.....provo a postare le foto della mia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio ferro...d'orato
Collapse
X
-
l'ho vista al passo della raticosa qualche settimana fa
bella ma l'avrei preferita con il muso e le fiancatine radiatore originali
mi ricorda per alcune cose quella pubblicata su special diversi anni fa , piu che altro per la sella, pedane style & performance, fiancatine e pompa+comando frizione beringer. centra qualcosa questa ?
ps: belli gli scarichi con la serigrafia kawasaki
-
...s? Linuc ero io,vado spesso in raticosa anche se negli ultimi anni un p? meno.Ti conosco perch? anche tu eri nel forum Z-Italia,e ora invece ti sei Daytonizzato Gran mezzo complimenti.....a me invece ? salita la scimmia per la K 1200 R e penso che far? il doloroso passo di vendere la mia fra poco.
S? diciamo che mi sono ispirato proprio a quella di Special del 2004,s? poco originale dirai,ma mi faceva sbavare di brutto,e piano piano me la sono accessoriata,portandola allo stesso livello
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View PostDavvero bella, l'unica cosa i terminali, perch? non segui l'angolazione delle pedane posteriori?
semplice perch? le pedane le ho comprate pi? tardi degli scarichi.
..e poi con l'inclinazione delle pedane sarebbero stati 2 scarichi magari belli ma pur sempre con poca originalit?.....cos? son troppo ignoranti
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Nandrolone, a me gli scarichi sono la cosa che piace di piu.
Non impazzisco invece per la mascherina acerbis, avrei preferito il suo faro originale o qualcosa di realmente diverso... fuori dal coro.
Le forcelle invece, le hai camiate vero? Hai messo quelle del ninja?? non sono un bel po piu corte? Rimane stabile la moto???
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostNandrolone, a me gli scarichi sono la cosa che piace di piu.
Non impazzisco invece per la mascherina acerbis, avrei preferito il suo faro originale o qualcosa di realmente diverso... fuori dal coro.
Le forcelle invece, le hai camiate vero? Hai messo quelle del ninja?? non sono un bel po piu corte? Rimane stabile la moto???
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
devo dire che non ti sfugge niente,in effetti le forche le ho sfilate di 2 mm e ho aumentato anche l'interasse del mono
Comment
X
Comment