Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mt 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non c'? problema loca,sui forum si sa,spesso la si prende sul personale quando non di dovrebbe,e a volte vengono scritti pensieri in modo un po' troppo pesante.

Di moto ne hai avute tante e fin da giovane et?,tutte con un carettere decisamente sportivo.
    Prodotti completamente diversi dalla MT-01,soprattutto la tuono che ? una pseudo sbk svestita con un manubrio alto.

Magari le tue impressioni di guida potevi esprimerle in modo diverso,perche dire che non ha coppia e non frena suona un po' strano.

Loco avrai tempo per apprezzare anche una moto come la mt-01,si sente che hai ancora pruriti sportivi da toglierti,ti manca solo una bella rsv4 e il il cerchio ? completo, e sarai pronto per l'esperienza dell'ORCO.

Comment

• Font Size
      come dice dirt dipende anche da che moto scendi prima...se fossi sceso dalla mia ex r1 probabilmente avrei avuto impressioni simili alle tue loca...

ma essendo sceso da un varadero che non abbia coppia o che non freni non mi sembra proprio . ovvio che la tuono(provata e riprovata) ha caratteristiche ben superiori,ma è anche un progetto completamente diverso.
      dipende solo da con che moto la rapporti.

quando ho preso in considerazione di vendere il vara l'ho fatto perchè essendo ancora in una fase abbastanza sportiveggiante ma non al punto di rimontare su una supersport(vertebre e gamba hanno gia pagato pegno purtroppo), ed avendo rischiato col vara piu volte causa frenata assente(e qui davvero!!!),pedane e cavalletto perennemente in terra e poco motore in basso(anche se un v2 è sempre e cmq derivato da quello del vtr che sotto non ha mai brillato tantissimo,considera che in citta oltre alla prima non mettevo altro salvo poi dever riscalare), mi son girato intorno e mi sono concentrato su una moto che mi piacesse esteticamente ed avesse un bel motorone che mi permettesse di sfruttare la coppia piuttosto che il cambio.
      inoltre dovendo aprire una ditta volevo monetizzare qualche euro da buttare sulla mia auto per prendermi un mezzo che mi permettesse di lavorare e di andare in giro al tempo stesso.

escluse le naked 4 cilindri jap che sono vuote, in piu se le parcheggi poi per ritrovarla impazzisci perche ce ne sono altre 3000 uguali,le ducati che un po non mi piacciono e l'unica che mi gusta costa come casa mia,la benelli perche dopo averci lavorato mi è bastato,la tuono old perche si trovano ma le piu son da metterci mano e la new non mi piace, ectect mi son orientato sulla mt.
      il motivo???ho lavorato 3 anni in yamaha, di quelle che hanno venduto non me n'è mai arrivata una in officina se non per tagliandi,esteticamente è unica(piaccia o no e cmq unica), a livello di confort non è male e per il passeggero se si mettono quattro distanziali sulle pedaline la situazione migliora e di molto,si svaluta parecchio perche 270kg x 90 cv ai piu non dicono una mazza e infine,anche se le doti sulla carta non lo svelano, se uno vuol togliersi qualche soddisfazione nel misto se le puo togliere (se me le son levate col vara con questa vinco il campionato delle gare del prosciutto!!!).

ecco svelato il mistero di questa scelta
      Last edited by Brun0GsXr; 14-11-09, 08:48.

Comment

• Font Size
        Ci siamo capiti
        Scusatemi se ho espresso i miei pensieri con parole decisamente troppo forti.
        E' una moto che va capita ma soprattutto va cercata ed acquistata per quello che è e per quello che offre.
        Ora come ora non fa per me, in futuro chissà.

Comment

• Font Size
          Bruno, dai butta su un paio di fotine della bestiola..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Bruno, dai butta su un paio di fotine della bestiola..
            quando me la danno le metto..ma prima...megapulita e montaggio di alcune cosucce che ho preso
            stop freccine nuove ectect

in piu per ora sto cercando di capire se i cerchi della r1 04 08 montano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              quando me la danno le metto..ma prima...megapulita e montaggio di alcune cosucce che ho preso
              stop freccine nuove ectect

in piu per ora sto cercando di capire se i cerchi della r1 04 08 montano...
              Io resto sintonizzato..
              Ricordati poi una bella recensione, magari quando il tempo lo permette.

Comment

• Font Size
                il cerchio ant si monta il post no,ha la catena dal lato opposto e se lo giri non combaciano gli spessori.

non avrai per caso sostituito il fanale post originale con un anonimo faretto cinese???????

Attento perch? l'orco,se i pezzi speciali non gli piacciono se li smonta da solo!!!(nel senso che spesso gli accessori non originali tendono a staccarsi per via delle vibrazioni del codone,quindi ocio!!!!!!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DIRT View Post
                  il cerchio ant si monta il post no,ha la catena dal lato opposto e se lo giri non combaciano gli spessori.

non avrai per caso sostituito il fanale post originale con un anonimo faretto cinese???????

Attento perchè l'orco,se i pezzi speciali non gli piacciono se li smonta da solo!!!(nel senso che spesso gli accessori non originali tendono a staccarsi per via delle vibrazioni del codone,quindi ocio!!!!!!)
                  per i cerchi gia visto...lo stop...non è cinese ma il suo non mi fa impazzire ed in più è incrinato....aspetto di trovarne uno usato sulla baia e nel frattempo monto questo http://www.motrax.co.uk/index.php?mo...uct&id_prd=117

cmq...dalle 4 di oggi è in mano mia!!!
                  Last edited by Brun0GsXr; 17-11-09, 12:29.

Comment

• Font Size
                    arrivata!
                    allora, c'? voluto da ieri sera a stasera per togliere tutto lo sporco e cacchiate fatte dal precedente propietario,che tra impianto elettrico e ossidazione non si ? risparmiato.

cmq alla fine ? tornata come nuova e in piu ha gia ricevuto un bel regalino....parafango in carbonio ant yamaha(listino 250 topponi)...un rene e mezzo ma alla fine visto che l'avevano in concessionaria da 3000 anni ? venuto via alla met?.

unico danno a cui pero sto ponendo rimedio con dell'epossidico trasparente ? stato fatto sul faro ant.
                    il tipo ha montato il cupolino senza i tamponi in neoprene...risultato:via una fetta di faro.
                    menomale che a cupolino montato non si vede ma cmq sto provvedendo.
                    idem per i cerchi,ora i segni non ci sono piu oquasi,decidero poi se lucidare a specchio il canale oppure no.

impressioni di guida:
                    ho fatto si e no 50 km ma devo dire che il peso non si sente,la frenata ? buona come la coppia,le vibrazioni ci sono e si sentono l'agilit? ? buona,anche se a dire il vero attualmente monta al post un /55 e quindi risulta piu agile.cmq le cambiero appena arriva il libretto onde evitare sequestri e per di piu le gomme montate sono supercorsa pro in mescola,che secondo me su sta moto non ci dicono un cazz(menomale il vecchio prop era gommista...bah...)
                    butto su due fotarelle fatte al buio,domani ne metto di migliori!

Comment

• Font Size
                      Bella bella Bruno, mi piace.
                      Però vedo che nn monta lo stage2 completo come avevi detto, i collettori sono originali, lo stage 2 ha modifica centralina e completo akra, terminali e collettori in titanio, che hanno un andamento differente, si uniscono dopo la curva e sono più aderenti...
                      Complimenti comunque, per la cifra a cui l'hai portata via è un affarone
                      Last edited by ERGAL; 18-11-09, 22:12.

Comment

• Font Size
                        cè l'ho anche io quel faretto

Comment

• Font Size
                          bruno ti chiedo una cortesia,potresti postare le foto da imageshack.us????
                          altrimenti non le vedo,e mi piacerebbe darti un parere sulla moto!!!
                          garzie!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Bella bella Bruno, mi piace.
                            Per? vedo che nn monta lo stage2 completo come avevi detto, i collettori sono originali, lo stage 2 ha modifica centralina e completo akra, terminali e collettori in titanio, che hanno un andamento differente, si uniscono dopo la curva e sono pi? aderenti...
                            Complimenti comunque, per la cifra a cui l'hai portata via ? un affarone
                            i colli ci sono ? che come quasi tutto il resto sono da riparare...il tipo li voleva modificare....bah.
                            intanto ho sistemato anche i cavi gas a cui aveva spezzato i registri per modificare l'iclinazione della pompa freno...cmq....son soddisfatto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DIRT View Post
                              bruno ti chiedo una cortesia,potresti postare le foto da imageshack.us????
                              altrimenti non le vedo,e mi piacerebbe darti un parere sulla moto!!!
                              garzie!!!

appena ne faccio di migliori le butto su image !

Comment

• Font Size
                                oggi procedo con i cerchi...sverniciatura e lucidatura del canale...e poi con calma cerco di allentare il mono.
                                sett prossima tiro giu forcelle e piastre e procedo all'ingrassatura o sostituzione dei cuscinetti di sterzo,che se son come quelli ruota c'è da piangere...

Comment

X
                                Working...
                                X