l'intenzione è di fare un telaietto che si attacchi sotto le piastre delle forche, se guardi bene dalla foto si vede nella parte dietro del faro, già uu primo abbozzo di barra di alluminio in verticale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchia r1 99 si comincia!
Collapse
X
-
E' troppo profondo sto faro...ci vuol qualcosa di + compatto.
Questo ? quel che penso..poi come forma ? nache bellino..e con un po' di plexiglass sopra proteggerebbe anche un minimo.
Una streetfighter dev'essere compatta..
Tienici aggiornata..
Ciao
Comment
-
-
io cambierei anche, il problema mio è il serbatoio, ho cercato un copriserbatoio per r1 prima serie , ma niente da fare, solo per modelli recenti.Se esistesse qualche cosa per risolvere questo problema farei anche tutto carbon loock, magari!Invece mi tocca far fare una base blu su cui applicherò gli adesivi
Comment
-
Originally posted by abtoni View PostComplimentoni per la tua idea, prevedo un buon risultato! Buon lavoro!
grazie 1000 per l'incoraggiamento, allafine metter? su questo post la lista degli interventi con il pezzo forte, i relativi costi(molto bassi)tipo come fanno nelle prove serie delle moto di special
Comment
-
oggi mi sono arrivati questi febur, belli, ma............come si attaccano visto che in corrispondenza dei forellini verso il canotto di sterzo, sul mio telaio ? tutto liscio? ed in corrispondenza dei fori laterali ci sono i fori dei perni motore?
attendo istruzioni please
Comment
-
cio? ci sono dei fori sui paratelaio che sul telaio non ci sono?
Solitamente i paratelaio vanno incollati con del silicone, non vorrei che quelli della febur avessere pensato di farti bucare il telaio (richiesta facilmente realizzabile, ma un p? insolita...)
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View Postoggi mi sono arrivati questi febur, belli, ma............come si attaccano visto che in corrispondenza dei forellini verso il canotto di sterzo, sul mio telaio ? tutto liscio? ed in corrispondenza dei fori laterali ci sono i fori dei perni motore?
attendo istruzioni please
Comment
-
nel dubbio li ho montati con silicone e perni passanti con testa semsferica, metterò delle rondelle plastiche trasparenti a contatto col carbonio appena le rimedierò ,(ah, li ho pagati 70+15 di ss, come ti embra?).........ora è tutto morsettato, ed in + sono già passato alla seconda versione della staffa -faro......to be continue
Last edited by bagigio23; 15-12-09, 20:44.
Comment
-
Sai cosa c'? che stona secondo me?
Il fatto che la tua R1 ha il telaio color alluminio naturale e non nero come il mio, per cui la copertura in carbonio, per quanto interessante stona un po' perch? rimane visibile la parte di telaio che normalmente viene nascosta dalla carena! Non so ma forse sulla tua moto non l'avrei messo quel carbonio, mi piacerebbe provare sulla mia...
Comment
-
..........infatti mi sto informando da una ditta di anodizzazione per farlo nero, riguardo i paratelai, li ho presi solo pechè il prezzo mi sembrava interessante, non perchè ci stessi pensando da tempo. Ora il problema è quella benedetta staffa del faro
Comment
X
Comment