Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ1 ABARTH la mia!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikimagro View Post
    No,se guardi bene le foto della mia noti che io ho messo esattamente quello dell'Abarth originale che non'è quello che vende il tipo del link

guardando la foto dell'abarth originale mi sembra che il manubrio sia rosso

mentre il tuo è nero

ah il tipo che vende il manubrio sono io
    Last edited by Oengus; 01-08-09, 22:32.

Comment

• Font Size
      molto bella..come unico appunto (ma ? un parere personale)..io avrei montato l'akra pi? corto tipo modello per R6..secondo me dava maggior slancio al posteriore della moto.
      cmq ad averla in casa una moto cos?...figata!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        guardando la foto dell'abarth originale mi sembra che il manubrio sia rosso

mentre il tuo ? nero

ah il tipo che vende il manubrio sono io
        Solo per precisione...quel manubrio rizoma lo fanno sia nero che rosso,la versione originale lo monta rosso,e vero,ma se vai a cercare l'ultima versione originale (yamaha ne ha fatte due) noterai che monta esattamente il mio manubrio,in fine si differenzia solo del colore,noterai anche (sempre sulla seconda ed ultima versione originale) che la strumentazione e rossa e bianca anzicc? rossa e nera e che le due plastiche che fiancheggiano il fanale sono bianche anzicch? nere,a me questi due ultimi dettagli che hanno rettificato sula seconda non mi ispiravano quindi ho scelto il nero non avevo capito che il manubrio era il tuo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          molto bella..come unico appunto (ma ? un parere personale)..io avrei montato l'akra pi? corto tipo modello per R6..secondo me dava maggior slancio al posteriore della moto.
          cmq ad averla in casa una moto cos?...figata!!!!!!!!
          Hai pienamente ragione per? aim? quando ho deciso di fare la versione abarth lo scarico lo avevo gi? messo (originariamente la moto era nera) e comunque l'unica casa che faceva il completo per l'FZ1 era l'akcrapovic e l'akrapovic lo scarico completo te lo da solo cos? come l'ho io oppure con fodero in titanio anzicch? carbonio parlando della versione esagonale poi c'? la versione normale ma comunque le misure sono uguali tralaltro se uno compera solo il terminale ed in un secondo momento decide di mettere anche i collettori non te li danno sei costretto a venderti il terminale e comprare il completo e una politica strana ma ? cos? se cerchi la prestazione oltre il sound devi mettre il completo ovviamente abbinato ad una centralina aggiuntiva etcc.. comunque per quanto mi riguarda presto metter? la staffa al posto della pedana e gli aumenter? l'inclinazione cos? puntando verso l'alto (magari seguo la linea della coda)oltre a dare un effetto pi? racing sembrer? anche pi? corto

Comment

• Font Size
            Come gi? accennato dopo aver fatto la moto replica abarth ho deciso di cambiare anche la centralina aggiuntiva ho tolto la power commander 3 e mi sono fatto mettere la rapid bike 3 premesso che non trovavo il consenso degli amici biker mi dicevano che stavo facendo una caxxata a togliere la PC3 per la RB3 in effetti anche in rete quotano pi? la power ma ho voluto rischiare,sinceramente mi sono fidato anche dei tecnici della rapid bike che oltre a spiegarmi che la power ? pi? commerciale ma non superiore (se il lavoro ? fatto da professionisti) la rapid ? una centralina professionale quindi pi? completa cos? mi hanno convinto,premetto che il lavoro mi ? stato fatto direttamente alla casa madre dai loro tecnici,ho dovuto aspettare un p? perch? nonostante hanno diversi banchi e tecnici hanno anche una mole di lavoro non indifferente mappano moto per vari team corse quindi ho dovuto pazientare quasi un mese poi finalmente ritiro la moto,mi spiegano tutto il lavoro fatto -Rapid Biker 3 + modulo rgb2- mappatura personalizzata con intervento anche sull'accensione e limitatore di giri (adesso scende fino a 13000 di strumento senza il minimo tentennamento) la power da sola non ti fa lavorare ne sull'accensione ne sul limitatore,mi hanno consegnato la moto...me ne vado a casa tranquillo....sabato pomeriggio si esce,provo la moto ragazzi da paura spinge come una dannata dopo diversi chilometri arrivo in una strada che se ti vuoi fare il pezzo e tranquillo ci attacchiamo io e mio fratello possessore di una R1 2005 con power commander 3,filtro racing,Y,e terminali arrow,1? 2? 3? 4? io d'avanti 5? mi affianca e si mette un po avanti 6? incomincia ad andarmi via raga ? sempre un'R1 e lui ? tutt'altro che un fermo prima vi assicuro che non era cos? quando ci siamo fermati ridevo come un bambino e lui era semplicemente incredulo del lavoro che mi hanno fatto sono veramente soddisfatto,se c'? qualcuno che ha fatto le mie stesse modifiche mi piacerebbe sentire la sua....
            Ho pensato di fare un video mentre riproviamo il conflitto a fuoco con l'R1 come avrete notato dalle foto sono gi? attrezzato di videocamera sul manubrio sempre ammesso che ci sara la possibilit? di postare il video

Comment

• Font Size
              Questa moto l'ho gi? vista da qualche parte

Comment

• Font Size
                ma lo scarico della fz1 abarth quello akra un po particolare è in commercio o è dedicato solo per quella moto???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  ma lo scarico della fz1 abarth quello akra un po particolare ? in commercio o ? dedicato solo per quella moto???
                  Biker ma ti riferisci allo scarico montato sull'originale ?? se ti riferisci a quello...b? pultroppo credo che Yamaha se lo sia fatto fare da Akrapovic solo per il loro prototipo abarth io l'ho cercato ma non esiste per l'FZ1 fatto in quel modo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikimagro View Post
                    Biker ma ti riferisci allo scarico montato sull'originale ?? se ti riferisci a quello...b? pultroppo credo che Yamaha se lo sia fatto fare da Akrapovic solo per il loro prototipo abarth io l'ho cercato ma non esiste per l'FZ1 fatto in quel modo
                    si esatto proprio quello.....? fantastico...

Comment

• Font Size
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da trucciolo1976 Visualizza messaggio
                      bella davvero, pensavo di esere l unico ad averla fatta invece no............cmq la tua ? fatta veramente ben complimenti!
                      Daiiii l'hai fatta anche tu fammela vedere metti qualche foto...

guardo come postare le foto xch? non mi ricordo mai e poi le posto!
                      premetto che non ? come la tua ,io ho un mivv e poi la mia ? un 2006 purtroppo con telaio blu,ho delle marzocchi da 50 con brembo e dischi a margherita il puntale l ho fatto bianco ma ? meglio nero come la tua e poi mi amnca la sella che non capisco dove l ahi fatta fare!!!lol

Comment

• Font Size

in questa manca il parafango perch? non era ancora pronto ,adesso ho anche cambiato il manubrio e le monopole ,x? devo fare ancora delle foto appena le faccio le posto.....aaaaaaaa ho anche messo i pedali , ma io sono andato sul risparmio anche x le monopole e il manubrio ,le lux della rizoma costano decisamente troppo x delle monopole!

a parte tutto ....... ma quanto ? bella l FZ1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trucciolo1976 View Post
                          http://uptiki.com/viewer.php?file=5z...kmuxdmjc2f.jpg
                          in questa manca il parafango perch? non era ancora pronto ,adesso ho anche cambiato il manubrio e le monopole ,x? devo fare ancora delle foto appena le faccio le posto.....aaaaaaaa ho anche messo i pedali , ma io sono andato sul risparmio anche x le monopole e il manubrio ,le lux della rizoma costano decisamente troppo x delle monopole!

a parte tutto ....... ma quanto ? bella l FZ1
                          Abbiamo una moto FANTASTICA!!!!!! bravo bella la moto la forca poi spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                            Le pedane originali vanno obbligatoriamente sostituite altrimenti niente piegoni

Comment

• Font Size
                              in realtà le ho sostituite ma con un tipo meno costoso delle tue !!!lol cmq domani faccio delle foto e te la faccio vedere a che punto sono e provvedo con la dritta della sella che mi hai dato!

Comment

• Font Size
                                Belle queste Fz1 ragazzi, davvero bravi !!
                                Mi ? sempre piaciuta sta moto..e le pinze radiali che avete messo sono la morte sua..

Comment

X
                                Working...
                                X