Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z10R "N"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    L'ultima volta che l'ho visto, a fine estate, l'aveva rimessa originale.

Uh ma va???

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Quoto solo questa parte perch? c'? tutto, problema e soluzione!
      Non nego che ho dovuto tribolare, ma ora che va abbastanza bene mi sento davvero orgoglioso di quello che ne ? uscito, il lavoro ? stato in definitiva appagante!
      Ma perch? ? un operazione complessa?
      Aprilia la fa da anni togliendo le carene a RSV e vendendola come Tuono.
      Magari caricando un p? l'avantreno. Si sfila la forka si alza un p? dietro.
      Si accorciano un p? i rapporti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma perch? ? un operazione complessa?
        Aprilia la fa da anni togliendo le carene a RSV e vendendola come Tuono.
        Magari caricando un p? l'avantreno. Si sfila la forka si alza un p? dietro.
        Si accorciano un p? i rapporti....

Mi riferivo al fatto che togliere una carena e mettere un manubrio alto ? una cosa, ma farlo BENE ? un altro paio di maniche; anche la ciclistica deve essere adeguata e non ? un lavoro da poco, non per nulla ci sono i testers che sviluppano una moto naked su base ss come la Tuono per intenderci!

Comment

• Font Size
          Mi riferivo al fatto che togliere una carena e mettere un manubrio alto ? una cosa, ma farlo BENE ? un altro paio di maniche; anche la ciclistica deve essere adeguata e non ? un lavoro da poco, non per nulla ci sono i testers che sviluppano una moto naked su base ss come la Tuono per intenderci!
          Quoto sulla mia dopo aver installato dei semimanubri alti 2,5cm e non del tutto sollevati la moto in citta' era di un agilita' unica, ma appena in movimento l'avantreno non lo sentivo affatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Quoto sulla mia dopo aver installato dei semimanubri alti 2,5cm e non del tutto sollevati la moto in citta' era di un agilita' unica, ma appena in movimento l'avantreno non lo sentivo affatto

E ti credo, anche la mia m'ha fatto incazzare per trovare un assetto che la facesse curvare, ma posso ancora migliorare!

Comment

• Font Size
              Pensavo che su una SS con ciclistica gi? buona, non fosse cos? problematico.
              Sbagliavo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Pensavo che su una SS con ciclistica gi? buona, non fosse cos? problematico.

Sbagliavo.

Sbagliavo anch'io...

Comment

• Font Size
                  Abbassa se ? possibile di poco il faro e magari metti un vetrino per coprire la strumentazione, un plexi insomma... io fossi in te cambierei anche il parafango davanti, che lo vedo a mio avviso pi? da moto carenata, e ne cercherei uno che scopre un p? di pi? la ruota ma rimanendoci a pelo gomma, un p? come quello della brutale...

In breve, anche se non mi piacciono le moto carenate fatte naked, in pi? amo da pazzi la ZX10R proprio dell'annata della tua, cmq hai fatto un'ottimo lavoro, pulito e non appiccicaticcio... sar? la linea, sar? quel codone fantastico, ma a me sta moto piace un p? in tutte le salse...

Comunque complimenti, hai lavorato bene!!!

Comment

• Font Size
                    Sbagliavo anch'io...

steso errore l'ho fatto io , avevo sottovalutato lo spostamento del baricentro verso il posteriore che avviene montando il manubrione.Potrebbe sembrare un'inezia, ma stravolge notevolmente il tutto

Comment

X
                    Working...
                    X