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    #526
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    E come faccio a sfilare?
    metto la moto sul cavalletto anteriore, smollo le viti delle piastre, non ? che combino un casino?
    Se hai un cavalletto anteriore che si appoggia sul canotto di sterzo non ci sono problemi.

    Smonta anche la ruota eh
    Per? fossi in te lo farei proprio se ? necessario, pi? che altro fino a che fa freddo la userei la moto

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      #527
      Originally posted by GG View Post
      Se hai un cavalletto anteriore che si appoggia sul canotto di sterzo non ci sono problemi.

      Smonta anche la ruota eh
      Per? fossi in te lo farei proprio se ? necessario, pi? che altro fino a che fa freddo la userei la moto
      Cavalletto non da cannotto ma quello che poggia sui piedini.
      La moto la uso "quasi" tutto l'anno!

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        #528
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Cavalletto non da cannotto ma quello che poggia sui piedini.
        La moto la uso "quasi" tutto l'anno!
        E allora se appoggia sui piedini la vedo dura!
        A sto punto potresti provare a smanettare col mono, ma non saprei come aiutarti a tal proposito... forse aumentando l'interasse (se si pu?), ma mi sa che stiamo gi? sconfinando nella ingegneCazzologia

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          #529
          Litlo, ascolta, se le piastre le smolli ma non apri completamente, le forcelle non scendono giu per nulla, quindi l'operazione potresti anche farla senza neppure il cavalletto anteriore...

          In ogni caso, metti la moto sui due cavalletti, svita le viti della piastra inferiore da entrambi i lati, poi sviti quella superiore da un solo lato, ruoti a mano il fodero, e sfili di quanto credi necessario.
          Riavviti la vite piastra superiore, sviti la superiore dall'altro lato, sfili allo stesso modo del lato precedente, riavviti, verifichi il corretto allineamento delel forcelle, e serri anche la piastra inferiore...

          Ecco qua, semplice e conciso, e senza problemi!!!

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            #530
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            Litlo, ascolta, se le piastre le smolli ma non apri completamente, le forcelle non scendono giu per nulla, quindi l'operazione potresti anche farla senza neppure il cavalletto anteriore...

            In ogni caso, metti la moto sui due cavalletti, svita le viti della piastra inferiore da entrambi i lati, poi sviti quella superiore da un solo lato, ruoti a mano il fodero, e sfili di quanto credi necessario.
            Riavviti la vite piastra superiore, sviti la superiore dall'altro lato, sfili allo stesso modo del lato precedente, riavviti, verifichi il corretto allineamento delel forcelle, e serri anche la piastra inferiore...

            Ecco qua, semplice e conciso, e senza problemi!!!

            Ciao Kast, quanto tempo che non ti leggevo...
            Ok appena ho tempo provo, ma non credo andrò oltre i 5 mm, ho il cagotto dell'anteriore che si chiude in curva!
            Last edited by LITLOPANG; 20-08-10, 09:21.

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              #531
              Originally posted by GG View Post
              E allora se appoggia sui piedini la vedo dura!
              A sto punto potresti provare a smanettare col mono, ma non saprei come aiutarti a tal proposito... forse aumentando l'interasse (se si pu?), ma mi sa che stiamo gi? sconfinando nella ingegneCazzologia

              No no, al posteriore pi? che variare il precarico non posso fare purtroppo...

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                #532
                Lit, io proverei prima con 3

                In ogni caso, scrivo poco... perchè non ho argomenti da condividere purtroppo... al momento.

                Ma leggo sempre!

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                  #533
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Lit, io proverei prima con 3
                  In ogni caso, scrivo poco... perch? non ho argomenti da condividere purtroppo... al momento.Ma leggo sempre!
                  Ora che ci penso,scusa... come faccio a spostare uno stello alla volta se ho la ruota che tiene entrambi i foderi "in asse" ?

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                    #534
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Ora che ci penso,scusa... come faccio a spostare uno stello alla volta se ho la ruota che tiene entrambi i foderi "in asse" ?
                    Si riesce comunque, allenta e' chiaro un stelo per volta, semmai allenta prima la piastra forcella superiore, quella inferiore allentala ma per gradi un po' alla volta, fino a sfilarla di quei pochi mm poi stringi tutto e fai l'altro stelo
                    Last edited by flaga; 20-08-10, 13:19.

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                      #535
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Come l'avresti fatta la griglia?
                      Nera?
                      si nera, è più discreta
                      segui i consigli di kastoro per il discorso forche, risolvi in un attimo

                      dimenticavo!
                      se proprio volessi impreziosire il radiatore inventerei qualcosa da mettere ai lati (tipo Z kawasaki) magari riuscendo a riprendere il tema del puntale (che è spettacolare).
                      anche lo scarico è da 10, più la guardo più mi piace (anche a livello di accostamenti cromatici e grafica) ripeto, solo quella griglia rossa fa un po' "zingarone", ma è a te che deve piacere, è solo una cosa mia personale, ancora complimenti.
                      Last edited by ataru 7; 20-08-10, 15:47.

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                        #536
                        ma scusate un attimo.............il problema ? lo sbacchettamento, dunque non stabilit? e si consiglia di sfilare le forke??? Se per sfilare intendete alzare i tappi delle forke rispetto alla piastra superiore , mi sa proprio che non ci siamo, secondo il mio modesto parere si tratta di rimetterle standard ovvero a filo, o se gi? ci sei mollare precarico al mono , se ti sfilassi come dici, ridurresti l'avancorsa, otterresti proiprio il contrario, cio? + reattivit?! Ti dico questo perch? ho gi? provato........ed anche io l'ho fatto senza cavalletto che prende sotto le piastre

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                          #537
                          Sapete che vi dico?
                          La lascio cos? e vaffanGulo, ormai sto gi? pensando alla prossima moto, ma quando mi passa...2012....hahahahahahahah!!!!!!!

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                          • Font Size
                            #538
                            io alla mia ho sfilato 8mm ed e' con i semi manubri! e' diventata molto piu precisa!
                            Last edited by shark81; 20-08-10, 16:26.

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                            • Font Size
                              #539
                              Io non ho letto, ma se è come dice bagigio, cioè che non senti la moto stabile, allora non devi sfilare, aumenti la reattività e diminuisci la stabilità.
                              Molla il precarico dietro, come dice bagi, e dovresti migliorare.

                              In ogni caso, io con la mia ex R1 Steel Fighter, accusavo lo stesso problema di diminuizione della stabilità sul veloce (ma veloce veloce eh... tipo curvoni grossi a 200 e passa orari)
                              Però io avevo una sorta di cupolino, che migliorava sicuramente la situazione, in confronto alla tua.
                              Cmq, io ho sempre sostenuto che l'R1 2003, e tutte le yamaha, andassero guidate d'avantreno... quindi caricati piu possibile sul davanti (non stare in sella dritto, ma guida come stavi con i semimanubri, caricato sul davanti) e il problema dovrebbe ridursi, almeno a me, era così.... e i curvoni insieme ai miei amici ultracarenati li facevo comunque (e che goduria )

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                                #540
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Sapete che vi dico?
                                La lascio cos? e vaffanGulo, ormai sto gi? pensando alla prossima moto, ma quando mi passa...2012....hahahahahahahah!!!!!!!

                                Litlo, quando ti sei scocciato la dai a me?

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