Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAKED.... si diventa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galantuono View Post
    io per hobby e necessit? ho fatto questa

Non ti fermano mai per ifari?

Comment

• Font Size
      mi hanno fermato, fatto la pelle e poi l' ho venduta ad un' amico in un' altra regione dove quando lo fermano chiedono info incuriositi e sono disposti a chiudere un' occhio su molte cose....spesso la rivedo e con piacere vedo che è ancora così

Comment

• Font Size
        ...................centro-sud...................?

Comment

• Font Size
          Io ho preso una yzf 750 r del 93 e l'ho nakedizzata...a me piace, ma vorrei metterci un manubrio largo.

Ho scelto 'sta moto proprio perchè non è piccolina (sono alto 195 circa)e ha una bella linea squadrata.
          Volevo farla tipo Rainey replica, ma poi ho accelerato i tempi e l'ho fatta bianca e rossa, chissà...magari col tempo la faccio veramente così!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robo View Post
            Io ho preso una yzf 750 r del 93 e l'ho nakedizzata...a me piace, ma vorrei metterci un manubrio largo.

Ho scelto 'sta moto proprio perch? non ? piccolina (sono alto 195 circa)e ha una bella linea squadrata.
            Volevo farla tipo Rainey replica, ma poi ho accelerato i tempi e l'ho fatta bianca e rossa, chiss?...magari col tempo la faccio veramente cos?!

Se ti pu? ispirare la sorellona della tua ......................clicca sotto.

Comment

• Font Size
              Ma hai modificato le piastre originali o preso un kit SPiegler o simile?

Comment

• Font Size

Piastra inferiore fatta su misura e superiore originale.

Comment

• Font Size
                  foto foto foto della tua che io sto facendo la stessa cosa con la stessa moto

Comment

• Font Size
                    son nuovo...Fresco iscritto.

La mia Idea...pardon pazzia...mmm..trasformo la Zx10R che sto immatricolando, modello 08 in una naked.
                    Che ne dite...

Bell'impresa...La presa x l'airbox sporge un bel po'...devo fare una naked con il faro fisso mi sa...oppure segare il telaio..nn mi sembra il caso.
                    Voi che ne pensate!!???

Comment

• Font Size
                      Al momento ? una Zx10R a tutti gli effetti...solo terminale Akrapovic e tubi in treccia verdi..portarga evotec!!

Idee per farla bella davanti???

X le piastre di sterzo mi rivolger? a RobbyMoto di cremona...metter? un manubrio largo e basso...
                      Direi che particolari problemi tecnici nn ci dovrebbero essere..
                      Ecco il faro e un piccolo cupolino..questo si che ? problematico....
                      be vedremo.. :-)

Comment

• Font Size
                        perchè non fare la presa d'aria snodata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr.albert View Post
                          Al momento ? una Zx10R a tutti gli effetti...solo terminale Akrapovic e tubi in treccia verdi..portarga evotec!!

Idee per farla bella davanti???

X le piastre di sterzo mi rivolger? a RobbyMoto di cremona...metter? un manubrio largo e basso...
                          Direi che particolari problemi tecnici nn ci dovrebbero essere..
                          Ecco il faro e un piccolo cupolino..questo si che ? problematico....
                          be vedremo.. :-)
                          Metti una tabella portanumero da cross e gli ritagli la forma della bocca per l'airbox.
                          Sarebbe mucho incazzata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            Metti una tabella portanumero da cross e gli ritagli la forma della bocca per l'airbox.
                            Sarebbe mucho incazzata!
                            E i fari??? il cruscotto??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr.albert View Post
                              son nuovo...Fresco iscritto.

La mia Idea...pardon pazzia...mmm..trasformo la Zx10R che sto immatricolando, modello 08 in una naked.
                              Che ne dite...

Bell'impresa...La presa x l'airbox sporge un bel po'...devo fare una naked con il faro fisso mi sa...oppure segare il telaio..nn mi sembra il caso.
                              Voi che ne pensate!!???

Ci sto pensando anch'io e rendere naked la zx10r, ma nella zona faro la vedo dura realizzare un qualcosa che stia bene con la presa d'aria.......mi piacerebbe fare un qualcosa del genere come questa
                              Last edited by flaga; 05-10-09, 17:49.

Comment

• Font Size
                                Due faretti poliellissoidali sopra la presa d'aria (bocca) a mò di occhi......................

Comment

X
                                Working...
                                X