Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho smontato la mia..............dai co ste foto dei fanali che ho bisogno di idee comunque sarei propenso per quello del mt01 il problema è trovarne uno usato...........
oggi ho smontato la mia..............dai co ste foto dei fanali che ho bisogno di idee comunque sarei propenso per quello del mt01 il problema ? trovarne uno usato...........
La vedo molto dura, io per quello dell'MT-03 ho tribolato non poco e pagato anche caruccio. L'MT-01 figurati, non ? molto diffusa, per? ti auguro di riuscirci!
La vedo molto dura, io per quello dell'MT-03 ho tribolato non poco e pagato anche caruccio. L'MT-01 figurati, non ? molto diffusa, per? ti auguro di riuscirci!
non'? che magari i fanali sono uguali? mt01 e mt03??
ritornando all'argomento "STAFFAPORTASTRUMENTI" , ho deciso la vesionefinale: dalla situazione attuale( quella della foto che ? la terza vesione di staffa) che vede due profilati di alluminio sovrapposti, dunque su 2 piani diversi, ed attualmente uniti a 2 orrendi rivetti, provveder? a rifarla in toto , ma su un solo piano, saldando al profilato in verticale, i 2 pezzetti trasversali, dopodich? il tutto andr? verniciato prymer+nero opaco. Ah, i 2 buchi che vedete sul profilato orizzontale erano i punti dove si attaccavano i rivetti che univano un'altra staffa sempre in alluminiotra il foro della piastra superiore delle forcelle dove originariamente si attacca il serbatoio dell'olio freni e la staffaporastrumenti. L'ho rimossa perch? anche cos? ? mlto solida.
ritornando all'argomento "STAFFAPORTASTRUMENTI" , ho deciso la vesionefinale: dalla situazione attuale( quella della foto che ? la terza vesione di staffa) che vede due profilati di alluminio sovrapposti, dunque su 2 piani diversi, ed attualmente uniti a 2 orrendi rivetti, provveder? a rifarla in toto , ma su un solo piano, saldando al profilato in verticale, i 2 pezzetti trasversali, dopodich? il tutto andr? verniciato prymer+nero opaco. Ah, i 2 buchi che vedete sul profilato orizzontale erano i punti dove si attaccavano i rivetti che univano un'altra staffa sempre in alluminiotra il foro della piastra superiore delle forcelle dove originariamente si attacca il serbatoio dell'olio freni e la staffaporastrumenti. L'ho rimossa perch? anche cos? ? mlto solida.
mmmmm non mi piace.....ora io non ho ancora preso per mano la mia quindi non so le problematiche che ci sono a fare il supporto strumenti ma questa mi pare un po posticcia.......
posticcia nel senso che è grezza o nel senso che non è robusta? se il problema è la prima, ti ricrdo che questa non è quella finita, se il problema è la seconda, non dico che ti ci puoi sdere sopra, ma quasi!nel senso che terrà anche 5 kili ad occhio e coce
posticcia nel senso che ? grezza o nel senso che non ? robusta? se il problema ? la prima, ti ricrdo che questa non ? quella finita, se il problema ? la seconda, non dico che ti ci puoi sdere sopra, ma quasi!nel senso che terr? anche 5 kili ad occhio e coce
intendevo che non sembrava robusta....ma ora che la vedo meglio sembra robusta
Secondo me va benone, l'unico problema che potrai avere è la posizione.... praticamente fissandola con un solo perno potrai avere problemi di rotazione del supporto, quindi ti puoi trovare la strumentazione che va a destra e sinistra.
posticcia nel senso che ? grezza o nel senso che non ? robusta? se il problema ? la prima, ti ricrdo che questa non ? quella finita, se il problema ? la seconda, non dico che ti ci puoi sdere sopra, ma quasi!nel senso che terr? anche 5 kili ad occhio e coce
Ma dove hai recuperato la piastra in alluminio per realizzare il supporto?
Tu pensa che io ho ravanato in un rottamaio alla ricerca di un qualcosa che potesse essere utilizzato come supporto ed alla fine ho trovato una lamina d'acciao, che oltretutto m'ha sputtanato la punta del trapano talmente era dura da forare!!!
Ma dove hai recuperato la piastra in alluminio per realizzare il supporto?
Tu pensa che io ho ravanato in un rottamaio alla ricerca di un qualcosa che potesse essere utilizzato come supporto ed alla fine ho trovato una lamina d'acciao, che oltretutto m'ha sputtanato la punta del trapano talmente era dura da forare!!!
e utilizzare la base del telaietto originale? io andrei bene che ? in alluminio
dove ho trovato quella barra d'alluminio? quest'estate stavo paseggiando in bici nei paesetti vicino al mio , quando perterra ti vedo 2 barre che saranno state lunghe 3 metri l'una.......erani lì, tra la strada ed il marcipiede, molto probabilmente cadute da un camion, mi sono fermato e dopo essermi accertato che non ci fosseproprio nessun papabile proprietario,era mpraticamente deserto a 360 gradi , le ho prese e sono tornato a casa con ste cose che da tanto flettevano, anche se poggiate sul manubrio, c'è mancato poco toccassro perterra
Secondo me va benone, l'unico problema che potrai avere ? la posizione.... praticamente fissandola con un solo perno potrai avere problemi di rotazione del supporto, quindi ti puoi trovare la strumentazione che va a destra e sinistra.
una volta montata ? a prova i spintone laterale di ubriacochecade ? fissata sul perno del raiser, che ? serrato parecchio
e utilizzare la base del telaietto originale? io andrei bene che è in alluminio
sarebbe + semplice sicuramente avendo già una base di partenza su cui niziare il lavoro, ma uno dei requisiti delle mie modifiche, oltre al basso costo è la reversibilità.Se mi gira in un pomeriggio di lavoro la rimetto stradale racing o stradale originale, tipo come ho fatto col crf 450 supermotard onlypista o cross puro
Comment