L'hai fatta veramente bene bravo e complimento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FZ1 ABARTH la mia!!!!!
Collapse
X
-
-
questo ? un altro stato di avanzamento,volevo cambiare ancora le leve e il mono e x l inverno voglio fare il telaio nero che ? molto + bello!
Comment
-
Originally posted by mikimagro View PostSolo per precisione...quel manubrio rizoma lo fanno sia nero che rosso,la versione originale lo monta rosso,e vero,ma se vai a cercare l'ultima versione originale (yamaha ne ha fatte due) noterai che monta esattamente il mio manubrio,in fine si differenzia solo del colore,noterai anche (sempre sulla seconda ed ultima versione originale) che la strumentazione e rossa e bianca anzicc? rossa e nera e che le due plastiche che fiancheggiano il fanale sono bianche anzicch? nere,a me questi due ultimi dettagli che hanno rettificato sula seconda non mi ispiravano quindi ho scelto il neronon avevo capito che il manubrio era il tuo....
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCiao Miki, le manopole rosse che hai messo sulla belva sono della Rizoma? Quanto vengono? Mi piaccionoooooooo! Beh, mi piace tutta la moto veramente!
Comment
-
Originally posted by mikimagro View PostSi sono della rizoma,sono le stesse che monta il prototipo che yamaha ha presentato al salone,devo dire che sono le pi? belle che fa rizoma ma anche le pi? care 129,00 eurini.
Sticazzzzzz!!! Belle son bellissime eh?!
Alla fine mi sa che opter? per queste che verranno sui 50 euro...
Last edited by LITLOPANG; 18-09-09, 08:50.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSticazzzzzz!!! Belle son bellissime eh?!
Alla fine mi sa che opter? per queste che verranno sui 50 euro...
sono le stesse che ho optato io che fra l altro si trovano anche non della rizoma che costano sui 19 ?almeno se mi cade da ferma non bestemmio
,cmq le rizoma lux sono stupende ma il preszzo!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by ing68 View PostLe forcelle e il mono non vanno molto d'accordo......................
per i contrappesi li ho messi su rossi solo che la foto ? prima che li montassi!
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa non ricordi la marca? Cos? riduco la ricerca e vado sul sicuro?
Ma la qualit? rispetto alle Rizoma com'??
Comment
X
Comment