Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa Z10R "N"
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuoto solo questa parte perch? c'? tutto, problema e soluzione!
Non nego che ho dovuto tribolare, ma ora che va abbastanza bene mi sento davvero orgoglioso di quello che ne ? uscito, il lavoro ? stato in definitiva appagante!
Aprilia la fa da anni togliendo le carene a RSV e vendendola come Tuono.
Magari caricando un p? l'avantreno. Si sfila la forka si alza un p? dietro.
Si accorciano un p? i rapporti....
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa perch? ? un operazione complessa?
Aprilia la fa da anni togliendo le carene a RSV e vendendola come Tuono.
Magari caricando un p? l'avantreno. Si sfila la forka si alza un p? dietro.
Si accorciano un p? i rapporti....
Mi riferivo al fatto che togliere una carena e mettere un manubrio alto ? una cosa, ma farlo BENE ? un altro paio di maniche; anche la ciclistica deve essere adeguata e non ? un lavoro da poco, non per nulla ci sono i testers che sviluppano una moto naked su base ss come la Tuono per intenderci!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMi riferivo al fatto che togliere una carena e mettere un manubrio alto ? una cosa, ma farlo BENE ? un altro paio di maniche; anche la ciclistica deve essere adeguata e non ? un lavoro da poco, non per nulla ci sono i testers che sviluppano una moto naked su base ss come la Tuono per intenderci!
Comment
-
Originally posted by flaga View PostQuoto sulla mia dopo aver installato dei semimanubri alti 2,5cm e non del tutto sollevati la moto in citta' era di un agilita' unica, ma appena in movimento l'avantreno non lo sentivo affatto
E ti credo, anche la mia m'ha fatto incazzare per trovare un assetto che la facesse curvare, ma posso ancora migliorare!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMi riferivo al fatto che togliere una carena e mettere un manubrio alto ? una cosa, ma farlo BENE ? un altro paio di maniche; anche la ciclistica deve essere adeguata e non ? un lavoro da poco, non per nulla ci sono i testers che sviluppano una moto naked su base ss come la Tuono per intenderci!
Sbagliavo.
Comment
-
Abbassa se ? possibile di poco il faro e magari metti un vetrino per coprire la strumentazione, un plexi insomma... io fossi in te cambierei anche il parafango davanti, che lo vedo a mio avviso pi? da moto carenata, e ne cercherei uno che scopre un p? di pi? la ruota ma rimanendoci a pelo gomma, un p? come quello della brutale...
In breve, anche se non mi piacciono le moto carenate fatte naked, in pi? amo da pazzi la ZX10R proprio dell'annata della tua, cmq hai fatto un'ottimo lavoro, pulito e non appiccicaticcio... sar? la linea, sar? quel codone fantastico, ma a me sta moto piace un p? in tutte le salse...
Comunque complimenti, hai lavorato bene!!!
Comment
-
X
Comment