Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NAKED.... si diventa!
Collapse
X
-
mi hanno fermato, fatto la pelle e poi l' ho venduta ad un' amico in un' altra regione dove quando lo fermano chiedono info incuriositi e sono disposti a chiudere un' occhio su molte cose....spesso la rivedo e con piacere vedo che è ancora così
Comment
-
Io ho preso una yzf 750 r del 93 e l'ho nakedizzata...a me piace, ma vorrei metterci un manubrio largo.
Ho scelto 'sta moto proprio perchè non è piccolina (sono alto 195 circa)e ha una bella linea squadrata.
Volevo farla tipo Rainey replica, ma poi ho accelerato i tempi e l'ho fatta bianca e rossa, chissà...magari col tempo la faccio veramente così!
Comment
-
Originally posted by robo View PostIo ho preso una yzf 750 r del 93 e l'ho nakedizzata...a me piace, ma vorrei metterci un manubrio largo.
Ho scelto 'sta moto proprio perch? non ? piccolina (sono alto 195 circa)e ha una bella linea squadrata.
Volevo farla tipo Rainey replica, ma poi ho accelerato i tempi e l'ho fatta bianca e rossa, chiss?...magari col tempo la faccio veramente cos?!
Se ti pu? ispirare la sorellona della tua ......................clicca sotto.
Comment
-
son nuovo...Fresco iscritto.
La mia Idea...pardon pazzia...mmm..trasformo la Zx10R che sto immatricolando, modello 08 in una naked.
Che ne dite...
Bell'impresa...La presa x l'airbox sporge un bel po'...devo fare una naked con il faro fisso mi sa...oppure segare il telaio..nn mi sembra il caso.
Voi che ne pensate!!???
Comment
-
Al momento ? una Zx10R a tutti gli effetti...solo terminale Akrapovic e tubi in treccia verdi..portarga evotec!!
Idee per farla bella davanti???
X le piastre di sterzo mi rivolger? a RobbyMoto di cremona...metter? un manubrio largo e basso...
Direi che particolari problemi tecnici nn ci dovrebbero essere..
Ecco il faro e un piccolo cupolino..questo si che ? problematico....
be vedremo.. :-)
Comment
-
Originally posted by Dr.albert View PostAl momento ? una Zx10R a tutti gli effetti...solo terminale Akrapovic e tubi in treccia verdi..portarga evotec!!
Idee per farla bella davanti???
X le piastre di sterzo mi rivolger? a RobbyMoto di cremona...metter? un manubrio largo e basso...
Direi che particolari problemi tecnici nn ci dovrebbero essere..
Ecco il faro e un piccolo cupolino..questo si che ? problematico....
be vedremo.. :-)
Sarebbe mucho incazzata!
Comment
-
-
Originally posted by Dr.albert View Postson nuovo...Fresco iscritto.
La mia Idea...pardon pazzia...mmm..trasformo la Zx10R che sto immatricolando, modello 08 in una naked.
Che ne dite...
Bell'impresa...La presa x l'airbox sporge un bel po'...devo fare una naked con il faro fisso mi sa...oppure segare il telaio..nn mi sembra il caso.
Voi che ne pensate!!???
Last edited by flaga; 05-10-09, 17:49.
Comment
X
Comment