ma che cupolino monterai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchia r1 99 si comincia!
Collapse
X
-
-
ora visto che non mi piace l'accoppiamento che c'? tra puntale e radiatore , rifaccio il profilo dello stesso cambiando il profilo con della vtr, da cos
Uploaded with ImageShack.us
a cos?, ho fatto una linea col nastro da carrozziere per farmi un idea
ed infine i lavro sul codone prosegue con il porta batteria/centralina e rel? che ? a buon punto
Comment
-
-
Beato te, io la VTR non la saprei lavorare.
Guarda comunque che il codone originale poi ti sembrer? troppo lungo, andrebbe accorciato!
Nel frattempo venerdi all'EICMA ho ritirato il mio nuovo terminale, a breve poster? la foto sul thread giusto!
Buona continuazione...!!!
Comment
-
oggi ennesima carteggiatina..........ero lì lì per portare puntale e sottocodone dl carrozziere, quando mi sono detto:" meglio che riprovo per l'ennesima volta il tutto, mi seccherebbe dover limare magari per mezzo millimetro l'imbocco di una vitina dovendo togliere il blu appena dato dal carrozziere" ............TAKKK!!!!! mi si è ricepato il sottocodone ! tutto da rifare un altra volta!!!GGGGGGGGRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!
IL PEZZO CHE è SALTATO QUESTAVOLTA è PARTE DEL SOTTOCODONE IN CORRISPONDENZA DELLA PEDANA DEL PASSEGGERO LATO SINISTRO, PRATICAMENTEDALLA PARTE OPPOSTA DI DOV'ERA SALTATO LA VOLTA PRECEDENTE...........meno male che la primavera è distante.
Last edited by bagigio23; 20-11-09, 13:06.
Comment
-
visto che con l'acquisto di un faro gsxr sino ad ora non ho concluso nulla, stavo per comperare su ebay un faro di un ktm 08.........meno male che prima di fare l'acquisto me lo sono fatto prestare da un amico che ha proprio quella moto........il risultato a me non piace per niente, TROPPO PICCOLO! che dite?
Last edited by bagigio23; 24-11-09, 18:23.
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View Postvisto che con l'acquisto di un faro gsxr sino ad ora non ho concluso nulla, stavo per comperare su ebay un faro di un ktm 08.........meno male che prima di fare l'acquisto me lo sono fatto prestare da un amico che ha proprio quella moto........il risultato a me non piace per niente, TROPPO PICCOLO! che dite?
Comment
X
Comment