Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ma infatti ? quello che sto cercando di fare, solo che NON LO SO, nessuno lo s? con certezza se quei piedini radiali montano sulla mia forca, il problema non credo sia il diametro ma la vite di regolazione idraulica compressione.
    mah, non so se parlo tanto per farlo io allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      mah, non so se parlo tanto per farlo io allora

Francesco, non t'offendere dai, non stavo mettendo in discussione la tua preparazione, solo che nessuno (te compreso) mi ha mai confermato che sti schifosissimi piedini R1 2008 possono montare sulla forca dell'R1 2002.
      Si ? vero, mi hai detto che ? un lavoro che hai gi? fatto...ma allora cos'?...una COINCIDENZA????
      Cio?... hai gi? eseguito questo lavoro con i pezzi che ti ho detto, rispettivamnete delle moto che ti ho detto? R1 2002 e R1 2008???

OK ALLORA PREPARATI, DEVO SOLO TROVARE DUE FORCHE PIEGATE R1 2007/2008 MA CON I PIEDINI SANI, TE LI SPEDISCO ASSIEME ALLA MIA FORCA E TU FAI IL LAVORO E RIMANDI AL MITTENTE. IN PM DIMMI ALMENO IL COSTO DEL LAVORO VISTO CHE IL MATERIALE CE LO METTO IO...IL TUO INDIRIZZO CE L'HO!!!

PS: RIESCI A FARMI ANCHE DUE COPRI RADIATORE IN ALLUMINIO? TI MANDO LE MISURE CON DISEGNINO OK?

Grazie!

Comment

• Font Size
        vedi che queste forcelle in foto sono le 2003 con i piedini della 2008

mandami il disegno dei copriradiatore che ti faccio tutto un prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          vedi che queste forcelle in foto sono le 2003 con i piedini della 2008

mandami il disegno dei copriradiatore che ti faccio tutto un prezzo

Ok appena faccio il disegno con le misure lo scannerizzo e te lo mando.
          La belva in foto non è la stessa che mi avevi fatto vedere con le pinze freni spazzolate?
          Senti, se ti mando anche le pinze e i piedini mi fai una spazzolata unica (piedini + pinze intendo) ?

A presto e grazie.
          Last edited by LITLOPANG; 07-12-09, 14:35.

Comment

• Font Size
            Bene, anche il mono OHLINS è stato montato e non vedo l'ora di testarlo questa primavera! Manca solo il posizionamento corretto della manopolina regolazione precarico, ma per questo devo aspettare che mi arrivi il codone.

Last edited by LITLOPANG; 08-12-09, 10:37.

Comment

• Font Size
              bbbbbbeeeelloo!!!

Comment

• Font Size
                Allora...
                Ho fissato il pomello di regolazione del precarico sotto il telaietto del codone, c'era gi? un foro filettato e l'ho sfruttato come supporto...

Ho smontato i vecchi serbatoietti dell'olio freni sia anteriore che posteriore, ed al loro posto ho installato due Rizoma in ergal rossi...

Credo per ora sia davvero tutto quello che posso mostrare, ora tocca al mago Asso. Non appena arriva la forca dell'R1 2007 dall'America, gli spedisco tutto per il trapianto dei piedini radiali, poi una bella lucidata alle pinze anteriori ed anche a quella posteriore; nel frattempo dovr? costruire la staffa del terminale Zard, due placche copriradiatore ed un copriforcellone, tutto rigorosamente in carbonio!
                Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...stay tuned!!!

Comment

• Font Size
                  bel lvoro, ottimo materiale..........tutt'altro livello rispetto al mio lavoro molto + "agricolo!" bravo litlopang!

Comment

• Font Size
                    raduno

Originally posted by bagigio23 View Post
                    bel lvoro, ottimo materiale..........tutt'altro livello rispetto al mio lavoro molto + "agricolo!" bravo litlopang!
                    potremmo organizzare un raduno all'outlet di serravalle di r1 naked...
                    cos? le donne vanno a fare shopping e io vi porto a fare un giretto per le mie strade..
                    :-))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rickoo View Post
                      potremmo organizzare un raduno all'outlet di serravalle di r1 naked...
                      cos? le donne vanno a fare shopping e io vi porto a fare un giretto per le mie strade..
                      :-))

Guarda carissimo, il cuore dice di SI al 100%, per? dalle tue parti non sono tanto buoni con chi ha lo specchietto Rizoma, figuriamoci con un bel cannone Zard come il nostro!
                      Pensiamoci...
                      Nel frattempo ti dico che siamo gi? in tre che faranno tappa questa primavera sul Tonale!

Comment

• Font Size
                        Ma siete bastardi eh??? ... tutti del nord....
                        Last edited by kastoro-r6; 17-12-09, 10:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bagigio23 View Post
                          Dipende da quello che vuoi ottenere e quanto puoi spendere, personalmente avevo gi? nakezzato la mia moto l'anno scorso ma era venuta una cagata pazzesca, poi ho visto in rete un bel po' di R1 fatte come si deve, ad esempio quella di Rickoo appunto, ed ho capito che dovevoimpegnarmi di pi?...e spendere di pi?! Ma ? anche vero che lo faccio perch? me la voglio tenere e non penso che la vender? mai pi?, anzi l'idea ? quella di piazzarla in taverna fra un paio d'anni, quando passer? ad altra moto.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Ma siete bastardi eh??? ... tutti del nord....
                            Cosa aspetti a trasferirti?

Comment

• Font Size
                              Dipende da quello che vuoi ottenere e quanto puoi spendere, personalmente avevo gi? nakezzato la mia moto l'anno scorso ma era venuta una cagata pazzesca, poi ho visto in rete un bel po' di R1 fatte come si deve, ad esempio quella di Rickoo appunto, ed ho capito che dovevoimpegnarmi di pi?...e spendere di pi?! Ma ? anche vero che lo faccio perch? me la voglio tenere e non penso che la vender? mai pi?, anzi l'idea ? quella di piazzarla in taverna fra un paio d'anni, quando passer? ad altra moto.
                              Ciao
                              questo non fa altro che incoraggiarmi, visto che ? la mia prima nakedizzazione.......in fin dei conti in questo tipo di tunnel mi sa che sar? una continua evoluzione

Comment

• Font Size
                                Guarda carissimo, il cuore dice di SI al 100%, per? dalle tue parti non sono tanto buoni con chi ha lo specchietto Rizoma, figuriamoci con un bel cannone Zard come il nostro!
                                Pensiamoci...
                                Nel frattempo ti dico che siamo gi? in tre che faranno tappa questa primavera sul Tonale!

si, al Tonale per il momento siamo solo 3 .......ma siamo solo a dicembre!

riguardo le parti di Rickoo, io sono stato sul Bracco e mi ? piaciuto parecchio, anche se ? la solita strada che non concede errori.............e della legge non ho visto neanche traccia, almeno qualche anno f?.

Comment

X
                                Working...
                                X