Giorno a tutti.
Parte ufficialmente il progetto ZX10R "N".
Cioè una Kawasaki ZX10R mod 2008 nakedizzata!!
La moto ha 15 giorni immatricolata il 15/10/08, mi son già spezzato le braccia a sufficienza direi.
E un mezzo splendido nemmeno così poco manegevole come credevo!!!
Solo i faccio giri da 300/400 km al giorno, e a volte arrivo anche a 700!!
Uso prevalentemente il mezzo su alpi e appennini!!!
In questa configurazione mi spezzo...soffro e nn mi diverto.
Inoltre andar piano è ancora peggio che tirarci.
La voglio + svelta e manegevole!! Fare i 200 in un curvone senza oscillazioni nn mi interessa!!!:-)
Questa settimana inizio a smontarla.
Poi posterò le foto dello spoglierello.
Il codone rimmarra quello di serie, che nn è male..solo forse un pelo troppo lungo.
L'anteriore sto valutanto, al momento opterò per 2 semimanubri + alti (+ 20 mm) e meno inclinati (5 ° contro i 23° di quelli di serie).
Ho notato che il cavo dell'acceleratore è abbastanza lungo..solo quello della frizione è corto ..quindi da sostituire.
I tubi dei freni era già una spesa prevista.
Vediamo ora quanta roba c'è sotto questa carena!!! :-)
Parte ufficialmente il progetto ZX10R "N".
Cioè una Kawasaki ZX10R mod 2008 nakedizzata!!
La moto ha 15 giorni immatricolata il 15/10/08, mi son già spezzato le braccia a sufficienza direi.
E un mezzo splendido nemmeno così poco manegevole come credevo!!!
Solo i faccio giri da 300/400 km al giorno, e a volte arrivo anche a 700!!
Uso prevalentemente il mezzo su alpi e appennini!!!
In questa configurazione mi spezzo...soffro e nn mi diverto.
Inoltre andar piano è ancora peggio che tirarci.
La voglio + svelta e manegevole!! Fare i 200 in un curvone senza oscillazioni nn mi interessa!!!:-)
Questa settimana inizio a smontarla.
Poi posterò le foto dello spoglierello.
Il codone rimmarra quello di serie, che nn è male..solo forse un pelo troppo lungo.
L'anteriore sto valutanto, al momento opterò per 2 semimanubri + alti (+ 20 mm) e meno inclinati (5 ° contro i 23° di quelli di serie).
Ho notato che il cavo dell'acceleratore è abbastanza lungo..solo quello della frizione è corto ..quindi da sostituire.
I tubi dei freni era già una spesa prevista.
Vediamo ora quanta roba c'è sotto questa carena!!! :-)
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