Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la staffa è in "dima " pronta per andare a farla saldare da uno che "non è un mio amico", basta pagare 5 euro...........nel frattempo è arrivato anche il faro ..........ma anche quello non me l'ha dato un amico, ha voluto 75 euro!!!!
riguardo il faro devo ancora pensare bene come attaccarlo, ci sono molte variabili:
a- l'attacco tramite un telaietto da costruire sul punto dove si attaccava quello originale, dunque girando il manubrio il faro illuminerà sempre avanti
b- lo monto attaccandolo agli steli, dunque girerà assieme al manubrio venendo + attaccato pssibile agli steli come preferirei per un colpo d'occhio laterale migliore
c- sego via i supporti del faro che esteticamente non si possono guardare
d- tengo quei supporti
questo riguarda il faro, ma c'è ancora tanto da lavorare sul sottocodone che è ancora segato in 2 per abbassarlo di pochi mm grrrrr!!!!
il faro non mi sembra proprio come il mio, comunque, non male! .........ma gli ha lasciato mezzo cupolino della stradale o ? qualcos'altro?
se non sbaglio ? quello del modello dopo..gli piaceva di + al proprietario...
il cupolino ? un classico fabbri tagliato scaldato e montato...
per fissarlo abbiamo usato i classici ganci elastici da mascherina da enduro + flangia laterale in alluminio e staffette...
conta che quando torni gi? dalle "penne" sbatte bene..
se non sbaglio ? quello del modello dopo..gli piaceva di + al proprietario...
il cupolino ? un classico fabbri tagliato scaldato e montato...
per fissarlo abbiamo usato i classici ganci elastici da mascherina da enduro + flangia laterale in alluminio e staffette...
conta che quando torni gi? dalle "penne" sbatte bene..
hai qualche foto + da vicino del tutto. avevo pensato anche io agli elastici, ma dato che li avevo gi? sperimentati nel mio primo tentativo di nakedizzazione con una mascherina diamond , non ne ero rimasto particolarmente entusiasto. Ho anche visto che si trovano in giro dei supporti metallici con gommino che abbraccia lo stelo delle forcelle, il tutto fissato con bulloncini, e ci? mi sembra moolto + rbusto, ma il mio problema ? come attaccare il profilato metallico sulla plastica nera del corpo del fanale.............rivetti che sono brutti, colla bicomponente da carrozziere................altro? serve aiuoooo, ho le idee confuse
ho rimontato tutto per l'ennesima volta e questa volta a livello di accoppiamenti sembra quasi tutto bene, pertanto ho cominciato a prendere un poco di misure col faro, alla fine taglierò tutti i supporti originali per la carena del gsxr 600 del 2007
Comment