Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project R1-SF Red Bull
Collapse
X
-
Bella merdina
Ed ecco come si presentano gli steli della mia forcella, attualmente nelle mani di ASSO, uno schifo vero?Secondo voi da cosa ? dipesa l'usura? Forse dal fatto di non aver MAI cambiato l'olio?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostSi ma .... newsssss?????
SDRAIATA su un fianco!!!
Asso dice che ha quasi completato i lavori!!!
Francesco hai limato quei 5 mm per far lavorare le pinze sui dischi da 300?Purtroppo il copriforcellone in carbonio non riesce a farlo perch? non trova appunto un forcellone che faccia da cavia...pazienza, a me adesso preme rimontare il tutto entro la prima met? di Marzo.
Ora che ci penso anche il tipo che mi deve verniciare i pezzi non si ? ancora fatto sentire, ora gli faccio una squillo!
Stay tuned!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
Originally posted by asso View Posteh non credo, cromolux sia...
ormai ha fatto la sua scelta, con quel che costa farli lucidare sarebbe una follia tornare indietro
Innanzitutto non sto molto bene in questi gorni, quindi rispondo ora, poi non sò quando riuscirò a ritornare, devo fare un po' di esami all'ospedale.
1) Francesco per favore, le pinze per me sono OK, per i piedini quanto mi verrebbe anodizzarli neri? Ammesso sia fattibile...altrimenti me ne sbatto i coglioni, per me adesso l'importante è rimettere insieme tutto.
2) Hai poi asportato i 5 mm di materiale?
3) Staffa reggi terminale e staffe radiatore in carbonio sono pronte?
4) Per il copriforcellone posso chiedere da altre parti o sei riuscito a trovare una cavia? Se non ci sei riuscito ti confermo di lasciare perdere, non è poi fondamentale!
4) Pagamento e tempi di riconsegna?
Ragazzi grazie a tutti, ad Asso in particolare che si sta confermando uno dei migliori, un vero appassionato!
A presto, mi auguro!Last edited by LITLOPANG; 17-02-10, 10:25.
Comment
X
Comment