Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene bene, mi raccomando le forcelle UPD e i semimanubri
poi quel volano lo vedo bello pieno, io direi di tirar via un kiletto
volano?...dovresti vedere la campana della frizione e tutto l'assieme...pare fatto di ghisa....
Chi ? che fa questi lavoretti ? una qualsiasi rettifica?
volano?...dovresti vedere la campana della frizione e tutto l'assieme...pare fatto di ghisa....
Chi ? che fa questi lavoretti ? una qualsiasi rettifica?
Una domandina...non x fare la punta ai chiodi (anke xk? visti i tuoi lavori c'? solo da portar rispetto... ) ma prendere il volano x l'interno con i morsetti duri sei sicuro che giri in centro con zero o quasi squilibrio?Non sarebbe meglio prenderlo con un cono ben dimensionato e tenuto in contropunta?
Cmq sia gi? il cappello x il tuo manico con i torni!!!
Scusate l'OT!!
hai ragione perch? vedendo solo la foto non si capisce.
Nel post sulla mia moto l'ho scritto quindi era tutto chiaro, comunque una volta messo il volano nel mandrino, prima di procedere all'asportazione del materiale ho prima controllato il corretto centraggio con un comparatore montato perpendicolarmente al centro di rotazione in modo da controllare, facendo girare il volano col mandrino, che non vi fossero oscillazioni
per le forcelle vorrei rimanere su delle tradizionali per nn sconvolgere la filosofia del progetto...con le usd diventerebbe una streetfighter...e quella gi? ce l'ho!
hai ragione perch? vedendo solo la foto non si capisce.
Nel post sulla mia moto l'ho scritto quindi era tutto chiaro, comunque una volta messo il volano nel mandrino, prima di procedere all'asportazione del materiale ho prima controllato il corretto centraggio con un comparatore montato perpendicolarmente al centro di rotazione in modo da controllare, facendo girare il volano col mandrino, che non vi fossero oscillazioni
Ah bh? un controllo con comparatore perpendicolare mi sembra il minimo in tutti e due i casi...gran lavoro cmq!!
Fine davvero OT!
per le forcelle vorrei rimanere su delle tradizionali per nn sconvolgere la filosofia del progetto...con le usd diventerebbe una streetfighter...e quella gi? ce l'ho!
beh no dai, una racer con delle belle ups non diventa per forza una street, ma a me piace parecchio spezzare il vacchio col nuovo, il lento col performante... e lo so, so gusti!
Comment