Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAKED.... si diventa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    316 Followers, 44 Following, 24 Posts - See Instagram photos and videos from Style and Performance (@style.performance)

Che ne pensate? Qualcuno le ha?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ing68 View Post
      http://www.styleandperformance.it/indexIT.html

Che ne pensate? Qualcuno le ha?
      le piastre dici?
      io le ho avute sulla mia z1000
      quando mi arrivarono non erano a posto 2-3 quote ma in 2 giorni me le hanno messe a posto al volo (spedizioni a loro carico tra l'altro) e da li le ho tenute per circa 30000km prima di distruggere la moto

ben fatte e soprattutto ottima anodizzazione che non ha ceduto minimamente nonostante i km e le molteplici temperature/condizioni climatiche che hanno dovuto sopportare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr.albert View Post
        Robby moto nn fa le piastre per lo zx10R con i Riser..qualcuno sa a chi mi potrei rivolgere???

1000 ? per quelle crucche mi sembra un pelo troppo...
        o style and performance o fly hammer
        se le hanno in catalogo gi? per lo zx10 non credo che ci voglia poi tanto a fare la piastra sup piena e farci 2 buchi per i risers
        le aziende piu piccole sono piu propense ad accontentare un cliente rispetto alle grosse

oppure cambi solo la superiore con il classico kit abm, anche se nelle ss la piastra inf di solito ? poco rifinita dal momento che non ? in vista e magari in una naked stona..............poi i 3 bulloni per l'inferiore donano aggressivit?, quindi ci vuole per forza after

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Farla cos? non ? difficile se mneggi la vetroresina, in pratica minimizzi e riprofili il cupolino originale della tua o di una R6 o cbr 600...

Mi sa che hai ragione

Comment

• Font Size
            che poi... tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare... ? tutta un altra cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by asso View Post
              che poi... tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare... ? tutta un altra cosa
              Mi sa che c'hai ragione pure tu

Comment

• Font Size
                una domandona..
                Ma nn riesco rifacendo le piastre di sterzo a chiudere il cannotto di 1????

altra domandona...dove trovo dei semimubri pi? larghi e meno inclinati degli originali?

Il progetto ZX10R N avanza..stasera vado a pagare e me la immatricolano in settimana....

Comment

• Font Size
                  una domandona..

altra domandona...dove trovo dei semimubri pi? larghi e meno inclinati degli originali?

Il progetto ZX10R N avanza..stasera vado a pagare e me la immatricolano in settimana....
                  mi pare che robbymoto le facesse regolabili
                  per i semimanubri bisognerebbe sapere l'inclinazione degli originali e poi vedere cosa offre il mercato. io ho dei robbymoto con inclinazione 5?.
                  l'apertura la decidi te quando li monti
                  altrimenti la gilles&tooling li fa pluriregolabili ma costano parecchio

li importa la FG gubellini se ti interessa. tra l'altro sul loro sito c'? lo shop on line (credo che a gilles & tooling produca anche le piastre per la tua regolabili)

ma scusa la fai naked con i semimanubri?

Comment

• Font Size
                    beh l'idea della naked con i semimanbri non ? male, anche se fa molto retr?

Comment

• Font Size
                      una domandona..

anche lsl.... vedi sito

Comment

• Font Size
                        Be ho visto che esistono semimanubri x tutti i gusti..alcuni assomigliano parecchio a un manubrio alto come impostazione...e son molto belli.
                        A me interessano + larghi , meno inclinati e + alti...
                        Solo vorrei poter chiudere il cannotto..ecco questo ? fondamentale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          beh l'idea della naked con i semimanbri non ? male, anche se fa molto retr?
                          e infatti...bo..vediamo...se tutto va bene ho la moto venerd?.
                          Sabato e domenica la uso cos?...
                          Prossima settimana la studio un'attimo!!!

Comment

• Font Size
                            niente piastre regolabili per?...nn le fa nessuno..che palle...
                            Sembra ci sarebbero problemi con il blocchetto di accensione!!
                            Cavolo ma 1? nn credo cambi cos? tanto le misure...uFF!!

Comment

• Font Size
                              Be ho visto che esistono semimanubri x tutti i gusti..alcuni assomigliano parecchio a un manubrio alto come impostazione...e son molto belli.
                              A me interessano + larghi , meno inclinati e + alti...
                              Solo vorrei poter chiudere il cannotto..ecco questo è fondamentale...
                              Io ho montato i semimanubri della BURSI EVOLUTION 5cm piu' alti e inclinati di 6°, in previsione di renderla naked. Chiaramente con la carena li puoi sollevare di poco per via dei cavi elettrici, tubi freno corti e che non tocchi il cupolino o carena in chiusura sterzo.
                              In foto sono messi completamente giu'

Last edited by flaga; 13-10-09, 16:15.

Comment

• Font Size
                                niente piastre regolabili per?...nn le fa nessuno..che palle...
                                Sembra ci sarebbero problemi con il blocchetto di accensione!!
                                Cavolo ma 1? nn credo cambi cos? tanto le misure...uFF!!
                                le piastre posso fartele io se non hai fretta

Comment

X
                                Working...
                                X