Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAKED.... si diventa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post

Plastic Bike costa uno sproposito...vero ? che forse sono i migliori, la qualit? dei loro prodotti ? fuori discussione! Peccato che non vendono direttamente al pubblico, non sono molto distanti da casa mia!

Comment

• Font Size
      ...ASSO...te stai fuori...

grandissimo...i tuoi lavori sono pazzeschi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Plastic Bike costa uno sproposito...vero è che forse sono i migliori, la qualità dei loro prodotti è fuori discussione! Peccato che non vendono direttamente al pubblico, non sono molto distanti da casa mia!
        conosci per caso il prezzo di listino?
        Last edited by asso; 13-08-09, 13:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          conosci per caso il prezzo di listino?
          No mi spiace, so chi sono ma non forniscono prezzi al pubblico, una volta sono andato direttamente da loro ma non mi hanno proprio dato retta!

Comment

• Font Size
            No mi spiace, so chi sono ma non forniscono prezzi al pubblico, una volta sono andato direttamente da loro ma non mi hanno proprio dato retta!
            no vabb?, ? che il mio amico spacciatore ? in ferie, era giusto per farmi due conti visto che conosco i miei sconti

Comment

• Font Size
              W W W! i pusher di pezzi di ricambio!

Comment

• Font Size
                Plastic Bike costa uno sproposito...vero ? che forse sono i migliori, la qualit? dei loro prodotti ? fuori discussione! Peccato che non vendono direttamente al pubblico, non sono molto distanti da casa mia!
                dipende sempre da chi acquisti
                io ho preso le carene complete racing per la mia daytona 675 (codone, muso, lati e vasca) ed ho speso 490? qua a bologna

il codone per la mia costava poco meno di 100?. quello dell' rsv4 ? un po piu complesso ed ingombrante ma io direi che non dovrebbe superare i 150?

ho dato un occhio a carpimoto, solo che per rsv4 e plastic bike ha solo in catalogo un po di carbonio (quello si che costa una sassata )

Comment

• Font Size
                  Asso qui vendono il codone racing a 176,00 lemuri (non so se ivato o no) di cruciata http://www.tagomotocorse.com/aprilia/rsv_4/2009/
                  Last edited by Angelotuono; 14-08-09, 16:02.

Comment

• Font Size
                    su cruciata non ho ottimi prezzi, devo vedere plasticbike dove ho un p? pi? di sconto, ma se ne parla a settembre

Comment

• Font Size
                      Asso nel garage ho un serbatoio di una rsv del 99 (quindi di metallo), che ne dici se lo faccio foderare di carbonio? oppure procedo con una colorazione particolare (vorrei montare questo serbatoio e lasciare intatto quello originale).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Asso nel garage ho un serbatoio di una rsv del 99 (quindi di metallo), che ne dici se lo faccio foderare di carbonio? oppure procedo con una colorazione particolare (vorrei montare questo serbatoio e lasciare intatto quello originale).
                        beh certo si potrebbe fare, se riesci a farti fare un buon prezzo un rivestimento in carbonio ? il massimo

Comment

• Font Size
                          ragazzi oggi ho finito di montare il manubrione alla mia 10r del 2005....nel pome lavaggio e poi vedr? di fare qualche foto...

unico inghippo che abm da si un distanziale per il cupolino ma non spiega come montarlo, cio? istruzioni ci sono ma tutte in tedesco

per semplicit? e visto il costo basso del cupolo ho deciso di tagliare poi vedrete com'? venuta!!!!!

a presto vi faccio vedere le fotine!!!

Comment

• Font Size
                            posta le istruzioni che te le faccio tradurre!
                            Last edited by xteomatx; 19-08-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                              Raga forse forse ho trovato una motoretta da modificare durante quest'inverno...
                              Una XJ 550 con all'attivo poco pi? di 4mila Km...

Comment

• Font Size
                                io per hobby e necessit? ho fatto questa

Comment

X
                                Working...
                                X