...secondo voi qual' è l'honda che ha usato come base di partenza questo mago qui???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusiiii??!!....1 caf? anche per me! Grazie!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
-
mi piacerebbe riuscire a metterci su qualche pezzo più serio, tipo l'avantreno della yzf 750 sarei curioso di vedere come ne verrebbe fuori ahahah
Comment
-
Adesso vedo anche com'è messa, come prezzo è relativamente basso visto che altre ne ne trovano ma a 3000 - 3.500 euro. Però l'idea di mettarci un avantreno serio non mi dispiace, i cerchi invece sarebbero gli stessi di quella postata qui sopra...e fatti in quel modo con il canale lucido mi piacciono...
la moto è questa:
così magari quelli più esperti di me notano già qualcosa che non va e me lo dicono
Comment
-
beh si neri guadagnano qualcosina in età dimostrata.. e hai meno sbattimenti con la legge.. per le forche io ci penserei successivamente perchè quello è un vero sbatti a livello di pezzi da creare per adattarle.. anche se sicuramente con delle rovesciate guadagna subito 10 anni. Per il resto, c'è da togliere un sacco di roba... meno ce n'è, più ne guadagna in stile. magari con un tocco di colore con le molle degli ammo posteriori.
Comment
-
guarda la prima cosa che farei sarebbe di accorciare la sella, che mi serve per 2 persone ma si può accorciare comunque di un bel po, poi semimanubri e verniciatura, anche se quello è il colore originale e il pensiero un po' mi scazza...mi piacerebbe metterci un serbatoio stile harley o four k1 che è più bombato...per le forche credo anch'io sia uan cosa impegnativa, aspetterò che Dr. Ergal apra l'officina per farlo
Comment
-
Ciao a tutti!
Io potrei acquistare un Suzuki gs650gt del 1984 in buone condizioni a 500?. Che ne dite?
Il mezzo ? radiato d'ufficio ma il propietario ha sia la targa che la visura del PRA. Secondo voi ? possibile reimmatricolarla dopo averla modificata o ? meglio farlo prima e poi modificarla?
Comment
-
fai na cosa... il serba tienilo da parte se è messo bene, ne compri uno scassato da mettere a posto.. o uno da adattare... ci sono anche quelli artigianali ma costano come la moto intera se non ricordo male.. tutti in alluminio a vista.. fichissimi.
fabio.. non so nemmeno se si possa reimmatricolare da originale non essendo euroqualcosa... idem non so se si possa chiedere la registrazione come moto vecia.. e quindi con notevole risparmio sul bollo.
Da modificata non te la immatricolano... se non in germania.Last edited by AndreaRS250; 15-03-10, 09:58.
Comment
X
Comment