novit? ? foto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project R1-SF Red Bull
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostStasera ho finito di sistemare l'impianto elettrico sotto il codone, che due palle per?, pant pant...!
per caso hai una foto del codone con la sella anteriore montata? Sono curioso..
Comment
-
Originally posted by Diego.81 View Postinteressante! occhio che il regolatore di tensione.. quel radiatorino scalda parecchio! almeno il mio.. ma avendo la stessa moto immagino anche il tuo..
per caso hai una foto del codone con la sella anteriore montata? Sono curioso..
Per la sella non ancora, ho ordinato due viti in ergal abbastanza lunghe che serviranno per tenerla ben fissata al codone. Per fare questo le due viti necessarimente devono passare in mezzo alla sella.
Per il regolatore, ci ho pensato anch'io ed infatti l'ho messo "sospeso" in modo tale che non tocchi nulla, tu pensi che possa FONDERE qualcosa che gli sta intorno anche se non tocca nulla?
Comment
-
Attaccalo su una superficie metallica, aiuta la dispersione termica.
Ovviamente in posizione areata.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Lit, domanda... ma per la vaschetta liquido radiatore come hai fatto? Dove l'hai messa che non la vedo?
E.... i blocchetti elettrici???Last edited by kastoro-r6; 25-09-09, 14:27.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostPer la sella non ancora, ho ordinato due viti in ergal abbastanza lunghe che serviranno per tenerla ben fissata al codone. Per fare questo le due viti necessarimente devono passare in mezzo alla sella.
Per il regolatore, ci ho pensato anch'io ed infatti l'ho messo "sospeso" in modo tale che non tocchi nulla, tu pensi che possa FONDERE qualcosa che gli sta intorno anche se non tocca nulla?
Quello che mi mette dubbioso ? la posizione non areata e molto chiusa.. alla fine ? tra il tuo culo e quello del passeggero! io avevo pensato (senza star troppo a guardare) di metterlo sotto la batteria, sotto il codone o verso il mono o al max di lato attaccato al telaietto, anche se esteticamente non ? il max..
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostLit, domanda... ma per la vaschetta liquido radiatore come hai fatto? Dove l'hai messa che non la vedo?
E.... i blocchetti elettrici???
La vaschetta non l'ho ancora montata, prima la devo verniciare, poi la fisser? sempre sulla parte dx del motore, in posizione arretrata rispetto l'originale...domani provo a farti una foto. I blocchetti elettrici quali intendi?
Comment
-
Originally posted by Diego.81 View PostSe non è a diretto contatto e c'è un minimo di spazio non dovrebbe..xò arriva ad una temperatura che la plastica la scioglie.. Testato.. :-)
Quello che mi mette dubbioso è la posizione non areata e molto chiusa.. alla fine è tra il tuo culo e quello del passeggero! io avevo pensato (senza star troppo a guardare) di metterlo sotto la batteria, sotto il codone o verso il mono o al max di lato attaccato al telaietto, anche se esteticamente non è il max..
Io praticamente l'ho fissato nell'unico punto possibile perchè lo spazio era finito, ovvero sotto l'unghia monoposto, avvitato al telaietto in lega reggi-codone, facendo però attenzione a non farlo toccare con niente! Sperem...Last edited by LITLOPANG; 25-09-09, 19:56.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Bella Lit, mi piace come sta venendo.
I blocchetti elettrici, intendevo quelli che stanno alla sinistra del telaio, in origine sono dietro al fianchetto, non li vedo quindi sicuro li hai spostati, messi nel telaio??
Comment
X
Comment