un amico che ha un banco prova mi ha ftto vedere che ci sono moooolti parametri in cui si può influie per aumentare le prestazioni, VIRTUALMENTE, di una moto. Con questo non voglio togliere nulla al tuo grafico ed alla tua buona fede, ma solo dire che si può fare tutto.
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Originally posted by LITLOPANG View PostSi, di quanto pu? influire?
magari prova a fare una rullata da un altra parte, magari ? effettivamente cos? e ci stiamo sbagliando
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Originally posted by bagigio23 View Postun amico che ha un banco prova mi ha ftto vedere che ci sono moooolti parametri in cui si pu? influie per aumentare le prestazioni, VIRTUALMENTE, di una moto. Con questo non voglio togliere nulla al tuo grafico ed alla tua buona fede, ma solo dire che si pu? fare tutto.
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Originally posted by LITLOPANG View PostRaga, potete sicuramente avere ragione, ma quello che conta ? la prova reale in strada...io so solo che quando SUL DRITTO (diciamo quei 3 o 4 km che ti permettono di scaricare tutto a terra) becco molte mille jappo di ultima generazione, o la Ducati 1198, ebbene queste NON MI VANNO MAI VIA, come mai?
Un motore vecchiotto senza strozzature ecologiste v? come uno moderno ecologico e molto pi? evoluto tecnicamente....................su strada poi a mio avviso entra in gioco la testa, nel senso che chi scollega il cervello v? pi? forte anche con 50 cv in meno..........................ma io personalmente a quelli dico: bravo sei un pilota. E non mi riferisco a te non mi fraintendere
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Originally posted by ing68 View PostUn motore vecchiotto senza strozzature ecologiste và come uno moderno ecologico e molto più evoluto tecnicamente....................su strada poi a mio avviso entra in gioco la testa, nel senso che chi scollega il cervello và più forte anche con 50 cv in meno..........................ma io personalmente a quelli dico: bravo sei un pilota. E non mi riferisco a te non mi fraintendere
Tranquilllo che stiamo solo cazzeggiando, sono quasi discorsi da BAR !
Spetta che metto on line altre foto tra pochi minuti...!Last edited by LITLOPANG; 19-09-09, 11:38.
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Allora, dunque, vediamo...
Ho finalmente montato il telaietto, si vede l'imbollunatura, ovviamente il telaietto verr? verniciato nero opaco.
Ed ecco la parte superiore del codino dell'R6, ? solo appoggiata perch? tanto ho altre cosucce da fare...
Ora passo successivo, sistemare i cavi, la centralina, la batteria, tutto quello che necessariamente sta all'interno del codone! Ci si legge alla prossima, ora scendo in garage.........!!!
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ottimo! Ho anch'io in cantiere quel lavoro! già preso tutto, mi manca solo il tempo.. :-) l'attacco sopra io contavo di farlo "diretto" senza prolunga, visto che di larghezza è praticamente della misura giusta, non è fattibile?
P.s. toma79, ti ho venduto un serbatoio blu pochi gg fa?
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Originally posted by asso View Postseenti, il codone ? troppo inclinato, le due selle saranno troppo inclinate anche loro e starai scomodissimo, gia provato sulla mia pelle...
PS. ma regge quel telaio?
Per reggere regge, ma temo di non potermi fare accompagnare dalla zainetta!
Oggi mi sono guardato un po' le pinze, va che aspetto le piastre ok? Non farmi stare in ansia!Nell'attesa della tua dolce novella, stavo pensando di lasciarle cos? come colore, ma verniciare il contorno dei pistoncini di rosso!
Tu inceve come hai fatto? Carteggio a manina?
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[QUOTE=Diego.81;5587953]ottimo! Ho anch'io in cantiere quel lavoro! gi? preso tutto, mi manca solo il tempo.. :-) l'attacco sopra io contavo di farlo "diretto" senza prolunga, visto che di larghezza ? praticamente della misura giusta, non ? fattibile?QUOTE]
Non puoi, non se hai una R1 del 2002 o 2003 perlomeno, gli attacchi superiori del telaietto R6 sono troppo larghi rispetto l'attacco dell'R1, quindi devi segarne via un pezzo prendendo le misure giuste.
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Originally posted by Diego.81 View Postottimo! Ho anch'io in cantiere quel lavoro! gi? preso tutto, mi manca solo il tempo.. :-) l'attacco sopra io contavo di farlo "diretto" senza prolunga, visto che di larghezza ? praticamente della misura giusta, non ? fattibile?
P.s. toma79, ti ho venduto un serbatoio blu pochi gg fa?
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io vedo l'inclinazione dell'appoggio sella non del codone, e mi sembra troppo !la sella deve essere quasi orizzontale al terreno altrimenti ti schiacci le pallucce sul serbatoio
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Originally posted by asso View Postio vedo l'inclinazione dell'appoggio sella non del codone, e mi sembra troppo !la sella deve essere quasi orizzontale al terreno altrimenti ti schiacci le pallucce sul serbatoio
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Originally posted by Diego.81 View Poste invece tentare di modificare gli agganci della sella di modo da abbassare anche solo mezzo centimetro dietro?
Ma la sella pilota monti quella dell'R6,vero? come resta per? l'aggancio col serbatoio?
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