Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project R1-SF Red Bull
Collapse
X
-
Originally posted by asso View Postmah, non so se parlo tanto per farlo io allora
Francesco, non t'offendere dai, non stavo mettendo in discussione la tua preparazione, solo che nessuno (te compreso) mi ha mai confermato che sti schifosissimi piedini R1 2008 possono montare sulla forca dell'R1 2002.
Si ? vero, mi hai detto che ? un lavoro che hai gi? fatto...ma allora cos'?...una COINCIDENZA????
Cio?... hai gi? eseguito questo lavoro con i pezzi che ti ho detto, rispettivamnete delle moto che ti ho detto? R1 2002 e R1 2008???
OK ALLORA PREPARATI, DEVO SOLO TROVARE DUE FORCHE PIEGATE R1 2007/2008 MA CON I PIEDINI SANI, TE LI SPEDISCO ASSIEME ALLA MIA FORCA E TU FAI IL LAVORO E RIMANDI AL MITTENTE. IN PM DIMMI ALMENO IL COSTO DEL LAVORO VISTO CHE IL MATERIALE CE LO METTO IO...IL TUO INDIRIZZO CE L'HO!!!
PS: RIESCI A FARMI ANCHE DUE COPRI RADIATORE IN ALLUMINIO? TI MANDO LE MISURE CON DISEGNINO OK?
Grazie!
Comment
-
Originally posted by asso View Postvedi che queste forcelle in foto sono le 2003 con i piedini della 2008
mandami il disegno dei copriradiatore che ti faccio tutto un prezzo
Ok appena faccio il disegno con le misure lo scannerizzo e te lo mando.
La belva in foto non è la stessa che mi avevi fatto vedere con le pinze freni spazzolate?
Senti, se ti mando anche le pinze e i piedini mi fai una spazzolata unica (piedini + pinze intendo) ?
A presto e grazie.Last edited by LITLOPANG; 07-12-09, 14:35.
Comment
-
-
Allora...
Ho fissato il pomello di regolazione del precarico sotto il telaietto del codone, c'era gi? un foro filettato e l'ho sfruttato come supporto...
Ho smontato i vecchi serbatoietti dell'olio freni sia anteriore che posteriore, ed al loro posto ho installato due Rizoma in ergal rossi...
Credo per ora sia davvero tutto quello che posso mostrare, ora tocca al mago Asso. Non appena arriva la forca dell'R1 2007 dall'America, gli spedisco tutto per il trapianto dei piedini radiali, poi una bella lucidata alle pinze anteriori ed anche a quella posteriore; nel frattempo dovr? costruire la staffa del terminale Zard, due placche copriradiatore ed un copriforcellone, tutto rigorosamente in carbonio!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...stay tuned!!!
Comment
-
raduno
Originally posted by bagigio23 View Postbel lvoro, ottimo materiale..........tutt'altro livello rispetto al mio lavoro molto + "agricolo!" bravo litlopang!
cos? le donne vanno a fare shopping e io vi porto a fare un giretto per le mie strade..
:-))
Comment
-
Originally posted by Rickoo View Postpotremmo organizzare un raduno all'outlet di serravalle di r1 naked...
cos? le donne vanno a fare shopping e io vi porto a fare un giretto per le mie strade..
:-))
Guarda carissimo, il cuore dice di SI al 100%, per? dalle tue parti non sono tanto buoni con chi ha lo specchietto Rizoma, figuriamoci con un bel cannone Zard come il nostro!
Pensiamoci...
Nel frattempo ti dico che siamo gi? in tre che faranno tappa questa primavera sul Tonale!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View Postbel lvoro, ottimo materiale..........tutt'altro livello rispetto al mio lavoro molto + "agricolo!" bravo litlopang!
Ciao
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostDipende da quello che vuoi ottenere e quanto puoi spendere, personalmente avevo gi? nakezzato la mia moto l'anno scorso ma era venuta una cagata pazzesca, poi ho visto in rete un bel po' di R1 fatte come si deve, ad esempio quella di Rickoo appunto, ed ho capito che dovevoimpegnarmi di pi?...e spendere di pi?! Ma ? anche vero che lo faccio perch? me la voglio tenere e non penso che la vender? mai pi?, anzi l'idea ? quella di piazzarla in taverna fra un paio d'anni, quando passer? ad altra moto.
Ciao
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostGuarda carissimo, il cuore dice di SI al 100%, per? dalle tue parti non sono tanto buoni con chi ha lo specchietto Rizoma, figuriamoci con un bel cannone Zard come il nostro!
Pensiamoci...
Nel frattempo ti dico che siamo gi? in tre che faranno tappa questa primavera sul Tonale!
si, al Tonale per il momento siamo solo 3 .......ma siamo solo a dicembre!
riguardo le parti di Rickoo, io sono stato sul Bracco e mi ? piaciuto parecchio, anche se ? la solita strada che non concede errori.............e della legge non ho visto neanche traccia, almeno qualche anno f?.
Comment
X
Comment