Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=kastoro-r6;6214104]Lit, la moto sembra molto bella, tu sembri molto str@nzo invece

Sbrigati, metti qualche altra foto che voglio vederla anche di lato e d'avanti!!![/QUOT

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Ragazzi, sono emozionato, dopo 7 mesi di duro lavoro vi racconto brevemente la primissima uscita con la belva!!!

Ho poco tempo perch? devo scappare in doccia, vi dico solo che la moto in strada si comporta bene, ma ci sono ancora delle cose da sistemare...

Innanzitutto parto e....cazzooooooo noooooo, la piastra di sterzo superiore ? leggermente storta a sinistra, evidentemente il fatto che ? stata parecchio tempo sdraiata a terra appoggiata sul manubrio sx ha comportato una piccola rotazione della piastra...va sistemata ma non ? un problema in strada, la moto va dritta come su un binario solo che guido con le braccia sfasate, ahahahah!

Altro problema, perde olio dalla forca sx...minkia tutti i problemi a sx....mi s? che va verificato il paraolio, se non sostituirlo...mannaggia mannaggia....

Punti forti: i freni sono molto pi? modulabili di prima e, a sensazione, molto pi? potenti grazie all'uso di pompa Brembo radiale da 19, pinza radiali R1 2007, tubi in treccia e pastiglie Brembo rosse...in sintesi rischio il ribaltamento se non sto attento!

Fantastico il retrotreno, il mono Ohlins fa il suo bel dovere, mi sono sentito un tutt'uno con l'asfalto, grande comunicativa, non c'? che dire!

Concludo dicendo che ahim?, il terminale Zard sar? anche scenico ma per i miei gusti borbotta un po' troppo, ed in rilascio scopoppietta mooolto pi? del vecchio Leovince...potrebbe essere che essendo pi? corto ed aperto va rivista la carburazione?

Non ho pi? tempo, devo andare, per ora vi saluto con questa foto, non si vede molto ma...l'ho fatto apposta...sono un bastard inside, lo s?!
      Prometto che ne metter? molte altre appena sono pi? tranquillo!

E' bellissima complimenti....... in attesa di altre foto

Comment

• Font Size
        Che ci fate gi? in piedi a quest'ora?

Boni, boniii...

Innanzitutto grazie a tutti !
        Per le foto dovete aspettare che le sistemo un po', ne ho scattate una 50ina e devo scegliere le migliori, fatte fuori dal box di casa mia, peccato perch? volevo farle in un'altra location molto suggestiva, un vecchio radar militare abbandonato, ah me le far? eh, promesso! Alcune foto le vedrete fatte senza puntale, altre con; al puntale tra l'altro mancano ancora gli adesivi; Bagigio credo proprio che chieder? ai tipi che hanno fatto i tuoi, come hai fatto a dirgli che li volevi tutti bianchi e le misure?? Te li fanno come vuoi o sono misure standard?

Toh, prendete questa...

Comment

• Font Size
          Zoomata del posteriore...gh gh gh !!!

Comment

• Font Size
            Per la cronaca, perde proprio un sacco d'olio dallo stelo sx, oggi mi sar? fermato 7 volte a pulire via l'olio per evitare che andasse a spargersi in zone che ? meglio lasciare ben pulite!

Comment

• Font Size
              riguardo gli adesivi, te li fanno come vuoi tu, della misura che vuoi, del colore che vuoi.Io gli ho solo detto che li volevo 3 o 4 cm + piccoli di quelli che hanno sull'annuncio e invece di 6.5 li ho pagati 5 o 5.5

Comment

• Font Size
                Spettacolare...

attendo con ansia il report fotografico!

Comment

• Font Size
                  foto foto foto foto foto foto.....
                  ce le fai proprio sudare ste foto eh????

vabb? che tu l'hai sudata la moto per? noi che centriamo?????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cheeba View Post
                    foto foto foto foto foto foto.....
                    ce le fai proprio sudare ste foto eh????
                    vabb? che tu l'hai sudata la moto per? noi che centriamo?????????
                    Avete RAGIONE!
                    Ho un piccolo problema per?, mi sono preso di recente una Nikon D60 con cui ho scattato una 50ina di foto alla moto, e se ne salvano davvero poche, i NERI che riproduce fanno letteralmente schifo anche in modalit? AUTO.
                    Di quelle poche che si salvano devo comunque ripassarle con photoshop!
                    Poi, ora che la moto ? "quasi" finita, mio figlio ha deciso di fare la sua bicicletta ROSSA e NERA, ma guarda un po'!
                    Aggiungete che il tempo ? quello che ?, mica posso dedicarlo tutto alla belva, c'? la family, il lavoro, gli altri interessi...dai portate pazienza, grazie a tutti per i vostri apprezzamenti...gli altri che hanno sempre sbirciato in silenzio se ne possono andare a prenderlo in BiiiiiiiiiPPPP!!!

Baci! :giulius:

Comment

• Font Size
                      Bella complimenti! Ottimo lavoro!
                      Attendo con impazienza le foto!

Comment

• Font Size
                        Avete RAGIONE!
                        Ho un piccolo problema per?, mi sono preso di recente una Nikon D60 con cui ho scattato una 50ina di foto alla moto, e se ne salvano davvero poche, i NERI che riproduce fanno letteralmente schifo anche in modalit? AUTO.
                        Di quelle poche che si salvano devo comunque ripassarle con photoshop!
                        Poi, ora che la moto ? "quasi" finita, mio figlio ha deciso di fare la sua bicicletta ROSSA e NERA, ma guarda un po'!
                        Aggiungete che il tempo ? quello che ?, mica posso dedicarlo tutto alla belva, c'? la family, il lavoro, gli altri interessi...dai portate pazienza, grazie a tutti per i vostri apprezzamenti...gli altri che hanno sempre sbirciato in silenzio se ne possono andare a prenderlo in BiiiiiiiiiPPPP!!!

Baci! :giulius:

dai litlopang scherziamo, ? normale che non si vive solo di moto, ? che siamo talmente curiosi di vederla finita in tutta la sua bellezza che non ce la facciamo pi?!!!!!!

intanto di nuovo complimenti per il mezzo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cheeba View Post
                          dai litlopang scherziamo, ? normale che non si vive solo di moto, ? che siamo talmente curiosi di vederla finita in tutta la sua bellezza che non ce la facciamo pi?!!!!!!

intanto di nuovo complimenti per il mezzo!!!
                          Uh certo, anch'io, i toni erano goliardici!
                          Grazie infinite ancora...!

Comment

• Font Size
                            Zoomata del posteriore...gh gh gh !!!

Ti faccio i miei complimenti ! Hai veramente una moto stupenda! aspettiamo ale altre foto!!!

Comment

• Font Size
                              Mamma che bella!!! Uno splendore...

Comment

• Font Size
                                argh che bella! voglio vedere il muso adesso che a forza di vederle il culo qui si diventa tutti :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X