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    #16
    per favore mettete delle foto più piccole, non stanno nel browser, non si vede niente così.

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      #17
      Domanda per asso: secondo te si pu? fare una supeeerrrrr motard con una tuono old? inteso con montaggio di un serbatoio pi? snello, sella lunga, codone tipo cross? il gioco vale la candela 8anche e soprattutto come costi?

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        #18
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Domanda per asso: secondo te si pu? fare una supeeerrrrr motard con una tuono old? inteso con montaggio di un serbatoio pi? snello, sella lunga, codone tipo cross? il gioco vale la candela 8anche e soprattutto come costi?
        intanto io dico che se uno ha intenzione di tenerla la moto e il progetto della modifica ? buono allora il costo ? sempre rellativo, poi fare della tuono un motard penso sia fattibile, ma non la vedi un po pesantina? io ne farei una muscle naked, cambierei quel muso e il codone, metterei il doppio scarico uno latarale e uno sottosella oppure due scarichi sovrapposti laterali tipo rc45 e una semicarena anteriore tipo r1 steel fighter, un puntalino qualche cazzatina in barbonio e sai che mostro viene

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          #19
          mmm...la vedo un po' pesantina anch'io....
          bisognerebbe capire un attimo se l'inclinazione dell'angolo di sterzo "assomiglia" ad una motard e se l'escursione del forcell0ne (verso il basso) lo permette visto che il mono dovr? essere rivisto in chiave motard.....
          Last edited by xteomatx; 10-08-09, 08:28.

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            #20
            Per il peso non ci sono problemi, visto il fatto che le varie hypermotard, ktm supermoto e la dorsoduro non si guidano come delle motard estreme. Infatti considerate che pesano sempre intorno ai 190 kg reali e anche più (le case comunicano sempre i pesi senza liquidi, batterie ecc...), la mia pesata con il serbatoio non completamente pieno di benzina ha fatto 201 kg. Per ciò che riguarda la ciclistica inteso come sospensioni si può sempre restare in chiave stradale (vedi ktm sm 990 R che ha le stesse sospensioni della normale ma tarate più rigide), al limite le renderei un po' meno rigide. che dite quale codone ci si può adattare?

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              #21
              si ma ste moto non sono proprio il massimo come guida, io ne farei una maxi naked, codone, hmm rsv4

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                #22
                Ehm chi devo uccidere per avere il codone dell'rsv4 e relativo telaietto? ma poi tutto ciò che si trova tra la sella e il codone (centralina e cablaggi vari) dove li sistemo? Mi mandi in mp la spesa che secondo te dovrei improntare per una simile operazione? le domande erano per asso ovviamente...
                Last edited by Angelotuono; 11-08-09, 08:38.

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                  #23
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Ehm chi devo uccidere per avere il codone dell'rsv4 e relativo telaietto? ma poi tutto ci? che si trova tra la sella e il codone (centralina e cablaggi vari) dove li sistemo? Mi mandi in mp la spesa che secondo te dovrei improntare per una simile operazione? le domande erano per asso ovviamente...
                  ti serve solo la carrozzeria, il telaio te lo faccio io
                  tutti i cavi ecc ecc sono una cazzata sistemarli, ciapa ti?

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                    #24
                    Originally posted by asso View Post
                    ti serve solo la carrozzeria, il telaio te lo faccio io
                    tutti i cavi ecc ecc sono una cazzata sistemarli
                    Ma il telaietto che hai costruito per il codone R6 ? in acciaio?
                    Io ho preso il telaietto originale per poi metterlo come gi? sai sulla mia R1, solo che avr? bisogno di attaccarci due bretelle inferiori, sar? difficile saldare sulla lega di cui ? composto il telaietto R6 originale?

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                      #25
                      Allora facciamo così, appena si cominceranno a vendere codoni della rsv4 after market, ti contatterò per il telaietto. Già che ci sei pensa anche ad un cupolino anteriore all'altezza. Secondo te asso ci metto i semimanubri o rimango con il manubbrione?
                      Last edited by Angelotuono; 11-08-09, 18:53.

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                        #26
                        si i telaietti li faccio in acciaio al carbonio sezione 22 spessore 1,5 , inutile dire che sono assolutamente resistenti e molto leggeri.
                        Il telaietto che ho fatto per questa fz6 dove monter? il codone della r6 2007 pesa circa 2,5 kg mentre l'originale ne pesa circa 6,5 ed ? comunque un biposto



                        facendolo monoposto si potrebbe rimanere sotto il kilo

                        saldare quella lega non ? impossibile, il fatto ? che il tutto pesa parecchio e non ? bellissimo a vedersi secondo me...

                        Angelo dipende da quel che ne vuoi fare della moto, tutto sta a decidere lo stile che la moto avr?, non sarebbe male nemmeno una racer caf? di quelle cazzute moderne, solo in quel caso io metterei i semimanubri

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                          #27
                          Originally posted by asso View Post
                          si i telaietti li faccio in acciaio al carbonio sezione 22 spessore 1,5 , inutile dire che sono assolutamente resistenti e molto leggeri.
                          Il telaietto che ho fatto per questa fz6 dove monter? il codone della r6 2007 pesa circa 2,5 kg mentre l'originale ne pesa circa 6,5.

                          saldare quella lega non ? impossibile, il fatto ? che il tutto pesa parecchio e non ? bellissimo a vedersi secondo me...

                          Non voglio mettere in dubbio la tua parola ma 6,5 kg mi sembrano davvero troppi, stasera lo voglio pesare.

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                            #28
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Non voglio mettere in dubbio la tua parola ma 6,5 kg mi sembrano davvero troppi, stasera lo voglio pesare.
                            6,5 kg pesa quello originale della fz6, il tuo non so quanto pesa

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by asso View Post
                              6,5 kg pesa quello originale della fz6, il tuo non so quanto pesa
                              Aaaahhh, avevo inteso male allora, ma cavolo quanto pesa, non ? in lega d'alluminio quello dell'FZ6?

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                                #30
                                Originally posted by Angelotuono View Post
                                Allora facciamo così, appena si cominceranno a vendere codoni della rsv4 after market, ti contatterò per il telaietto. Già che ci sei pensa anche ad un cupolino anteriore all'altezza. Secondo te asso ci metto i semimanubri o rimango con il manubbrione?
                                cruciata già le fa
                                Last edited by linuc; 12-08-09, 09:54.

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