Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z10R "N"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto bello ma anodizale in nero e naturalmente colora anche il faro di nero

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Originale l'idea del blocchetto chiave, ma nel complesso ancora non ho capito se mi piaccia o meno...
      A me nn piace...
      Ho tolto l'ammortizzatore e spostato il faro + in basso...
      Cambier? il giro dei tubi dei freni..passano da dietro..e nn dal faro.
      Ho preso un manubrio + basso..
      Poi vernicio la parte posteriore del faro di nero , e onodizzo le piastre di supporto di nero...
      Poi vediamo...ma nn sono convintissimo..sto ripensando a un faro tondo..nero con culotte..nera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr.albert View Post
        A me nn piace...
        Ho tolto l'ammortizzatore e spostato il faro + in basso...
        Cambier? il giro dei tubi dei freni..passano da dietro..e nn dal faro.
        Ho preso un manubrio + basso..
        Poi vernicio la parte posteriore del faro di nero , e onodizzo le piastre di supporto di nero...
        Poi vediamo...ma nn sono convintissimo..sto ripensando a un faro tondo..nero con culotte..nera...
        Ecco bravo, comincia con il NERO, decisamente meglio!

Comment

• Font Size
          bella ? bella, forse la vedo( a mio avviso) pi? per custom, ma i gusti sono sempre e solo soggettivi!

Comment

• Font Size
            He he..
            considera che a me questa nn dispiace...forse mi son fatto troppo ispirare!!!

Comment

• Font Size
              Ci sono novita'?

Comment

• Font Size
                Leggo solo adesso questo post ma mi segno per seguire gli sviluppi.
                Per adesso complimenti

Comment

• Font Size
                  Be si un po'...
                  Questo un giretto fatto domenica...350km...circa...
                  Qui uno dei passettini che ho fatto...il bello di questa configurazione...? che fisicamente ? veramente poco affatticante....

Domenica sera..quindi dopo questa foto...ho cambiato il manubrio...con uno pi? basso, barracuda...curvato tipo quello delle StreetFighter...
                  NN ho ancora toccato la forcella...ora provo con questo nuovo manubrio..

Comment

• Font Size
                    Be si un po'...
                    Questo un giretto fatto domenica...350km...circa...
                    Qui uno dei passettini che ho fatto...il bello di questa configurazione...? che fisicamente ? veramente poco affatticante....

Domenica sera..quindi dopo questa foto...ho cambiato il manubrio...con uno pi? basso, barracuda...curvato tipo quello delle StreetFighter...
                    NN ho ancora toccato la forcella...ora provo con questo nuovo manubrio..

Se riesci posta qualche foto pi? ravvicinate del "soggetto".
                    Cos? da lontano mi pare di capire che la vaschetta del refrigerante ? troppo a vista, se posso darti un consiglio, veriniciala di nero opaco lasciando una finestrella per il controllo livello!
                    Da lontano sembra mooolto meglio di quanto credessi quel faro!

Comment

• Font Size
                      Se riesci posta qualche foto pi? ravvicinate del "soggetto".
                      Cos? da lontano mi pare di capire che la vaschetta del refrigerante ? troppo a vista, se posso darti un consiglio, veriniciala di nero opaco lasciando una finestrella per il controllo livello!
                      Da lontano sembra mooolto meglio di quanto credessi quel faro!
                      E si ora ho abbassato gli anelli sulla forcella e quindi il faro e regolato x far luce come si deve...per? sto pensando di ridisegnare le staffe.
                      Le vorrei un po' + grandine e po' + spesse...si insomma + muscolose...e coprenti..
                      Un po' per compensare il faro compatto.
                      Bell'idea verniciare la vaschetta!!...ci ragiono..mi sa...
                      Poi devo sistemare i fianchetti del radiatore..o cmq farli..
                      Solo nn so lavorare ne vetroresina..ne carbonio...
                      Booo...ci penser?...

Comment

• Font Size
                        E si ora ho abbassato gli anelli sulla forcella e quindi il faro e regolato x far luce come si deve...per? sto pensando di ridisegnare le staffe.
                        Le vorrei un po' + grandine e po' + spesse...si insomma + muscolose...e coprenti..
                        Un po' per compensare il faro compatto.
                        Bell'idea verniciare la vaschetta!!...ci ragiono..mi sa...
                        Poi devo sistemare i fianchetti del radiatore..o cmq farli..
                        Solo nn so lavorare ne vetroresina..ne carbonio...
                        Booo...ci penser?...

Sai che hai proprio ragione?
                        Il faro di per se ? "minimalista" ed una bella struttura avvolgente non ci starebbe male!

Comment

• Font Size
                          Il faro di per se ? "minimalista" ed una bella struttura avvolgente non ci starebbe male!

Certo che hai gi? speso un bel po' immagino per le attuali piastre, fatte molto bene tra le altre cose...!

Comment

• Font Size
                            Il faro di per se è "minimalista" ed una bella struttura avvolgente non ci starebbe male!
                            Esatto..infatti è quello che penso..
                            Poi toglierò l'anello di supporto a forcella di sopra..e uso gli M8 che ci sono sotto la piastra di sterzo superiore....
                            Son stato previdente x fortuna...
                            Credo gli darò anche un po' di inclinazione...così da riempire bene l'anteriore.
                            Devo vedere una persona in zona..x dargli l'incarico del lavoro da fare...
                            Credo che ingrassando un po' la Struttara...creare un minimo di avvolgenza...e anodizzare tutto..possa uscirne qualcosa di bellino.
                            In queste cose..con budget superisicati..e senza attrezzatura..meglio nn iniziare nemmeno..pena l'insuccesso totale..
                            Last edited by Dr.albert; 26-04-10, 09:30.

Comment

• Font Size
                              ...ma che ??
                              tu e Litlopang siete andati allo stesso corso di fotografia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xteomatx View Post
                                ...ma che ??
                                tu e Litlopang siete andati allo stesso corso di fotografia?

Una bella inquadratura aiuta!

Comment

X
                                Working...
                                X