Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uh mammamia, come ho fatto a dimenticarmene...
Nell'elenco manca la CALZETTA NERA di mia moglie usata per scurire il faro posteriore...costo 1,50 euro....eheheheheheh!!!
Scusa ..ma il faro manca il prezzo del faro... :-)
Scusa ..ma il faro manca il prezzo del faro... :-)
Gi? ? vero, ho editato la lista della spesa aggiungendo il prezzo del faro e del mono ohlins!
Nel ringraziare ancora tutti per i complimenti, vi dico solo che stamattina mi chiama mia moglie per dirmi che il capo-motorista Mauro Saleppico della Yamaha ufficiale R1 SBK di Toseland ha visto le foto (sua moglie lavora con la mia) ed ? rimasto molto impressionato, quasi non credeva che fosse la mia moto!
Gi? ? vero, ho editato la lista della spesa aggiungendo il prezzo del faro e del mono ohlins!
Nel ringraziare ancora tutti per i complimenti, vi dico solo che stamattina mi chiama mia moglie per dirmi che il capo-motorista Mauro Saleppico della Yamaha ufficiale R1 SBK di Toseland ha visto le foto (sua moglie lavora con la mia) ed ? rimasto molto impressionato, quasi non credeva che fosse la mia moto!
SON SODDISFAZIONI!
E si in effetti..una realizzazione magistrale...
Quindi quanto hai pagato il faro e dove l'hai preso?
Quindi quanto hai pagato il faro e dove l'hai preso?
Il faro l'avevo trovato da un ragazzo sardo che aveva fatto un incidente con la sua MT-03, con 150 euro spedito me lo sono portato a casa.
Ho cercato parecchio per?, l'ho trovato sul sito di SUBITO.IT
Ciao
Il faro l'avevo trovato da un ragazzo sardo che aveva fatto un incidente con la sua MT-03, con 150 euro spedito me lo sono portato a casa.
Ho cercato parecchio per?, l'ho trovato sul sito di SUBITO.IT
Ciao
La foto del giorno di oggi è la Yamaha R1-SF Monster Energy del nostro lettore Massimo (che ringraziamo). Queste le parole di Massimo: “Yamaha R1 2002 dopo le profonde modifiche effettuate nel corso degli ultimi 8 mesi, tanta pazienza, tanta dedizione, tanti sacrifici economici e tanto ma tanto tempo dedicato… visto il risultato direi che […]
Guarda, ? venuta cos? bene che sembra vera!!!
Io troverei il modo di alzare la punta del codino, per esempio allungando i tubi inferiori del telaietto(ammesso che sia una cosa cos? banale da fare) essendo d'accordo con l'impressione di Neeko... Poi se posso esprimermi liberamente... lo scarico ha un qualcosa che non mi convice... ma non riesco a capire cosa...
Guarda, è venuta così bene che sembra vera!!!
Io troverei il modo di alzare la punta del codino, per esempio allungando i tubi inferiori del telaietto(ammesso che sia una cosa così banale da fare) essendo d'accordo con l'impressione di Neeko... Poi se posso esprimermi liberamente... lo scarico ha un qualcosa che non mi convice... ma non riesco a capire cosa...
Ciao, secondo me è la "prospettiva" fotografica che, forse, inganna...dal vivo è tutto un altro vedere!
Per il terminale io lo trovo fantastico, forse anche lui andava slanciato verso l'alto?
Per il terminale io lo trovo fantastico, forse anche lui andava slanciato verso l'alto?
Non penso ce ne sia bisogno... forse trovo stridente il contrasto tra i due fondelli, uno diagonale e l'altro perpendicolare al tubo che sale dai collettori... non so... forse un po' pi? lungo? oppure un po' pi? avanzato.... mmmm.... difficile da dire...
Guarda, ? venuta cos? bene che sembra vera!!!
Io troverei il modo di alzare la punta del codino, per esempio allungando i tubi inferiori del telaietto(ammesso che sia una cosa cos? banale da fare) essendo d'accordo con l'impressione di Neeko... Poi se posso esprimermi liberamente... lo scarico ha un qualcosa che non mi convice... ma non riesco a capire cosa...
guarda, dopo aver visto quello scarico m'? quasi venuta voglia di comprarlo per quanto ? bello! lascia fare quello scarico ? bellissimo!
Comment