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Kawa Z10R "N"

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    #1

    Kawa Z10R "N"

    Giorno a tutti.
    Parte ufficialmente il progetto ZX10R "N".
    Cioè una Kawasaki ZX10R mod 2008 nakedizzata!!

    La moto ha 15 giorni immatricolata il 15/10/08, mi son già spezzato le braccia a sufficienza direi.
    E un mezzo splendido nemmeno così poco manegevole come credevo!!!
    Solo i faccio giri da 300/400 km al giorno, e a volte arrivo anche a 700!!
    Uso prevalentemente il mezzo su alpi e appennini!!!
    In questa configurazione mi spezzo...soffro e nn mi diverto.
    Inoltre andar piano è ancora peggio che tirarci.

    La voglio + svelta e manegevole!! Fare i 200 in un curvone senza oscillazioni nn mi interessa!!!:-)

    Questa settimana inizio a smontarla.
    Poi posterò le foto dello spoglierello.
    Il codone rimmarra quello di serie, che nn è male..solo forse un pelo troppo lungo.
    L'anteriore sto valutanto, al momento opterò per 2 semimanubri + alti (+ 20 mm) e meno inclinati (5 ° contro i 23° di quelli di serie).

    Ho notato che il cavo dell'acceleratore è abbastanza lungo..solo quello della frizione è corto ..quindi da sostituire.
    I tubi dei freni era già una spesa prevista.
    Vediamo ora quanta roba c'è sotto questa carena!!! :-)
    Last edited by Dr.albert; 26-10-09, 10:46.

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    #2
    non capisco hai comprato una carenata nuova di pacca per trasformala dopo 15 giorni di vita in naked ? Fossi in te la venderei prima di rovinarla
    Last edited by monsterluca; 26-10-09, 11:56.

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      #3
      questo post lo seguirò con interesse...secondo me il 10 del 2008 senza carena deve essere una figata..telaio corto e seducente mmmmmmmmmm attendiamo sviluppi..

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        #4
        Originally posted by monsterluca View Post
        non capisco hai comprato una carenata nuova di pacca per trasformala dopo 15 giorni di vita in naked ? Fossi in te la venderei prima di rovinarla
        Forse xchè 40kg e 50cv di differenza tra 1 z1000 e una Zx10R sono troppi???
        Forse xchè per jap una naked è una moto turistica economica???
        O forse xchè voglio una moto unica??? Tanto cattiva quanto manegevole!!
        Vedremo...

        Prima avevo una Tuono Factory...direi che è abbastanza una Rsv nakedizzata.
        Mi son tolto belle soddisfazioni anche in pista...:-)
        Last edited by Dr.albert; 26-10-09, 13:58.

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          #5
          mi segno anche io

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            #6
            Io ho fatto la stessa cosa con una R1 2003, ma all'epoca ho utilizzato il kit che vendeva direttamente Yamaha.

            In ogni caso, verrà una moto molto divertente e cattiva.

            BELLA!!!

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              #7
              L'anteriore sto valutanto, al momento opter? per 2 semimanubri + alti (+ 20 mm) e meno inclinati (5 ? contro i 23? di quelli di serie).



              Io lascerei perdere i semimanubri e passerei subito al manubrio alto con dei riser non troppo alti in modo da dare in ogni caso un p? di carico in avanti.

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                #8
                domanda:
                ma se il 10r ? incazzosissimo e nervoso da originale se levi carene e metti manubrio largo sara ancora gestibile?

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                  #9
                  io ho fatto lo stesso con un 10r del 2005 ma poi l'ho rivenduto perch? volevo una moto completamente diversa....per? era diventato uno spettacolo maneggevolissimo leggerissimo e splendidamente incazzoso!!!!

                  ps ho ancora il kit abm in garage se qualcuno lo vuole!!!!? nella sezione mercatino!

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                    #10
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    domanda:
                    ma se il 10r è incazzosissimo e nervoso da originale se levi carene e metti manubrio largo sara ancora gestibile?
                    Be anche la Tuono era bella aggressiva....e il manubrio era bello alto..molto + di quello che metterei sul kawa...
                    Basta usare il cervello e utilizzare l'apposito regolatore di coppia/potenza..chè è posto sulla dx!!!

                    Al momento mantengo i semimanubri..la pistra superiore costa...e i semimanubri son + fighi.
                    La Bursi li fa + alti di 6 Cm aprendoli la posizione di guida credo sia molto simile a quella di una naked..con il manubrione e riser bassi!!

                    A dimenticavo...volevo il freno dietro al manubrio..anche se sarà l'ultima cosa.... :-)
                    Last edited by Dr.albert; 26-10-09, 15:10.

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                      #11
                      grande albert, ci si legge anche qui

                      complimenti, bel progetto...mi segno

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                        #12
                        scusa ma perch? sbattersi tanto..........la lsl mi sembra fornisce tutto il necessario in un semplice kit...e il risultato non mi sembra niente male anzi.....

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                          #13
                          Originally posted by Dr.albert View Post
                          O forse xch? voglio una moto unica??? Tanto cattiva quanto manegevole!!
                          Vedremo...
                          credo di capire cosa intende, con un kit sar? uguale ad un'altro con il kit.

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                          • Font Size
                            #14
                            ma certo, bisogna distinguersi dalla massa, a volte ? bello complicarsi la vita per la propria passione...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              grande albert, ci si legge anche qui

                              complimenti, bel progetto...mi segno
                              A grazie....troppo gentile!!!
                              Ciao!!
                              Originally posted by asso View Post
                              ma certo, bisogna distinguersi dalla massa, a volte ? bello complicarsi la vita per la propria passione...
                              Be si...? passione credo complicarsi la vita con un mezzo unico...nn solo composto da pezzi aftermarket...ma farcito con un po' di inventiva!!!
                              Last edited by Dr.albert; 27-10-09, 07:52.

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