Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAKED.... si diventa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr.albert View Post
    Al momento ? una Zx10R a tutti gli effetti...solo terminale Akrapovic e tubi in treccia verdi..portarga evotec!!

Idee per farla bella davanti???

X le piastre di sterzo mi rivolger? a RobbyMoto di cremona...metter? un manubrio largo e basso...
    Direi che particolari problemi tecnici nn ci dovrebbero essere..
    Ecco il faro e un piccolo cupolino..questo si che ? problematico....
    be vedremo.. :-)
    ? un idea che ho in testa da un po
    secondo me gi? lo zx10 08 ha un gran bel telaio da mostrare come naked
    per il muso io andrei di z1000, per? senza fanale originale
    chiudi tutto con la vtr, metti 2 faretti agli estremi ed al centro fai il buco per la presa d'aria che va all'aribox

per le piastre potresti sentire anche fly hammer oppure se hai voglia di spendere un migliaio di ? ci sono queste favolose BKG come insegna Gabelbr?cken

magari le fanno anche per la kawa. costano parecchio ma secondo me sarebbero da urlo su una naked di questo tipo
    Last edited by linuc; 06-10-09, 06:06.

Comment

• Font Size
      Cavolo 1000? son troppi...per? ? spettacolare quella piatra di sterzo1!!
      speravo di cavarmela con 500 ?...vorrei anche chiudere un po' la forcella..con il cannotto a 25.5? ? stabilissima..ma nello stretto ? dura farla girare!!!
      Magari 24.5? ..fissi per? senza eccentrici..nn mi interessa regolare l'avancorsa e l'inclinazione..nn devo correre in pista..alla ricerca del mezzo secondo in meno!!! :-)

Ho visto che la roba Robby moto costa intorno ai 500?...spero che per nn svuotarla completamente e darmi 2 riser si arrivi a 1.000?.
      Non mi spiacerebbero due fari diurni a led...belli esteticamente e molto compatti.
      Pensavo a un telaietto di alluminio su mio disegno da realizzare a cnc x sostenere tutto...collegato alla presa dell'airbox!!!
      Solo vorrei contenere al massimo lo sviluppo orizzantale del cupolino...e ho bisogno di fari piccoli e compatti..
      Trovo che lo zx10 sia fin troppo sbilanciato...in lunghezza...
      Poi magari un rivestimento in carbonio o vetroresina...x il cupolino..con magari un pezzettino di plexiglass...
      Ho preso lo zx10R proprio perch? ? bello ordinato...e sotto la carena nn ci sono componenti sparsi!!!

Inoltre con i rapporti accorciati...la cavalleria nn dovrebbe mancare... :-)
      Last edited by Dr.albert; 06-10-09, 09:03.

Comment

• Font Size
        "piccoli" aggiornamenti sulla mia moto
        per chi non lo sapesse, era un 916

carter magnesio, frizione anticangureggiamento 4 molle, attuatore stm, carbonio qua e la, nuova colorazione, calotta faro in carbonio.

Sono in trattativa per i cerchi e nuove sospensioni, mentre ho messo in cantiere una nuova piastra inferiore a 3 fori, mentre la superiore la trovo già pronta...

Last edited by Japbuster; 06-10-09, 11:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          "piccoli" aggiornamenti sulla mia moto
          per chi non lo sapesse, era un 916

carter magnesio, frizione anticangureggiamento 4 molle, attuatore stm, carbonio qua e la, nuova colorazione, calotta faro in carbonio.

Sono in trattativa per i cerchi e nuove sospensioni, mentre ho messo in cantiere una nuova piastra inferiore a 3 fori, mentre la superiore la trovo gi? pronta...

Proprio bellina..complimenti!!! :-)

Comment

• Font Size
            azz che motina!!!complimentoni..

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Ci sto pensando anch'io e rendere naked la zx10r, ma nella zona faro la vedo dura realizzare un qualcosa che stia bene con la presa d'aria.......mi piacerebbe fare un qualcosa del genere come questa
              Farla cos? non ? difficile se mneggi la vetroresina, in pratica minimizzi e riprofili il cupolino originale della tua o di una R6 o cbr 600...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Farla cos? non ? difficile se mneggi la vetroresina, in pratica minimizzi e riprofili il cupolino originale della tua o di una R6 o cbr 600...

io nn la maneggio..ma credo che qualche esperto ci sia a Reggio Emilia e Dintorni..mi dar? da fare...solo nn voglio esagerare con la plastica...
                La vorrei bella muscolosa.."con i muscoli scoperti il + possibile".
                Ma nemmeno troppo artigianale...be vediamo..
                vi aggiorno durante l'opera...appena ho fatto il rodaggio inizio la trasformazione e faccio un po' di foto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by asso View Post
                  su cruciata non ho ottimi prezzi, devo vedere plasticbike dove ho un p? pi? di sconto, ma se ne parla a settembre
                  Novit? sul codone rsv4? sulla baia ho trovato questo http://cgi.ebay.it/APRILIA-RSV4-RSV-...#ht_1969wt_941

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    Novit? sul codone rsv4? sulla baia ho trovato questo http://cgi.ebay.it/APRILIA-RSV4-RSV-...#ht_1969wt_941
                    ottimo direi, mi sa che faccio sta pazzia
                    tanto adesso pure sto col monoposto

Comment

• Font Size
                      mmm...l'idea dello zx10r stuzzica anche me... se riuscissi a vendere la mia.... (ad un prezzo decente...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asso View Post
                        ottimo direi, mi sa che faccio sta pazzia
                        tanto adesso pure sto col monoposto
                        Se fai la pazzia ci sentiamo in mp per la produzione di un telaietto posteriore anche per me...
                        Last edited by Angelotuono; 07-10-09, 13:35.

Comment

• Font Size
                          Se fai la pazzia ci sentiamo in mp per la produzione di un telaietto posteriore anche per me...
                          a fare la faccio anche perch? voglio rimettere la sella invece del neoprene che ho adesso, ora ci? che bisogna definire ? la sella e il fanale/stop...

Comment

• Font Size
                            Per il fanale stop ci si mette qualche faro led ed anche se non è uguale alla rsv4 in tutto e per tutto poco male, riguardo la sella la vedo dura.

Comment

• Font Size
                              Per il fanale stop ci si mette qualche faro led ed anche se non ? uguale alla rsv4 in tutto e per tutto poco male, riguardo la sella la vedo dura.
                              hmm devo disegnare qualcosa al cad e rifarlo in cnc, qualcosa in alluminio con led incassati o anche fatto in carbonio

Comment

• Font Size
                                Robby moto nn fa le piastre per lo zx10R con i Riser..qualcuno sa a chi mi potrei rivolgere???

1000 ? per quelle crucche mi sembra un pelo troppo...

Comment

X
                                Working...
                                X