Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa ma perch? sbattersi tanto..........la lsl mi sembra fornisce tutto il necessario in un semplice kit...e il risultato non mi sembra niente male anzi.....
A me piace..senza tutta quella carena anche meglio!!!
Poi verde...per?...
GUARDA UN PO QUA COME DIVENTA UNA GSXR 2005 DOPO CHE UNO PROVA UNA TUONO ?
SE POI FINISCE NELLE MIE MANI ECCO IL RISULTATO DOPO 2 SETTIMANE DI LAVORO
A MIO PARERE AVEVI LA NAKED PER ECCELLENZA COM ESPORTIVA DA MONTAGNA
e ora rosicherai perche il 1000 4 cil e troppo poco in basso rispetto al bicilindrico
almeno per i miei gusti e te lo dice uno che fino a pochi mesi fa aveva il 4 cil piu potente sotto il cbr 1000 rr 08
ma il bicilindrico e' un altra cosa
preparati ad accorciare e di moto i rapporti e a mantenere l'ammo di sterzo pero
quello no si tocca se no cominci a sbandierare
il mono va irrigidito perche porterai molto piu carico dietro e abbassare davanti a volte peggiora
sto sintonizzato se ti serve aiuto ha solo che da chiedere
ne ho gia fatte 5 di japp naked
ma alla fine
tutti e 5 le hanno vendute e ora hanno indovina un po
sua maesta la TUONO old o new che sia
bellina la suzuki naked...ma ci voleva cosi' tanto ad avvicinare il cupolino e la strumentazione alla piastra di sterzo..dai cosi non si guarda eh.....troppo troppo distante
Domanda ma se sfilo la pistra superiore x montare i nuovi semimanubri...con la moto sul cavalletto..nn ? quella inferiori si piega...
Devo metterla su un cavalletto da cannotto di sterzo???
Ma magari per qualcuno è anche una sfida.. no?
Potrebbe essere..o forse qualcuno vuole qualcosa di talmente particolare e efficace da creare scalpore.
Son tutti capaci andare in ducati o all'Mv e comprarsi la moto + bella che hanno..che cmq è uguale a quella di tanti...:-)
intanto è così....ho fatto cmq 1000 km in versione standard!!
Nemmeno immagini come si trasformerà il tuo modo di vedere la moto!
Io ho un 954 Bombardato Fatto alla stessa maniera ed è una Figata!
ha un' agilità paurosa, motore, freni superiori a praticamente tutte le Naked "Naturali"!
Ora sto addirittura pensando di fare una versione del 10R 2006/7....
Nemmeno immagini come si trasformer? il tuo modo di vedere la moto!
Io ho un 954 Bombardato Fatto alla stessa maniera ed ? una Figata!
ha un' agilit? paurosa, motore, freni superiori a praticamente tutte le Naked "Naturali"!
Ora sto addirittura pensando di fare una versione del 10R 2006/7....
ma LUP una bella foto della tua belva 954 naked allo stato attuale la metti o no??grazie
Comment