Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lucidata anche la pinza posteriore e sostituito disco originale con uno wave!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Rimontate forche e pinze radiali lucidate da Asso...

ma quel segno nero sullo stelo??

Comment

• Font Size
        La lucidatura delle pinze è stata fatta col tampone e basta o poi gli hai dato anche il lucido spry da carrozziere? ti chiedo questo perchè io sul telaio in alluminio del crf, l'ho tirato a specchio , ma senza trattamento di protezione dura un mesetto. Dopodicchè se voglio l'effetto specchio gli devo dare una rinfrescata col tampone.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagigio23 View Post
          La lucidatura delle pinze ? stata fatta col tampone e basta o poi gli hai dato anche il lucido spry da carrozziere? ti chiedo questo perch? io sul telaio in alluminio del crf, l'ho tirato a specchio , ma senza trattamento di protezione dura un mesetto. Dopodicch? se voglio l'effetto specchio gli devo dare una rinfrescata col tampone.
          Che roba ? il TAMPONE ?
          Cmq bisogna chiedere ad Asso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            ma quel segno nero sullo stelo??
            Lascia perdere...!

Comment

• Font Size
              ciofane!!! gi? che avevi in cerchi in mano (e magari senza dischi) potevi dar loro una pulita... ahahhaahahaha animalo!!!!!

aahahahahahahan dai su su veloce a rimontare che la bella sagione ? alle porte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                ciofane!!! gi? che avevi in cerchi in mano (e magari senza dischi) potevi dar loro una pulita... ahahhaahahaha animalo!!!!!
                aahahahahahahan dai su su veloce a rimontare che la bella sagione ? alle porte

Tanto stasera devo rismontare la ruota, l'interasse del cerchio va diminuito di un paio di mm perch? i dischi non lavorano centrati con le pinze....
                Inoltre non ho ancora i pezzi verniciati, oggi sento il carrozziere!
                Diobono sono cotto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Che roba ? il TAMPONE ?
                  Cmq bisogna chiedere ad Asso...

il tampone che uso io ? un disco di feltro di circa 20 cm di diametro e spesso 2 o 3 cm che si attacca al trapano che in combinazione con l'uso di 2 tipi di pasta( media e fina) porta ad ottenere ottimi risultati. Per le parti + piccole si usa il dreemel con i suoi tamponcini(che io non ho). Ovviamente prima di iniziare il trattamento l'alluminio deve essere grezzo, cio? privo di trattamenti.Per esempio , se dovessi lucidare un telaio in alluminio , dovrei dargli una passata con la spazzola in teflon.

OH! okkio, che questa non ? legge, non ? sicuramene un procedimento top, ma semplicemente quello che ho fatto io facendo varie prove sulla mia moto

di seguito 2 foto del prima e dopo........fidatevi che il dopo si riferisce gi? ad un mesetto dopo il vero trattamento, dunque non + veramente a specchio

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=bagigio23;6144166]il tampone che uso io ? un disco di feltro di circa 20 cm di diametro e spesso 2 o 3 cm che si attacca al trapano che in combinazione con l'uso di 2 tipi di pasta( media e fina) porta ad ottenere ottimi risultati. Per le parti + piccole si usa il dreemel con i suoi tamponcini(che io non ho). Ovviamente prima di iniziare il trattamento l'alluminio deve essere grezzo, cio? privo di trattamenti.Per esempio , se dovessi lucidare un telaio in alluminio , dovrei dargli una passata con la spazzola in teflon.

OH! okkio, che questa non ? legge, non ? sicuramene un procedimento top, ma semplicemente quello che ho fatto io facendo varie prove sulla mia moto

di seguito 2 foto del prima e dopo........fidatevi che il dopo si riferisce gi? ad un mesetto dopo il vero trattamento, dunque non + veramente a specchio

confermo
                    un mio amico ha un vmax tutto modificato con tutte le parti in alluminio lucidate. se non gli passa il polish regolarmente (1 volta ogni 2 settimane) si opacizza.... praticamente nel giro di 2 anni la moto peser? circa 20 kg in meno!

Comment

• Font Size
                      basta averne un minimo di cura e passarci ogni tanto un panno con un po di cera, sopra la lucidatura non si pu? passare il trasparente, intanto non durerebbe nulla perch? non lega, inoltre con la temperatura...
                      basta un po di normale manutenzione e tutto rimane com'?. io le mie le ho fatte da un anno e sono ancora intatte

Comment

• Font Size
                        Tanta fatica e lucidamenti continui quando da anni esistono le bombolette spray effetto cromo!
                        Last edited by Pabloexup; 04-04-10, 16:25.

Comment

• Font Size
                          Sono passato dal carrozziere, ho visto il codone quasi finito, di un bel ROSSO MV, non vedo l'ora di mostrarvelo!

Comment

• Font Size
                            attendiamo fotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                              Eeeeeesssiii........

Comment

• Font Size
                                Siate fiduciosi ...perch? io ormai sono demoralizzato!

Comment

X
                                Working...
                                X