Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio ferro...d'orato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio ferro...d'orato

.....provo a postare le foto della mia....

• Font Size
    l'ho vista al passo della raticosa qualche settimana fa
    bella ma l'avrei preferita con il muso e le fiancatine radiatore originali

mi ricorda per alcune cose quella pubblicata su special diversi anni fa , piu che altro per la sella, pedane style & performance, fiancatine e pompa+comando frizione beringer. centra qualcosa questa ?

ps: belli gli scarichi con la serigrafia kawasaki

Comment

• Font Size
      ...s? Linuc ero io,vado spesso in raticosa anche se negli ultimi anni un p? meno.Ti conosco perch? anche tu eri nel forum Z-Italia,e ora invece ti sei Daytonizzato Gran mezzo complimenti.....a me invece ? salita la scimmia per la K 1200 R e penso che far? il doloroso passo di vendere la mia fra poco.
      S? diciamo che mi sono ispirato proprio a quella di Special del 2004,s? poco originale dirai,ma mi faceva sbavare di brutto,e piano piano me la sono accessoriata,portandola allo stesso livello

Comment

• Font Size
        Davvero bella, l'unica cosa i terminali, perché non segui l'angolazione delle pedane posteriori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Angelotuono View Post
          Davvero bella, l'unica cosa i terminali, perch? non segui l'angolazione delle pedane posteriori?

semplice perch? le pedane le ho comprate pi? tardi degli scarichi.
          ..e poi con l'inclinazione delle pedane sarebbero stati 2 scarichi magari belli ma pur sempre con poca originalit?.....cos? son troppo ignoranti

Comment

• Font Size
            Nandrolone, a me gli scarichi sono la cosa che piace di piu.
            Non impazzisco invece per la mascherina acerbis, avrei preferito il suo faro originale o qualcosa di realmente diverso... fuori dal coro.

Le forcelle invece, le hai camiate vero? Hai messo quelle del ninja?? non sono un bel po piu corte? Rimane stabile la moto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Nandrolone, a me gli scarichi sono la cosa che piace di piu.
              Non impazzisco invece per la mascherina acerbis, avrei preferito il suo faro originale o qualcosa di realmente diverso... fuori dal coro.

Le forcelle invece, le hai camiate vero? Hai messo quelle del ninja?? non sono un bel po piu corte? Rimane stabile la moto???
              ti sbagli,le forcelle sono le sue,preparate Mupo,ma sono le sue....

Comment

• Font Size
                okok, allora sarà un effetto ottico dato dal cavalletto posteriore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  okok, allora sar? un effetto ottico dato dal cavalletto posteriore
                  devo dire che non ti sfugge niente,in effetti le forche le ho sfilate di 2 mm e ho aumentato anche l'interasse del mono

Comment

• Font Size
                    devo dire che non ti sfugge niente,in effetti le forche le ho sfilate di 2 mm e ho aumentato anche l'interasse del mono

Comment

• Font Size
                      Gran bel ferro, complimenti

Comment

• Font Size
                        bella..........una domanda: su quella mascherina, che lampadine si montano? chiedo questo per sapere se si può montare un kit xeno. grazie

Comment

• Font Size
                          bellinaaaaaaaaaaaaaa.. solo una cosa cambia il titolo....
                          dorato va tutto attaccato.... d'orato.. sembra sia fatto con tante orate!!!

Comment

• Font Size
                            senti ma il faro davanti è un tutt'uno con il cupolino....che marca è e se posso chiederti cosa l'hai pagato?

Comment

• Font Size
                              quel faro è quello della acerbis ma non è omologato, ne ho uno praticamente nuovo in garage se ti serve

Comment

X
                              Working...
                              X