Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia r1 99 si comincia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che cupolino monterai?

Comment

• Font Size
      sto valutando l'acquisto di un faro gsxr da montare senza nessun cupolino........vedremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagigio23 View Post
        per varniciae l'alluminio cosa hai usato? primer+ colore o solo colore?

Yes, primer da lasciare asciugare per bene, poi colore.

Comment

• Font Size
          questo è l'altro lato della staffa........mi sono attaccato sotto la piastra sul bullone del raiser che lateralmente sul foro dove originalmente c'era attaccato il serbatoio dell'olio dei freni

Comment

• Font Size
            ora visto che non mi piace l'accoppiamento che c'? tra puntale e radiatore , rifaccio il profilo dello stesso cambiando il profilo con della vtr, da cos

Uploaded with ImageShack.us

a cos?, ho fatto una linea col nastro da carrozziere per farmi un idea

ed infine i lavro sul codone prosegue con il porta batteria/centralina e rel? che ? a buon punto

Comment

• Font Size
              Non ho ben inteso cosa vuoi fare con il codone? A parte sistemare l'impianto elettrico, la coda la cambi? metti quella dell'R6 come me?

Comment

• Font Size
                no, come primo approccio naked faccio una stagione con la sola modifica del sottocodone...........se solo avessi contattato asso una settimana prima!!!grrrrrr!!!!

Last edited by bagigio23; 10-11-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                  ora sto aspettando che la vetroresna si asciughi

Comment

• Font Size
                    ora ho stuccato il grezzo fatto con la vtr.......domani si carteggia

Comment

• Font Size
                      Beato te, io la VTR non la saprei lavorare.

Guarda comunque che il codone originale poi ti sembrer? troppo lungo, andrebbe accorciato!

Nel frattempo venerdi all'EICMA ho ritirato il mio nuovo terminale, a breve poster? la foto sul thread giusto!

Buona continuazione...!!!

Comment

• Font Size
                        lo so, anche a me sarebe piaciuto quello dell'r6 nuova, ma per il momento mi sembra un opera faraonica già così.......nel frattempo carteggio,carteggio,carteggio

Comment

• Font Size
                          oggi ennesima carteggiatina..........ero lì lì per portare puntale e sottocodone dl carrozziere, quando mi sono detto:" meglio che riprovo per l'ennesima volta il tutto, mi seccherebbe dover limare magari per mezzo millimetro l'imbocco di una vitina dovendo togliere il blu appena dato dal carrozziere" ............TAKKK!!!!! mi si è ricepato il sottocodone ! tutto da rifare un altra volta!!!GGGGGGGGRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!

IL PEZZO CHE è SALTATO QUESTAVOLTA è PARTE DEL SOTTOCODONE IN CORRISPONDENZA DELLA PEDANA DEL PASSEGGERO LATO SINISTRO, PRATICAMENTEDALLA PARTE OPPOSTA DI DOV'ERA SALTATO LA VOLTA PRECEDENTE...........meno male che la primavera è distante.

Last edited by bagigio23; 20-11-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                            visto che con l'acquisto di un faro gsxr sino ad ora non ho concluso nulla, stavo per comperare su ebay un faro di un ktm 08.........meno male che prima di fare l'acquisto me lo sono fatto prestare da un amico che ha proprio quella moto........il risultato a me non piace per niente, TROPPO PICCOLO! che dite?

Last edited by bagigio23; 24-11-09, 18:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagigio23 View Post
                              visto che con l'acquisto di un faro gsxr sino ad ora non ho concluso nulla, stavo per comperare su ebay un faro di un ktm 08.........meno male che prima di fare l'acquisto me lo sono fatto prestare da un amico che ha proprio quella moto........il risultato a me non piace per niente, TROPPO PICCOLO! che dite?

Nooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                orrenda vero?!?!?!? l'ho pensato già mentre stavo montando quella mascherina, oggi gliela ho già riportata indietro

Comment

X
                                Working...
                                X