Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Saluto anch'io Mohican e saluto te LITLO...facci sapere...io ebbi gli stessi sintomi e poi era mononucleosi...cosa hai leccato?
Ma la mononucleosi non dovrebbe sballare i valori del sangue?
Ho il collo sx, la cervicale e parte della tempia sx gonfi (la sensazione ? di pressione interna) solo che "a vista" se non lo faccio notare io non se ne accorge nessuno.
Sintomi: vertigini, pesantezza, senso di febbre (ma non ne homai avuta), la parte colpita ? indolenzita, ma non ? propriamente dolore per essere precisi. Inoltre m'ha preso stanchezza e tachicardia, che sto alleviando con gocce di baincospino.
Oggi ho prenotato al Besta di Milano una visita neurologica, appuntamento per mercoledi, ma a questo punto sospetto anche un problema all'orecchio sx che continua a ronzare e, a sensazione, mi pare si sentirlo anche leggermente ovattato, quindi probabile occorra anche una visita dall'otorinolaringoiatra.
In conclusione, sto preoccupato, ormai sono 2 settimane...
Vi aggiorno.
Ma la mononucleosi non dovrebbe sballare i valori del sangue?
Ho il collo sx, la cervicale e parte della tempia sx gonfi (la sensazione è di pressione interna) solo che "a vista" se non lo faccio notare io non se ne accorge nessuno.
Sintomi: vertigini, pesantezza, senso di febbre (ma non ne homai avuta), la parte colpita è indolenzita, ma non è propriamente dolore per essere precisi. Inoltre m'ha preso stanchezza e tachicardia, che sto alleviando con gocce di baincospino.
Oggi ho prenotato al Besta di Milano una visita neurologica, appuntamento per mercoledi, ma a questo punto sospetto anche un problema all'orecchio sx che continua a ronzare e, a sensazione, mi pare si sentirlo anche leggermente ovattato, quindi probabile occorra anche una visita dall'otorinolaringoiatra.
In conclusione, sto preoccupato, ormai sono 2 settimane...
Vi aggiorno.
PS: nessuna news sul fronte "salute", domani vado dal neurologo...anzi ora che ci penso oggi mia moglie ritira i miei esami del sangue, vediamo come sta messa la tiroide!
Comment