Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAKED.... si diventa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    La mia R1 ? gi? naked da un anno ma...non mi piace pi?!
    A ottobre la smonto tutta e la rifaccio da capo, metter? codone R6, faro anteriore MT-03, puntale artigianale, pi? altri piccolissimi particolari a cui non ho ancora pensato bene...e....colorazione Monster Energy!
    Prometto che non appena cambio macchina fotografica vi terr? aggiornati step dopo step!
    allora questi saranno indispensabili

il prezzo c'? visto il cambio attuale ? / sterlina

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post
      porc mo ce lo metto pure io

Comment

• Font Size
        Aaaahhh, avevo inteso male allora, ma cavolo quanto pesa, non ? in lega d'alluminio quello dell'FZ6?
        ? il lega di ghisa
        acciaio ma so tubi enormi

Comment

• Font Size

azzzzzz... che prezzone!

Comment

• Font Size

No no, prima le cose fondamentali, i cerchi per me possono rimanere quelli originali neri per ora. Grazie lo stesso per il suggerimento.

Comment

• Font Size
              ...qui per? stiamo parlando di un sacco di etti in meno....
              la tua belva diventerebbe ancora pi? reattiva!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xteomatx View Post
                ...qui però stiamo parlando di un sacco di etti in meno....
                la tua belva diventerebbe ancora più reattiva!
                XTEOMATX stavi rispondendo a me? Quota sempre la persona a cui rispondi, giusto per chiarezza...!

Per il peso dei cerchi è vero, ci guadagnerei in reattività ma dato che non ci faccio pista, in strada non vedo tutta questa utilità...tra l'altro gli unici che in strada mi stavano davanti erano due piloti che corrono/correvano in forma privata nel mondiale endurance, e un altro ancora faceva anni e anni fa il mondiale SBK (o la SS non ricordo)...non faccio nomi per la privacy! Perdinci, ora che ci penso ho distrutto un'R1 per strare loro incollato sulla statale della Cisa, pensa che uno dei tre aveva in mano una Hornet 900 appena ritirata dal concessionario, quindi tutta originale, e non c'era verso di superarlo, chissà in pista che numeri !!!
                Last edited by LITLOPANG; 12-08-09, 13:56.

Comment

• Font Size
                  XTEOMATX stavi rispondendo a me? Quota sempre la persona a cui rispondi, giusto per chiarezza...!

Per il peso dei cerchi ? vero, ci guadagnerei in reattivit? ma dato che non ci faccio pista, in strada non vedo tutta questa utilit?...tra l'altro gli unici che in strada mi stavano davanti erano due piloti che corrono/correvano in forma privata nel mondiale endurance, e un altro ancora faceva anni e anni fa il mondiale SBK (o la SS non ricordo)...non faccio nomi per la privacy! Perdinci, ora che ci penso ho distrutto un'R1 per strare loro incollato sulla statale della Cisa, pensa che uno dei tre aveva in mano una Hornet 900 appena ritirata dal concessionario, quindi tutta originale, e non c'era verso di superarlo, chiss? in pista che numeri !!!
                  beh... per? dai... vuoi metter il feticcio di avere i cerchi forgiati?!

Comment

• Font Size
                    Per il peso dei cerchi ? vero, ci guadagnerei in reattivit? ma dato che non ci faccio pista, in strada non vedo tutta questa utilit?...
                    bh? fai meno fatica, ed ? tutto piu semplice
                    non deve essere tutto finalizzato a togliere i secondi dal giro
                    insomma te li godi sempre e comunque al contrario di tante altre modifiche che rendono solo in alcune precise condizioni di guida/meteo/stradali

ma ? anche vero che costano molto e non ? detto che il gioco ne valga la candela, ma a quel prezzaccio ....

poi quando scendi e la guardi sei sempre a sbavare

Comment

• Font Size
                      Siccome non ? specificato ho richiesto informazioni a cruciata per sapere se il codone ? il racing o stradale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Siccome non ? specificato ho richiesto informazioni a cruciata per sapere se il codone ? il racing o stradale.
                        gli ho mandato una email pure io mi sta bene pure racing se il prezzo ? onesto, in tal caso vendo il mio codone originale r6 con fanale e sottocodone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          gli ho mandato una email pure io mi sta bene pure racing se il prezzo ? onesto, in tal caso vendo il mio codone originale r6 con fanale e sottocodone
                          Sei un grande, per? poi ci saranno due special con lo stesso codone , va be vuol dire che non si uscir? mai insieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Sei un grande, per? poi ci saranno due special con lo stesso codone , va be vuol dire che non si uscir? mai insieme
                            quello sar? l'ultimo dei problemi, intanto vediamo quanto costa, poi mi devo inventare qualcosa per la sella, non si pu? girare col neoprene
                            toccher? adattarci qualche sella

Comment

• Font Size
                              anche plastic bike le produce

Questo sito web è in vendita! plasticbike.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, plasticbike.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                                ancora meglio allora per quanto mi riguarda ? fatta, lo metto su entrambe le mie moto

Comment

X
                                Working...
                                X