Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo, troppo tardi, ho trovato un tipo che mi vende un faro usato MT-03 e supporti originali laterali.
Ora il problema ?: i supporti laterali si fissano agli steli forcella tramite anelli...questi anelli sono in lega anche loro o di plastica? Si trovano facilmente in commercio per una forca R1 da 43 mm ?
Asso, con te su queste cose vado sul sicuro!
Cavolo, troppo tardi, ho trovato un tipo che mi vende un faro usato MT-03 e supporti originali laterali.
Ora il problema ?: i supporti laterali si fissano agli steli forcella tramite anelli...questi anelli sono in lega anche loro o di plastica? Si trovano facilmente in commercio per una forca R1 da 43 mm ?
Asso, con te su queste cose vado sul sicuro!
forca r1 da 43? quelli so gli steli, a te ti servono dei braccialetti da 50
idem come sopra, con una piccola spesa te li fai fare, io purtroppo ancora non posso, la mia fresetta ? work in progress
forca r1 da 43? quelli so gli steli, a te ti servono dei braccialetti da 50
idem come sopra, con una piccola spesa te li fai fare, io purtroppo ancora non posso, la mia fresetta è work in progress
Beh si, ovviamente a me servono del diametro da attaccare sui foderi, dici che sono da 50 mm? E quanto verrebbero suppergiù? Se me li puoi fare e spedire guarda che posso aspettare alla grande, la moto tanto rimarrà ferma ed anche se me li fai per l'anno prossimo va bene lo stesso, l'importante è che siano del diametro giusto, anodizzati neri, e che possano agganciare le piastre laterali del faro MT-03........... ma che te lo dico a fare, sai già tutto, sei un mago...!
Fammi sapere anche in PM, costi e tempistiche!
ps: ma poi, per inserirli nei foderi immagino che devo togliere la piastra di sterzo per farli scorrere dentro giusto? Che palle però...
il tempo di risistemarla e spenderci circa 1500 euro per convertirla in cnc e siamo pronti a fare i botti
entro l'anno dovrei finire tutto, anche sta robetta per il tornio
Si ma non c'? fretta, tanto ora dell'anno prossimo c'? un luuungo inverno dvanti a noi...purtroppo...SIGH !
si ma a me voler? via quest'inverno...ho preso casa con la morosa,la macchina,il transalp da sistemare un attimo sia di motore che di carene,il tagliandone da fare alla gilera...haivoglia roba che ho da fare...in oltre devo attrezzarmi il garage con banconi da lavoro e attrezzatura varia tra cui trapanino a colonna e saldatrice TIG (che imparer? ad usare)
si ma a me voler? via quest'inverno...ho preso casa con la morosa,la macchina,il transalp da sistemare un attimo sia di motore che di carene,il tagliandone da fare alla gilera...haivoglia roba che ho da fare...in oltre devo attrezzarmi il garage con banconi da lavoro e attrezzatura varia tra cui trapanino a colonna e saldatrice TIG (che imparer? ad usare)
bada che sia una saldatrice pulsata
che te ne fai di un tig?
sempre che tu non decida di trasferirti nel ricco nordest....
senti un fesso, se non hai la 380 lascia perdere, al limite dovresti prendere un Mig senn? non saldi una fava se non lamierini...
io alla fine mi son dovuto devidere e spendere 700 e pi? euro per farmi mettere un contatore 380 a 6 Kw
senti un fesso, se non hai la 380 lascia perdere, al limite dovresti prendere un Mig senn? non saldi una fava se non lamierini...
io alla fine mi son dovuto devidere e spendere 700 e pi? euro per farmi mettere un contatore 380 a 6 Kw
ekkekkakkio...mi hai distrutto i sogni...
che sarebbe un Mig (io di Mig conosco solo i caccia russi)
che sarebbe un Mig (io di Mig conosco solo i caccia russi)
? una filo continuo che ti consente di montare delle bobine con filo d'alluminio, se prendi una 140 ampere dovresti gia saldare abbastanza bene (ci vorranno un migliaio di euro)
? una filo continuo che ti consente di montare delle bobine con filo d'alluminio, se prendi una 140 ampere dovresti gia saldare abbastanza bene (ci vorranno un migliaio di euro)
un tipo qua al lavoro mi spiegava di una saldatrice ccon una bobina con del gas dentro alla bobina...sarebbe questa che dici te??
Comment