Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    certo che sei un capoccione, non fa nulla che flette, non si romper? mai, ci sono 5 strati di carbonio pressati!
    L'unica accortezza ? quella di mettere due belle rondelle grosse sotto le viti che la tengono al telaio, per il resto puoi stare tranquillo

Ed invece fa...a parte che temo sia troppo lunga (mea culpa, le misure te le ho date io) ma anche troppo larga, purtroppo il terminale ? stato "adattato" sfruttando il collettore di un Leovince e proprio il massimo della stabilit? non ?, quindi ho optato per sfruttare una pedana passeggero R6 verniciata di nero opaco.
    Fammi ritornare in moto che sono 7 mesi che non guido, poi con calma vedr? di adattare la tua staffa, ora non tengo voglia, anche pech? sono parecchio inkazzato per aver rotto la vite che tiene il tubo freno alla pinza anteriore, infatti oggi mi tocca portare la pinza da un amico che ha un'officina, dobbiamo rifare il filetto!!!

Comment

• Font Size
      si ma noi vogliamo le foto!
      la grafica promette bene

Comment

• Font Size
        Finalmente è finita! Sono contento per te visto che è mesi che seguo ilpost e credo di aver capito che te la sei proprio sudata la tua motina, sotto tutti i possibili fronti!ora aspettiamo le foto e soprattutto inizia a godertela! Tra un pò sarò anch'io della tua stessa provincia, magari ci si incrocerà e la vedrò anche dal vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by galantuono View Post
          Finalmente è finita! Sono contento per te visto che è mesi che seguo ilpost e credo di aver capito che te la sei proprio sudata la tua motina, sotto tutti i possibili fronti!ora aspettiamo le foto e soprattutto inizia a godertela! Tra un pò sarò anch'io della tua stessa provincia, magari ci si incrocerà e la vedrò anche dal vero

Eh magari, sudarmela me la sto sudando ancora adesso, mi si è spezzata la vite della pinza ant, quella che tiene il tubo freno...!

Vieni ad abitare nella bergamasca?
          Last edited by LITLOPANG; 23-04-10, 12:55.

Comment

• Font Size
            molto bassa bergamasca. comunque non ti molla! te ne capita una dietro l' altra, ma non mollare anch' io quando ho fatto qualche modifica al mio cbr ho passato la stessa cosa, stavo impazzendo ma quando ? finita.....

Comment

• Font Size
              molto bassa bergamasca. comunque non ti molla! te ne capita una dietro l' altra, ma non mollare anch' io quando ho fatto qualche modifica al mio cbr ho passato la stessa cosa, stavo impazzendo ma quando ? finita.....
              Si si, non mollo, ora scendo a ritoccare il puntale, poi gi? che ci sono cambio olio/filtro. Stasera porto la pinza da un tipo che spero riesca a rifarmi la filettatura, senn? son cazzi e non saprei che fare!

BASSA quanto? Inzomma, 'ndo vai?

Comment

• Font Size
                sarò vicino a treviglio

Comment

• Font Size
                  sar? vicino a treviglio

Abbastanza vicini allora...a quando il trasloco?

Comment

• Font Size
                    da domani ci sono in pieno e ne avrò per un pezzo quindi si fermano i lavori della mia moto

Comment

• Font Size
                      Un piccolo assaggio....!

Ragazzi, sono emozionato, dopo 7 mesi di duro lavoro vi racconto brevemente la primissima uscita con la belva!!!

Ho poco tempo perchè devo scappare in doccia, vi dico solo che la moto in strada si comporta bene, ma ci sono ancora delle cose da sistemare...

Innanzitutto parto e....cazzooooooo noooooo, la piastra di sterzo superiore è leggermente storta a sinistra, evidentemente il fatto che è stata parecchio tempo sdraiata a terra appoggiata sul manubrio sx ha comportato una piccola rotazione della piastra...va sistemata ma non è un problema in strada, la moto va dritta come su un binario solo che guido con le braccia sfasate, ahahahah!

Altro problema, perde olio dalla forca sx...minkia tutti i problemi a sx....mi sà che va verificato il paraolio, se non sostituirlo...mannaggia mannaggia....

Punti forti: i freni sono molto più modulabili di prima e, a sensazione, molto più potenti grazie all'uso di pompa Brembo radiale da 19, pinza radiali R1 2007, tubi in treccia e pastiglie Brembo rosse...in sintesi rischio il ribaltamento se non sto attento!

Fantastico il retrotreno, il mono Ohlins fa il suo bel dovere, mi sono sentito un tutt'uno con l'asfalto, grande comunicativa, non c'è che dire!

Concludo dicendo che ahimè, il terminale Zard sarà anche scenico ma per i miei gusti borbotta un po' troppo, ed in rilascio scopoppietta mooolto più del vecchio Leovince...potrebbe essere che essendo più corto ed aperto va rivista la carburazione?

Non ho più tempo, devo andare, per ora vi saluto con questa foto, non si vede molto ma...l'ho fatto apposta...sono un bastard inside, lo sò!
                      Prometto che ne metterò molte altre appena sono più tranquillo!

Last edited by LITLOPANG; 24-04-10, 15:56.

Comment

• Font Size
                        primo!!!!
                        inkia se ? bella vista dal posteriore......fantastica anche se tocca che butti su altre foto senn? rischi il linciaggio!!!!

Comment

• Font Size
                          Complimenti,hai fatto veramente uno splendido lavoro sembra nata cos?.... penso che sia una delle pi? belle trasformazioni che ho visto.....

Comment

• Font Size
                            vista da dietro bella è bella, ma vai di foto a manetta che siamo curiosi........ah, se scppietta in rilascio devi ingrassare

Comment

• Font Size
                              Lit, la moto sembra molto bella, tu sembri molto str@nzo invece

Sbrigati, metti qualche altra foto che voglio vederla anche di lato e d'avanti!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X