Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originale l'idea del blocchetto chiave, ma nel complesso ancora non ho capito se mi piaccia o meno...
A me nn piace...
Ho tolto l'ammortizzatore e spostato il faro + in basso...
Cambier? il giro dei tubi dei freni..passano da dietro..e nn dal faro.
Ho preso un manubrio + basso..
Poi vernicio la parte posteriore del faro di nero , e onodizzo le piastre di supporto di nero...
Poi vediamo...ma nn sono convintissimo..sto ripensando a un faro tondo..nero con culotte..nera...
A me nn piace...
Ho tolto l'ammortizzatore e spostato il faro + in basso...
Cambier? il giro dei tubi dei freni..passano da dietro..e nn dal faro.
Ho preso un manubrio + basso..
Poi vernicio la parte posteriore del faro di nero , e onodizzo le piastre di supporto di nero...
Poi vediamo...ma nn sono convintissimo..sto ripensando a un faro tondo..nero con culotte..nera...
Ecco bravo, comincia con il NERO, decisamente meglio!
Be si un po'...
Questo un giretto fatto domenica...350km...circa...
Qui uno dei passettini che ho fatto...il bello di questa configurazione...? che fisicamente ? veramente poco affatticante....
Domenica sera..quindi dopo questa foto...ho cambiato il manubrio...con uno pi? basso, barracuda...curvato tipo quello delle StreetFighter...
NN ho ancora toccato la forcella...ora provo con questo nuovo manubrio..
Be si un po'...
Questo un giretto fatto domenica...350km...circa...
Qui uno dei passettini che ho fatto...il bello di questa configurazione...? che fisicamente ? veramente poco affatticante....
Domenica sera..quindi dopo questa foto...ho cambiato il manubrio...con uno pi? basso, barracuda...curvato tipo quello delle StreetFighter...
NN ho ancora toccato la forcella...ora provo con questo nuovo manubrio..
Se riesci posta qualche foto pi? ravvicinate del "soggetto".
Cos? da lontano mi pare di capire che la vaschetta del refrigerante ? troppo a vista, se posso darti un consiglio, veriniciala di nero opaco lasciando una finestrella per il controllo livello!
Da lontano sembra mooolto meglio di quanto credessi quel faro!
Se riesci posta qualche foto pi? ravvicinate del "soggetto".
Cos? da lontano mi pare di capire che la vaschetta del refrigerante ? troppo a vista, se posso darti un consiglio, veriniciala di nero opaco lasciando una finestrella per il controllo livello!
Da lontano sembra mooolto meglio di quanto credessi quel faro!
E si ora ho abbassato gli anelli sulla forcella e quindi il faro e regolato x far luce come si deve...per? sto pensando di ridisegnare le staffe.
Le vorrei un po' + grandine e po' + spesse...si insomma + muscolose...e coprenti..
Un po' per compensare il faro compatto.
Bell'idea verniciare la vaschetta!!...ci ragiono..mi sa...
Poi devo sistemare i fianchetti del radiatore..o cmq farli..
Solo nn so lavorare ne vetroresina..ne carbonio...
Booo...ci penser?...
E si ora ho abbassato gli anelli sulla forcella e quindi il faro e regolato x far luce come si deve...per? sto pensando di ridisegnare le staffe.
Le vorrei un po' + grandine e po' + spesse...si insomma + muscolose...e coprenti..Un po' per compensare il faro compatto.
Bell'idea verniciare la vaschetta!!...ci ragiono..mi sa...
Poi devo sistemare i fianchetti del radiatore..o cmq farli..
Solo nn so lavorare ne vetroresina..ne carbonio...
Booo...ci penser?...
Sai che hai proprio ragione?
Il faro di per se ? "minimalista" ed una bella struttura avvolgente non ci starebbe male!
Sai che hai proprio ragione?
Il faro di per se è "minimalista" ed una bella struttura avvolgente non ci starebbe male!
Esatto..infatti è quello che penso..
Poi toglierò l'anello di supporto a forcella di sopra..e uso gli M8 che ci sono sotto la piastra di sterzo superiore....
Son stato previdente x fortuna...
Credo gli darò anche un po' di inclinazione...così da riempire bene l'anteriore.
Devo vedere una persona in zona..x dargli l'incarico del lavoro da fare...
Credo che ingrassando un po' la Struttara...creare un minimo di avvolgenza...e anodizzare tutto..possa uscirne qualcosa di bellino.
In queste cose..con budget superisicati..e senza attrezzatura..meglio nn iniziare nemmeno..pena l'insuccesso totale..
Comment