel report mi raccomando!!!
                    ecco l'aggiornamento dei cerchi...sono da finire di lucidare perch? all'improvviso ? mancata la voglia...cmq il risultato si intravede

Comment

• Font Size
                      Ch dice che la mt-01 non ha coppia e non frena...beh per me dovrebbe andare a zappare,a mano per?.
                      perfettamente d'accordo: io l'ho avuta felicemente per 3 anni e ora l'ho venduta pi? per inutilizzo che per mancanza di passione verso di lei.

Comment

• Font Size
                        Più la vedo e più mi piace, certo che è vero che nella vecchiaia i gusti cambiano.

Comment

• Font Size
                          @loca: io ho un MT-01, e l'unica modifica che ho fatto, che credo sia quella davvero doverosa per rendere giustizia a questa moto, ? stato sostituire la corona originale (39 denti) con una da 41 denti; infatti, con la rapportatura originaria, la vera potenza non arrivava mai. Ora invece, ogni volta che apro il gas, faccio un buco per terra. E' diventata una moto da gare di accelerazione. Per il resto, ? chiaro che sul misto, pur essendo divertente, ? pesantina (colpa soprattutto del baricentro un po' alto, a mio avviso). Ma se si entra nella sua filosofia, ? una moto davvero affascinante.

Comment

• Font Size
                            Beh ? una moto particolare ma io non la potrei mai guidare...sono 60kg e dal peso mi ci ribalterei subito mi basta l'FZ6
                            Comunque bella ? una moto che v? capita...decisamente meglio che quell'aborto di B-King...una sorta di gsr ingrassata a dismisura

Bruno come hai fatto a lucidare i cerchi? che procedura hai usato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davi86 View Post
                              Beh ? una moto particolare ma io non la potrei mai guidare...sono 60kg e dal peso mi ci ribalterei subito mi basta l'FZ6
                              Comunque bella ? una moto che v? capita...decisamente meglio che quell'aborto di B-King...una sorta di gsr ingrassata a dismisura

Bruno come hai fatto a lucidare i cerchi? che procedura hai usato?
                              Hei...Pedrosa pesa 56 kg...e guida una moto da 230 cv e 140kg di peso...se non si ribalta lui...
                              Si scherza ne..

Comment

• Font Size
                                a dire il vero in movimento il peso si sente poco, e nemmeno da ferma,a patto che tu non la parcheggi o in discesa o nella ghiaia...li il discorso cambia eccome!

per i cerchi,nastro da carroziere nella parte interna e sverniciatore in gel per la parte da sverniciare/lucidare e....un po di pazienza

Comment

X
                                Working...
                                X