Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scarico ? assolutamente fantastico!!!
Complimenti per il work in progress!!
Grazie, non mi passa pi?, non vedo l'ora di finirla!
Ora, a parte la verniciatura (in progress) devo:
-finire la staffa del terminale
-costruire o farmi costruire due profili laterali in alluminio per il radiatore
-montare il faro MT-03
-creare un nuovo portatarga
-montare i tubi in treccia rossi + serbatoi olio rossi ant e post della Rizoma
-montare le pinze dell'R1 a 6 pistoncini
-aspettare le piastre di Asso per le suddette pinze (Asso ti pregoooo...)
-trovare e montare un disco Braking wave posteriore
-revisionare sospensioni ant e post (oppure cambiare il mono)
@litlopang: Bello lo zard, ma non ho capito una cosa, il terminale ? omologato per la tua moto o hai dovuto adattare il collettore perch? ? di un'altra moto?
@litlopang: Bello lo zard, ma non ho capito una cosa, il terminale ? omologato per la tua moto o hai dovuto adattare il collettore perch? ? di un'altra moto?
Lo scarico ? "custom", cio? fatto apposta per la mia moto, solo che per un'incomprensione con la ZARD non mi sono fatto fare anche il collettore; per fortuna mia che il collettore del Leovince si ? adattato alla perfezione!
lo so che ? bello...
? una mia idea....
grazie..grazie......
scherzi a parte sono contento,Massimo,che stai andando avanti con la tua moto....ti consiglio anch'io di rivedere l'inclinazione della sella,perch? come dice asso ti schiacci le ...(guarde le foto della mia..,per? per?...se vuoi tenere la coda alta per estetica puoi fare imbottire un poco la sella dove appoggi i gioielli...cosa che dovrei fare anch'io appena trovo uno onesto...
ma attenzione che con molta inclinazione tua moglie scivoler? al tuo posto...
buon lavoro...
p.s. per Asso per l'hypermotard centraline fai qualcosa di valido?
Comment