Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NAKED.... si diventa!
Collapse
X
-
Originally posted by ing68 View Post
io le ho avute sulla mia z1000
quando mi arrivarono non erano a posto 2-3 quote ma in 2 giorni me le hanno messe a posto al volo (spedizioni a loro carico tra l'altro) e da li le ho tenute per circa 30000km prima di distruggere la moto
ben fatte e soprattutto ottima anodizzazione che non ha ceduto minimamente nonostante i km e le molteplici temperature/condizioni climatiche che hanno dovuto sopportare
Comment
-
Originally posted by Dr.albert View PostRobby moto nn fa le piastre per lo zx10R con i Riser..qualcuno sa a chi mi potrei rivolgere???
1000 ? per quelle crucche mi sembra un pelo troppo...
se le hanno in catalogo gi? per lo zx10 non credo che ci voglia poi tanto a fare la piastra sup piena e farci 2 buchi per i risers
le aziende piu piccole sono piu propense ad accontentare un cliente rispetto alle grosse
oppure cambi solo la superiore con il classico kit abm, anche se nelle ss la piastra inf di solito ? poco rifinita dal momento che non ? in vista e magari in una naked stona..............poi i 3 bulloni per l'inferiore donano aggressivit?, quindi ci vuole per forza after
Comment
-
-
una domandona..
Ma nn riesco rifacendo le piastre di sterzo a chiudere il cannotto di 1????
altra domandona...dove trovo dei semimubri pi? larghi e meno inclinati degli originali?
Il progetto ZX10R N avanza..stasera vado a pagare e me la immatricolano in settimana....
Comment
-
Originally posted by Dr.albert View Postuna domandona..
altra domandona...dove trovo dei semimubri pi? larghi e meno inclinati degli originali?
Il progetto ZX10R N avanza..stasera vado a pagare e me la immatricolano in settimana....
per i semimanubri bisognerebbe sapere l'inclinazione degli originali e poi vedere cosa offre il mercato. io ho dei robbymoto con inclinazione 5?.
l'apertura la decidi te quando li monti
altrimenti la gilles&tooling li fa pluriregolabili ma costano parecchio
li importa la FG gubellini se ti interessa. tra l'altro sul loro sito c'? lo shop on line (credo che a gilles & tooling produca anche le piastre per la tua regolabili)
ma scusa la fai naked con i semimanubri?
Comment
-
Originally posted by Dr.albert View Postuna domandona..
Comment
-
Be ho visto che esistono semimanubri x tutti i gusti..alcuni assomigliano parecchio a un manubrio alto come impostazione...e son molto belli.
A me interessano + larghi , meno inclinati e + alti...
Solo vorrei poter chiudere il cannotto..ecco questo ? fondamentale...
Comment
-
-
niente piastre regolabili per?...nn le fa nessuno..che palle...
Sembra ci sarebbero problemi con il blocchetto di accensione!!
Cavolo ma 1? nn credo cambi cos? tanto le misure...uFF!!
Comment
-
Originally posted by Dr.albert View PostBe ho visto che esistono semimanubri x tutti i gusti..alcuni assomigliano parecchio a un manubrio alto come impostazione...e son molto belli.
A me interessano + larghi , meno inclinati e + alti...
Solo vorrei poter chiudere il cannotto..ecco questo è fondamentale...
In foto sono messi completamente giu'
Last edited by flaga; 13-10-09, 16:15.
Comment
-
X
Comment